ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP3 vs AvP2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 16:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,183
Location:
Sunnydale

Status:


non ho mai giocato al 2 ma questo tre che sto divorando in questi giorni mi garba parecchio. L'appunto che gli posso fare è che le campagne sono davvero corte...
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


il 2 era piu inventato, c erano armi e cose non presenti nei film,( una cosa bella erano i tipi di predator). il tre lo amo perche mi sembra di rivivere i film di alien di predator e di avp! con l umano tensione a pacchi e riflessi pronti! con il predator cannonate mine e una buona dose di cazzotti a tutti, con l alien una furtivita spettacolare
 
Contacts  Top
Bad Blood
view post Posted on 28/2/2011, 16:36




Cose che preferivo del 2
Campagne(molto pù lunghe e articolate)
Livelli( non sono i soliti 5 che si ripetono)
Arsenale(taaaante armi per marine e predator)
Movimento sui muri dell'alien
Con il predator i trofei erano numerati
Ti potevi abbassare
La regina non se ne sta imbambolata a farsi ammazzare

Cose che preferisco del 3
Grafica(modelli fatti molto bene)
Lo scatto
Il corpo a corpo
Fatality

Concludo dicendo che AvP3 è un bel gioco, ma il 2 è molto meglio




:marine1.gif: :9gh890.gif: :urloc.gif:
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 28/2/2011, 17:18




CITAZIONE
La regina non se ne sta imbambolata a farsi ammazzare

quel livello di avp 3 era imbarazzante.
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 17:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


va be, ma quella è una regina anziana, è stra piccola e tutta spennata. anche ad aliens allora resta imbambolata e si alza solo dopo quando ripley se ne va
 
Contacts  Top
Bad Blood
view post Posted on 1/3/2011, 19:09




Però quella di Aliens quando Ripley brucia le uova si incazza, quella del gioco è praticamente un elemento scenico.
Da ammazzare, certo, ma sempre un elemento scenico.

Edited by Bad Blood - 1/3/2011, 22:07
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 21:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Bad Blood @ 1/3/2011, 19:09) 
Però quella di Aliens quando Ripley brucia le uova si incazza, quella del gioco è praticamente un elemento scienico.
Da ammazzare, certo, ma sempre un elemento scenico.

Purtroppo si, totalmente passiva...quasi più imbecille di quella del film Alien Resurrection
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 6/3/2011, 11:57




Le armi di AVP2 sembrano assurde perchè sono prese dal fumetto, il pimo su AVP; in quei fumetti usano anche la "ricarica d'energia" o comecavolosichiama.

Se è per questo, io nel 3 non ho ancora capito dove si alloggi lo smartdisk quando non lo usa, non ha il fodero di P2.
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 13:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Sinceramente li trovo entrambi dei giochi stupendi, criticherei 2 cose in particolare tra la differenza di AVP2 e AVP3, la campagna del 2 e decisamente più lunga del tre, quindi è meglio, i comandi per far arrampicare Alien sui muri funzionano meglio ad AVP2.
Per il resto credo che AVP 3 sia un gioco che soddisfa in pieno, soprattutto il multiplayer dove passi ore e ore di gioco (anche se purtroppo la connessione al server e un po lentina)
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


nel 2 pero il sistema di salto del predator era ridicolo
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2011, 14:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


mi sono basato solo sui i problemi che ha il terzo capitolo rispetto al precedente perché ritengo che dovrebbero essere scontati i miglioramenti di AVP3 su AVP2, essendo un gioco uscito dopo.
 
Top
Raffo1983
view post Posted on 10/3/2011, 16:42




vorrei essere abbastanza breve quindi:

AVP2: stupendo in tutto. tanta tensione e multiplayer molto ben studiato, graficamente appagante quando uscì e tuttora accetabile.

AVP3: graficamente buono ma è un gioco falso, senza anima, senza carisma, senza equilibrio, senza alcuna libetà di azione pensato più per essere facile e popolare (giocabile su console) che non impegnativo e apprezzabile per i palati più fini degli hardcore gamer e cosa ancor più grave per un gioco di questa saga: senza la benchè minima tensione.

Per fare un paragone AVP2 e un film di Romero (quelli veri) AVP3 un film di Vanzina.

Indovinate un pò quale dei due preferisco...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 10/3/2011, 16:59




Anch'io ce l'ho.M'aspettavo oltre agli aspetti negativi già citati,molti più face a cui bisognava stare attenti..insomma..quando sei Predator si vedono al massimo 5 uova non schiuse.Cavoli siccome c'è un nido e quindi covo dai nascituri,non si possono vedere così poche uova minacciose!Le campagne poi durano davvero poco..dovevano durare sicuramente di più e nello special pack altro che la toppa,era meglio il fumetto! :cry:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:38
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


era solo un antipasto! ora vedrai quando uscira il sequel! sul pianeta degli xeno le uova ci saranno a palate
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 10/3/2011, 17:39




Quando sarebbe prevista l'uscita del nuovo capitolo?
 
Top
77 replies since 12/9/2010, 19:38   1024 views
  Share