ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Predator Jungle Hunter vs Predator City Hunter
Poll choicesVotesStatistics
Predator City Hunter12 [52.17%]
Predator Jungle Hunter11 [47.83%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Predator Jungle Hunter vs Predator City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 13/9/2010, 18:47




City è meglio equipaggiato,perciò lo avvantaggerei.In città inoltre deve sapersi nascondere e affrontare svariate 'prede'..perciò voterei lui.
 
Top
AlienWarrior
view post Posted on 13/9/2010, 18:58




Voto Jungle.
City ha un bell'arsenale, e dalla sua ha fatto fuori un bel pò di esseri umani. Certo però Jungle ne ha eliminati di meno, ma più esperti. In fin dei conti Jungle ha ucciso un commando di soldati esperti, che ha pur sempre fatto irruzione in un campo nemico senza subire perdite (al di là della questione se fosse esageratamente assurdo o meno l'attacco)
City uccide degli spacciatori, qualche agente, qualche civile. Ora Harrigan sarà pure un detective bello cazzuto, ma la squadra di Dutch ha decisamente più valore bellico.
Quindi secondo me in uno scontro tra i due Huntert, a Jungle andrebbe la vittoria
 
Top
predator39
view post Posted on 14/9/2010, 14:29




voto jungle coi suoi pugni sfondi i muri (secondo me)
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator39 @ 14/9/2010, 15:29)
voto jungle coi suoi pugni sfondi i muri (secondo me)

E' City che sfonda un muro a pugni nel film
 
Web  Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 14/9/2010, 14:38




Per quanto riguarda lotta con armi, vince city, ma a corpo a corpo voto jungle
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 14:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Si beh nel corpo a corpo dico Jungle pure io, ma se City ha le proprie armi non vedo perchè sottrargliele.
Al limite potrebbe rinunciarci di propria iniziativa se arrivano ad una sorta di "scontro finale" come nel primo film, ma penso che all'inizio quello che ha a disposizione tenterebbe di usarlo comunque..
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 14/9/2010, 14:43




CITAZIONE (Allart @ 14/9/2010, 15:41)
Si beh nel corpo a corpo dico Jungle pure io, ma se City ha le proprie armi non vedo perchè sottrargliele.
Al limite potrebbe rinunciarci di propria iniziativa se arrivano ad una sorta di "scontro finale" come nel primo film, ma penso che all'inizio quello che ha a disposizione tenterebbe di usarlo comunque..

Quoto
 
Top
dog alien
view post Posted on 21/9/2010, 17:53




voto Predator City Hunter ha un miglior arsenale,mi sembra più esperto di jungle in battagli,ed ha un fracco di resistenza fisica,con tutti quei colpi di fucile ed un braccio mutilato si reggeva ancora in piedi senza problemi,non penso che jungle ce la possa fare se prende al petto tutti quei colpi di fucile.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 20:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (dog alien @ 21/9/2010, 18:53)
voto Predator City Hunter ha un miglior arsenale,mi sembra più esperto di jungle in battagli,ed ha un fracco di resistenza fisica,con tutti quei colpi di fucile ed un braccio mutilato si reggeva ancora in piedi senza problemi,non penso che jungle ce la possa fare se prende al petto tutti quei colpi di fucile.

Anche Jungle si è beccato una raffica di mitra nel ginocchio, ma questo non gli ha impedito la corsa o l'arrampicata, o quella freccia esplosiva che gli è scoppiata quasi in faccia
Gli è caduto persino un tronco di mezza tonnellata in piena fronte e trova ancora le forze per innescare il dispositivo di autodistruzione e ridere a scuarciagola

Poi nel ventre/torace sono coperti in maniera quasi uguale dall'armatura, secondo me potenzialmente hanno la stessa tolleranza al dolore
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2010, 11:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche secondo me entrambi sono resistentissimi ai colpi di arma da fuoco,penso che in predator 2 si abbia voluto sottolineare questo aspetto con le numerose ferite subite,comunque sinceramente anche se voterei subito ME XD,non so in uno scontro alla pari chi vincerebbe,sicuramente vincerebbe city hunter se usasse le armi che ha,ma 1 contro uno senza armi non lo so
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/9/2010, 12:59




Penso che nel corpo a corpo la cosa diventa già più difficile da valutare..Jungle è dotato di meno armi forse proprio perchè nel corpo a corpo riesce bene..
 
Top
Predator City Hunter
view post Posted on 5/12/2010, 10:10




Penso City.
In confronto a jungle ha un arsenale vasto e potente.
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 22:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


City lo fà a pezzi....
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 13:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


City ha un arsenale spaventoso, questo è verissimo. Se però dovessi giudicarli in base all'abilità dimostrata, l'ago della mia bilancia penderebbe in favore di Jungle. Intanto per la maestria nell'occultarsi rispetto a City, poi per l'agilità (fatemi il nome di un altro pred con quella capacità di elevazione). In resistenza si equivalgono (caduta e mutilazioni per city, tronco d'albero di qualche quintale sul muso e raffica di mitra per Jungle). Però la forza che serve per alzare da terra di peso un bestione come Dutch è da non sottovalutare. Certo, City è meglio armato ed equipaggiato, ma secondo me vincerebbe Jungle sia dalla lunga distanza che in un corpo a corpo: nel primo caso lo favorirebbero la tecnica di mimetismo perfetta e il fatto che il suo plasmacaster sembra procuri danni più ingenti, nel secondo caso per la figuraccia che fa City nel corpo a corpo con Harrigan, altrimenti avrei detto che, forza fisica a parte, si equivalevano.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 15/9/2015, 19:50




City vincerebbe sicuramente, innanzitutto perché ha un armamentario molto più vaso rispetto a quello di Jungle e poi perché predilige lo scontro diretto faccia a faccia.
 
Top
60 replies since 10/9/2010, 14:28   1389 views
  Share