ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I NEGOZI DELLE NOSTRE CITTA',

DOVE TROVARE MATERIALE ALIEN/PREDATOR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2010, 18:20
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Ho specificato in quali è possibile reperire del merchandising AvP, per essere piu chiaro
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 18:20




CITAZIONE
Morph non ricordo bene dove si trova il fat's dream, appena puoi scrivi l'indirizzo nel mio post (o anche di altre fumetterie se ne conosci) per piacere

Il Fat's Dream è dalle parti d Porta Lame, ma non ricordo l'indirizzo preciso... vado, o meglio andavo :(, sempre da Alessandro. Se interessa poi c'è un negozio d Videogames in Via Irnerio dove avevano la Hunter Edition d AvP 2010.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 17/9/2010, 19:20)
Ho specificato in quali è possibile reperire del merchandising AvP, per essere piu chiaro

I negozi che ho elencato io hanno di tutto, horror, manga, fantascienza, ecc..ma lì si può trovare materiale AvP

La discussione l'ho aperta anche per tranquillizzare e dare una speranza a quegli utenti che strillano "dove li posso trovareeee ?" "peccato che nella mia città non ne vendono..", "mi dici dove posso trovarli ?" nelle discussioni di AvP merchandising

Non hai fatto male Drone, è solo per avvisare gli utenti che scriveranno in seguito a segnalare in primis i negozi dove si può trovare merchandising A&P
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:28
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 17/9/2010, 19:20)
CITAZIONE
Morph non ricordo bene dove si trova il fat's dream, appena puoi scrivi l'indirizzo nel mio post (o anche di altre fumetterie se ne conosci) per piacere

Il Fat's Dream è dalle parti d Porta Lame, ma non ricordo l'indirizzo preciso... vado, o meglio andavo :(, sempre da Alessandro. Se interessa poi c'è un negozio d Videogames in Via Irnerio dove avevano la Hunter Edition d AvP 2010.

Ah il World games, hai ragione. Lo ho aggiunto al post!

@Pred - avevo capito che la funzione del topic fosse per delle tappe di un eventuale meeting, così ho pensato di mettere un po' di tutto, ora lo cancello :)
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/9/2010, 18:32




CITAZIONE
I negozi che ho elencato io hanno di tutto, horror, manga, fantascienza, ecc..ma lì si può trovare materiale AvP

La discussione l'ho aperta anche per tranquillizzare e dare una speranza a quegli utenti che strillano "dove li posso trovareeee ?" "peccato che nella mia città non ne vendono..", "mi dici dove posso trovarli ?" nelle discussioni di AvP merchandising

Non hai fatto male Drone, è solo per avvisare gli utenti che scriveranno in seguito a segnalare in primis i negozi dove si può trovare merchandising A&P

Hai fatto benissimo... eventualmente potremmo anche fare un secondo Topic dove segnaliamo gli avvistamenti di AvP Merchandise nuovo, quando ne esce.
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 17/9/2010, 19:32)
Hai fatto benissimo... eventualmente potremmo anche fare un secondo Topic dove segnaliamo gli avvistamenti di AvP Merchandise nuovo, quando ne esce.

Comunque anche per il merchandising misto non sarebbe male aprire una discussione in Off Topic, ai raduni tornerebbero comode certe tappe, i nostri hobby non si limitano ai soli Alien e Predator


*Scusa Drone se ti sono sembrato pignolo
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 18:53
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 17/9/2010, 19:42)
*Scusa Drone se ti sono sembrato pignolo

Ma cosa, anzi grazie che me lo hai fatto notare :D
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CATANIA VIA ETNEA

GAME & COMICS
-FUMETTI
-ACTION FIGURES
-CARTE yu ghi oh pokemon e altre.
-miniature

ce ne sono altri ma non ricordo dove e neanche il nome ora mi informo e poi posto

Edited by Mr.Black95 - 17/9/2010, 21:44
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 17/9/2010, 21:43)
CATANIA

GAME & COMICS
-FUMETTI
-ACTION FIGURES
-CARTE yu ghi oh pokemon e altre.
-miniature

Vendono materiale Alien e Predator ?
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


sempre
tutti lì li ho presi anche perchè quando arrivano mi manda un messaggio
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 20:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 17/9/2010, 21:51)
sempre
tutti lì li ho presi anche perchè quando arrivano mi manda un messaggio

Ok allora :thumbyelloxk1.gif:
 
Web  Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 7/12/2010, 16:47




I LETTERATI - FRATTAMAGGIORE , 100 M DOPO LA FERMATA ALLA STAZIONE SEMPRE DRITTO DOPO LA MACELLERIA

action figures
fumetti
manga
gashapon
miniature
modelkit
diorama
ecc.ecc

io ho acquistato li sabato scorso la mia prima action di wolf
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Up
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 21/1/2011, 22:52




STAR SHOP - vicino allo stadio collana all'incrocio del ponte di via cilea (Napoli, zona Vomero)

Napoli Comix - Nella discesa della libreria Guida merliani (seconda disce dopo aver superato Fnac) (Napoli, zona Vomero)
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 07:28

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Roma:

Sisco78 Via: IN VIA JASPERS 64 - ZONA CASAL DE' PAZZI/TALENTI.

Action Figures e Statue

Come arrivarci: Come raggiungerci in automobile: Dal Grande Raccordo Anulare uscire sulla Nomentana ( Uscita 11 ) e proseguire in direzione CENTRO. Dopo circa 3 Km. vi troverete presso l'incrocio tra Via Nomentana e Viale Kant. Girate a sinistra, su Viale Kant, e poi al secondo semaforo sempre a sinistra. Questa e' viale Marx, la parallela della via nella quale si trova il nostro negozio. Per raggiungerlo non dovrete fare altro che girare intorno al palazzo del CNR.

Come raggiungerci con i mezzi pubblici: Dalla stazione della Metro di Termini, prendere la linea B in direzione Rebibbia. Scendere alla stazione Ponte Mammolo e prendere l'autobus 341 ( fa proprio capolinea nella stazione di Ponte Mammolo ). Chiedere all'autista di farvi scendere alla prima fermata dopo l'incrocio tra Viale Kant e Viale Marx. Scesi dal'autobus dirigetevi verso sinistra, e appena troverete delle scalette salite. Questa e' via Jaspers, ci troverete al civico numero 64.

Orario di apertura del negozio: 10,30-13,00 e 16,00-19,30 dal Lunedi' al Sabato. Lunedi' mattina chiuso.

Casa del fumetto

Fumetti.

 
Top
36 replies since 17/9/2010, 17:34   3076 views
  Share