ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scar e l'Elder di AVP..

« Older   Newer »
  Share  
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 19:02




per me scar è stato così tanto onorato perché è uscito (l'unico), ha risolto una situazione degenerata, e ha evitato(anche se aiutato) che la regina colonizasse la terra; cioè lui doveva solo uccidere gli alien, farsi il marchio e tornare fuori... lui invece è riuscito a fare molto di più!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (monster predator @ 27/9/2010, 20:02)
per me scar è stato così tanto onorato perché è uscito (l'unico), ha risolto una situazione degenerata, e ha evitato(anche se aiutato) che la regina colonizasse la terra; cioè lui doveva solo uccidere gli alien, farsi il marchio e tornare fuori... lui invece è riuscito a fare molto di più!

Lo dici come se uscire da una infestazione di xenomorfi fosse facile... anche per loro non è una passeggiata eh, non a caso è la loro "preda" prediletta.
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 20:11




scusate, non volevo sminuire così gli alien, non era mia intenzione... ma proprio perché li ha uccisi tutti e di più è stato così onorato, cioè per essere la sua prima caccia (da quel che sembra) ha fatto anche più del dovuto!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/9/2010, 20:14




tranquillo sai quante volte non mi fo capire io XD
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:15
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


tranquillo non è una accusa, ci mancherebbe... è vero che è stato di certo il più bravo del trio, ma che da come hai scritto nel tuo post precedente sembrava che dovesse entrare li e uccidere uno xeno come fosse scontato riuscirci...
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 20:23




a ben, menomale, non capita solo a me!XD... comunque no uno ... perché altrimenti bastavano solo 3 altari sacrificali, ma ucciderli tutti, e poi da quel che mi ricordo è stato lui ad uccidere tutti gli alien, celtic e chopper non mi pare che siano riusciti nell'intento... certo che grind alien aveva la pellaccia dura! 4 colonne non sono state in grado di spaccargli la testa e la rete non gli ha fatto nemmeno il solletico, solo una cicatrice da mostra agli amici XD! e la coda tagliata ha sanguinato giusto per 9 secondi...quindi quando ti trovi davanti un alien anche se sei predator non è scontata la vittoria...
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


infatti, nel post dove ti ho risposto sembrava che lo dicessi come se fosse una impresa da nulla uscire vivi dalla piramide
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 20:40




eheheh... sembrava... viviamo in mondo in quel che sembra non è quel che è... apparte gli scherzi mi scuso per questa incomprensione da me creata... uscire vivi da una pirade in continua evoluzione NON è un impresa facile sopratutto se dentro ti aspettano degli alien che devi uccidere...
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:54
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


precisamente :)
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 20:58




non hai trovato parole migliori, eh drone XD?!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:00
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è quel che volevo spiegarti :iconwinka.gif:
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 21:24




voloevi spiegarmi... quello che io stavo cercando di dirti... :iconrid.gif:
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 21:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


E' che ti eri spiegato male e non si capiva benissimo...comunque fermiamoci che abbiamo fatto una pagina di o.t.
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 21:54




ops... hai ragione... non me ne ero accorto... mannaggia... comunque poi mi sono scusato e spiegato meglio!...alla fine comunque abbiamo capito perchè è stato onorato così tanto e che FORSE potrebbe essere alla lontana parente dell'elder...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/9/2010, 22:21




Ma magari neanche alla lontana,magari il sistema riproduttivo dei Predator funziona alla grande anche in età avanzata,supponendo che possano vivere anche 500 anni. :2coo4k3.gif:
 
Top
75 replies since 18/9/2010, 02:24   803 views
  Share