ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scene eliminate Predators

« Older   Newer »
  Share  
WOLF PREDATOR
view post Posted on 7/9/2010, 18:08




personalemnte dovrei vedere se poi queste sequenze funzionano relamente nel film,cmq spero che si possa scegliere tra le 2 versioni,il film esce in home video a novembr quindi a breve dovremmo sapere se è esteso o meno.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 18:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 7/9/2010, 19:08)
personalemnte dovrei vedere se poi queste sequenze funzionano relamente nel film,cmq spero che si possa scegliere tra le 2 versioni,il film esce in home video a novembr quindi a breve dovremmo sapere se è esteso o meno.

sisi infatti anche io resto nel campo delle possibilità, devo vedere come funzionano le scene nel film, su 2 di loro ho già delle perplessità infatti.


sulla scelta ne dubito, ora come ora i dvd non li fanno come quelli dell'anniversario di alien, dove si può scegliere, ora mettono direttamente la DC e a volte non fanno neanche due edizioni separate (dc o cinematografica).
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 7/9/2010, 18:21




io prenderò sicuramente il blu ray e spesso ti danno l'opzione di scegliere tra le 2 versioni come succedeva nella qudrilogia di alien dvd appunto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 20:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 7/9/2010, 19:21)
io prenderò sicuramente il blu ray e spesso ti danno l'opzione di scegliere tra le 2 versioni come succedeva nella qudrilogia di alien dvd appunto.

che figli di un cane che sono...vogliono costringermi ad ogni costo a comprarlo. :2coo4k3.gif:
 
Web  Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 8/9/2010, 07:48




ormai i blu ray hanno pressi umani,ho visto pure lettori ottimi a soli 79euri.
 
Top
predator39
view post Posted on 8/9/2010, 09:42




speriamo che si veda la lotta di berserker contro classic e quella in cui berserker strappa la spina dorsale a mombasa
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 8/9/2010, 13:37




effettivamente sono le 2 più interessanti.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 13:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (predator39 @ 8/9/2010, 10:42)
speriamo che si veda la lotta di berserker contro classic e quella in cui berserker strappa la spina dorsale a mombasa

quella di mombasa è interessante anche perchè crea un "precedente" tra classic e berserker. aggiunge hype alla loro sfida.
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 8/9/2010, 13:49




speriamo che si ritrovano all'interno del film
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:47
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Okkey per natale mi faccio prendere il Blue Ray,magari poi la versione estesa potrebbe anche far un pochino rivalutare il parere di alcuni utenti(classic che mena berseker,voglio vedere io..... :ac110ur7sb.gif: )
Neanche a me convince la scena degli insettoni,ma almeno così Danny Trejo fà qualcosa in più ,perchè purtroppo nella versione cinematografica è troppo poco sfruttato
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 9/9/2010, 14:47)
Okkey per natale mi faccio prendere il Blue Ray,magari poi la versione estesa potrebbe anche far un pochino rivalutare il parere di alcuni utenti(classic che mena berseker,voglio vedere io..... :ac110ur7sb.gif:

Io VOGLIO sinceramente poterlo rivalutare, già rendere giustizia un pelo di più a Classic (e una performance meno passiva di Berserker contro Royce) mi sarebbero sufficenti per metterlo al pari di un Resurrection o AVP-2
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2010, 13:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Io sinceramente sono curioso di vedere la scena con Isabelle nuda XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 9/9/2010, 14:00




O.o dove???
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/9/2010, 08:55




non vorrei smontare l'entusiasmo ma qui non riporta nessuna edizione estesa o DC,la durata è sempre di 107min.
www.blu-ray.com/movies/Predators-Blu-ray/15621/
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 14/9/2010, 10:59




Io credo che il DVD esca su dicembre gennaio
 
Top
105 replies since 5/9/2010, 19:21   2450 views
  Share