ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scar e l'Elder di AVP..

« Older   Newer »
  Share  
ADRENALIEN
view post Posted on 27/9/2010, 22:29




CITAZIONE (NenaDrug @ 27/9/2010, 23:21)
Ma magari neanche alla lontana,magari il sistema riproduttivo dei Predator funziona alla grande anche in età avanzata,supponendo che possano vivere anche 500 anni. :2coo4k3.gif:

i vecchietti sporcaccioni
:2coo4k3.gif:
 
Top
monster predator
view post Posted on 27/9/2010, 22:30




sono arrivato a questa deduzione dal suo comportamento... lui era lì quando è uscita la regina se ne è rimasto a guardare anzichè dare una mano... vaben, sono alieni che mettono al primo posto l'onore ma un padre non si comporterebbe mai così... se l'è cercata anche! ma' poddarsi nena... poi, per me vivono anche di più, e un organismo più a lungo vive più lungo è il tempo in cui è fertile...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/9/2010, 23:06




500 era un'età ipotetica,certo.Cmq devono assicurarsi parecchie generazioni a venire perchè essendo guerrieri le morti dovrebbero essere 'ricolmate' dalle nascite,perciò una specie prolifera anche in tarda età.Certo che capire come hanno la prole sarebbe interessante..
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/9/2010, 12:06




concordo a pieno nena, questo sarebbe l'unico modo per garantire la sopravvivenza della specie... incuriosisce un po' tutti il mistero della riproduzione dei predator
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/9/2010, 12:49




Incuriosisce anche perchè rimane tuttora un mistero..perciò s'azzardano teorie ipotetiche.
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/9/2010, 13:32




esatto! e si spera che questo mistero venga svelato un giorno, anche se è molto dubbioso...comunque, siamo usciti dal discorso...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/9/2010, 13:40




Sì lo credo,però tornando al discorso,se Scar fosse veramente figlio o cmq parente dell'Elder in questione,esistono affetti famigliari,quindi tecnicamente parlando si dà peso alla 'famiglia'
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/9/2010, 13:46




magari non è direttamente imparentato direttamente con l'elder... potrebbe semplicemente far parte dello stesso clan familiare, di conseguenza presenterebbe alcune stesse qualità, tratti ecc...
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/9/2010, 13:50




Mettiamo che sia lo stesso clan,non dovrebbe solo la figura di maggiore importanza importargliene di questo 'caduto'..allora gli altri è come se fossero suoi fratelli.Qualcosa con l'Elder a questo punto perciò c'è.
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/9/2010, 14:20




non ho capito bene, ti potresti spiegare con più parole?
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/9/2010, 14:26




Siccome l'Elder è stato quello più vicino nella situazione 'cerimoniale' per il caduto,non credo che questo fosse possibile solo perchè l'Alder è una figura importante e stimata,credo che ci sia di più,ovvero che Scar abbia un legame parentale.Altrimenti se la vicinanza da parte dell'Elder fosse dovuta al fatto di medesimo clan,allora anche gli altri Predator avrebbero dovuto fare lo stesso..almeno io la vedo un pò così..
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/9/2010, 14:35




...non pensare come penserebbe un uomo... loro non sono di qua... lui è il portavoce, il capo, la mente, quello che va in avan scoperta! gli altri si dovevano limitare a portarlo dentro, poi non si vede se piangano o meno avevano le maschereXD! scherzi a parte nemmeno l'elder mi sembra tanto dispiaciuto, più che altro direi stizzato... lui era lì poteva intervenire se voleva che suo figlio continuasse a vivere no?
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 29/9/2010, 14:41




CITAZIONE (monster predator @ 29/9/2010, 15:35)
...non pensare come penserebbe un uomo... loro non sono di qua... lui è il portavoce, il capo, la mente, quello che va in avan scoperta! gli altri si dovevano limitare a portarlo dentro, poi non si vede se piangano o meno avevano le maschereXD! scherzi a parte nemmeno l'elder mi sembra tanto dispiaciuto, più che altro direi stizzato... lui era lì poteva intervenire se voleva che suo figlio continuasse a vivere no?

appunto è meglio non pensare da umani....e non penso propio che i predator con i loro codici di onore siano al livello di farsi predere dalle emozioni ed andare ad aiutare il figlio durante un "esame" in corso
 
Top
monster predator
view post Posted on 29/9/2010, 14:54




non è farsi prendere dalle emozioni, ma è far sopravvivere la razza...l'onore non conta...scar non doveva uccidere anche la regina... lui ha sistemato più che bene quello che non doveva fare! lui il suo compito lo aveva fatto, quindi l'onore non centrava più!
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 29/9/2010, 14:55




Anche in natura esistono queste cose eh..avete mai visto un animale aiutare un proprio simile o tipo l'affetto che si prova tra padrone ed animale,è la stessa cosa corrisposta.Ragiono su sentimenti,che non sono solo umani.L'elder non poteva manco intervenire nel mezzo di una prova.E poi se era veramente lì a seguire la cosa,avrebbe tolto l'embrione o no?
 
Top
75 replies since 18/9/2010, 02:24   803 views
  Share