ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

WORK IN PROGRESS, Progetti artistici in fase di lavorazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2010, 15:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Ah minchia dalla foto sembravano veri :D

Per un costume vero scala 1:1 che teschi ci vogliono? Gatto, cane, coniglio?

Insomma.. parliamoci chiaro, vorrei usare ossa vere (ovviamente sterilizzate) se possibile, solo che non saprei di quali animali. Senza contare che non saprei neanche dove recuperarle..

Alla macchia a volte ho trovato teschi di cinghiale ma quelli sono un po' grossi direi :D
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 15:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


i teschi veri sono fragili...secondo me è meglio se li riproduci
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 28/9/2010, 16:42




ma scar ha i teschietti??? wow quello di cinghiale lo potresti fare per un prossimo costume come spalliera o bracciale particolare
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 17:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


image

Certo che li ha i teschietti, mica è una pappetta come Berserker xD
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 19:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Lord ZaraK @ 28/9/2010, 16:21)
Per un costume vero scala 1:1 che teschi ci vogliono? Gatto, cane, coniglio?

Userei teschi di piccoli cani, gatti e conigli...

 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 19:49
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Freezer ma te sei imboscato in qualcosa che riguarda sta roba? Mi pareva di aver letto qualcosa a riguardo non so dove.. insomma che avevi a che fare con qualche reperto o simili..

Giusto per sapere, perchè io non saprei dove andarli a cercare i suddetti teschi dalle mie parti..
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si ma mi occupo ti teschi 'antichi' e non di animali attuali. Se vuoi crani di coniglio basta che vai dal macellaio e te le fai mettere da parte. Poi le fai bollire così da spolparle facilmente. Per i crani di cani e gatti è più complicato... dovresti avere la fortuna di trovarli in campagna...
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Ma è roba che il macellaio butta via? O in alternativa quanto si pagano?

E' vero che sono fragili?

Cani e gatti è un problema.. un giorno mi faccio un giro alla macchia magari ma la vedo dura..
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Non saprei quanto possano costare... solitamente si mangiano anche le teste dei conigli. Prova a chiedere.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


In macelleria teste di pollo/vitello/coniglio te le tirano quasi dietro, secondo me non ci spendi tanto
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me avevano regalato anche una testa di cavallo e una di cinghiale!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io ho una mezza testa di vitello e un cranio di gatto che ho trovato in campagna, anche un souvenir cretino che mi ha portato mio cugino dalla spagna con un cranio di cane
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2010, 15:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Minchia se torno a casa con una testa di cavallo, vitello o cinghiale, la mi mamma fa uscire me xD

No cmq scherzi a parte, bisogna che vada al macello a sentire, però deh per la collana, oltre al coniglio, non è che ci siano tanti animali da poter chiedere... perchè cani e gatti dubito che li abbia ecco xD
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 29/9/2010, 16:29




CITAZIONE (Lord ZaraK @ 29/9/2010, 16:16)
Minchia se torno a casa con una testa di cavallo, vitello o cinghiale, la mi mamma fa uscire me xD

No cmq scherzi a parte, bisogna che vada al macello a sentire, però deh per la collana, oltre al coniglio, non è che ci siano tanti animali da poter chiedere... perchè cani e gatti dubito che li abbia ecco xD

i teschi tanto son tutti grandezza coniglio-maiale magari se ne recuperi un po' di quel tipo li puoi tranquillamente modificare con un po' di das per ferli sembrare alieni...
 
Top
clown666
view post Posted on 30/9/2010, 21:24




ordunque progettini:
bambino predator 97% (era quasi finito, ma me lo hanno comprato.. non che mi dispiaccia ovvio
predator azzurro "tyrant" 85% (venduto anche quello... mancavano i muscoli alla tuta.. vabbè)
predator cinghiale "razor" 45 % (me lo hanno già chiesto in 2... non è detto che non lo dia via.. ma spero di completarlo prima per soddisfazione personale)
costume da predator personale definitivo 30 % (ho la testa da alieno, per ora... sorpresa sorpresa fatta da me al 100% miscelando maschi con femmine... presto ve la mostro... e cosa più importante, questa potrò farla in serie avendo miei i calchi =D )
 
Top
107 replies since 23/9/2010, 13:21   1102 views
  Share