ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP3 vs AvP2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2011, 22:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io non ho giocato ad AVP2, però ho visto alcuni video. Sembra bello il gameplay, e la grafica non era male per quei tempi, però con un alien toccavi a malapena un uomo e questo esplodeva in mille pezzi :huh:
Invece AVP3 ce l'ho, la campagna del Marine la odio non riesco neppure a fare la queen perché i face mi tolgono tutta la vita (cosa che non ho mai capito, perchè resisti 2 volte e alla terza ti infettano xD) invece quella del Predator bella, però il boss finale troppo semplice, mine in prossimità praticamente e arsenale da combattimento ridotto moltissimo. Invece la campagna dell'Alien non mi ha dispiaciuto molto, però è un po' scomodo il gameplay, ci sono pochi Predator, ed è molto corta (2 ore di gioco in modalità normale se l'hai già finita altre 3-4 volte).

Per concludere, credo che AVP3 sia un bel gioco, ma forse AVP2 è meglio, anche se non ci ho mai giocato.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 20/1/2014, 02:13




raga non vorrei prendere le parti di avp3 perché anche secondo me è inferiore non solo al 2 ma anche ad avp '99, ma per quanto riguarda le armi predator in avp3 ho letto da qualche risposta che non raggiungerebbe la metà di quelle del 2 e ne ha meno anche dell'1, per essere precisi sia nel 1 che nel 3 le armi sono 5 (io considero anche le lame da polso come armi del 3) che poi al predator '99 basti il disco per fare il sederino a stelle e strisce al predator 2010 con tutto l'arsenale a disposizione è un altro discorso, per quanto riguarda il 2, senza espansione le armi sono 8 quindi la metà la supera, e la raggiunge con primal hunt che diventano 10 armi contro le 5 del 3° capitolo, il problema di fondo è che nei nuovi giochi puntano più sulla grafica che sulla giocabilità e con tutto che concordo sul fatto che pur essenso il terzo non valga un terzo, dei vecchi capitoli, non è il caso di buttargli addosso più fango di quanto meriti ^^'
 
Top
view post Posted on 15/6/2023, 13:32
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Comunque a livello di lore nel 2010 viene spiegato il perché delle poche armi, sono una civiltà in declino, che sta rischiando di estinguersi, poi ovvio qualche arma in più mi sarebbe piaciuto ma oggettivamente ci hanno provato a giustificarsi
 
Top
77 replies since 12/9/2010, 19:38   1024 views
  Share