ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Grid Alien VS Alien Runner
Poll choicesVotesStatistics
Grid Alien (avp)19 [82.61%]
Alien Runner (alien3)4 [17.39%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

Grid Alien VS Alien Runner

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 23/9/2010, 23:13




Se si scontrassero però la prova di forza fisica ne decreterebbe il vincitore..
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/9/2010, 23:26




Scusa, non ho capito.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/9/2010, 23:34




Dico a livello fisico bisogna vedere chi ne esce vincitore,perciò se uno è astuto e l'altro ha l'istinto animalesco,quindi un pelo in più di forza bruta,sappiamo chi vince no?
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/9/2010, 23:37




Non c'entra. Perchè anche a livello fisico devi comunque far andare l'astuzia, mica ci si confronta a braccio di ferro.
Un pizzico di forza in più non giustifica una palese vittoria, assolutamente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/9/2010, 23:40




Vabbè ma nemmeno l'astuzia ne fa da padrona se permetti..eh.Non dico poi scontro in un'arena a braccio di ferro..l'astuzia c'entrerà anche ma la forza e la resistenza fanno il resto.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 23/9/2010, 23:46




Non stiamo parlando di leoni e gatti, ma di due Alien pressochè uguali, ma con due peculiarità che l'uno ha e l'altro meno e viceversa.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 23/9/2010, 23:50




Stessa cosa che ho sottolineato prima..cmq alla fine voto il Runner.
 
Top
DanielPdA
view post Posted on 24/9/2010, 00:31




Mi sembrava che tu fossi più propensa nell'avvalorare la tesi, secondo cui, la forza bruta da più vantaggio rispetto all'astuzia.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 06:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


bello scontro ma alla fine vincerebbe il Grid.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 24/9/2010, 06:51




Direi il Runner, il divario di astuzia tra i due non è così elevato, anche il Runner sa appostarsi, riconoscere trappole e così via, ma è rilevantemente più rapido e forte. La capacità di nascondersi e restare in agguato o sfruttare l'ambiente inoltre va considerata poco in questo caso, perché entrambi gli xenomorfi si percepirebbero ugualmente a vicenda.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 08:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me vince Grid, a occhio lo vedo sensibilmente più forte fisicamente, riesce a mettere più volte a spalle a terra un Predator 2 volte più massiccio di lui, inoltre sul dorso ha una protezione "naturale" dovuta ai tubi dorsali
Se consideriamo la versione più forte (ma meno esperta) di di Grid, ovvero quella del momento dell'assassino di Chopper Predator, io lo vedo leggermente favorito in uno scontro
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 24/9/2010, 09:19




siceramente è dura scegliere....perchè il runner se ci pensate bene ci ha dato prove di grande agilità ma non di forza o almeno non tanta quanto grid..ed in più grid è molto più calcolatore e tattico nei movimenti al contrario del runner che agisce quasi completamente d'istinto,l'unico pro che posso trovare al runner è la spiccata gilità che in uno scontro fra alien si rivela molto utile...boh direi che voto grid per oggettività,ma credo fermamente che si placcherebbero all'unisono scannandosi a vicenda facendola finire pari...
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 18:38
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Voto Grid.
In forza fisica credo sia superiore, anche se non ne sono sicuro. Il fattore velocità è dalla parte del Runner, ma credo che contino di più l'astuzia e l'essere previdenti che la velocità e l'istinto.
Credo che su 10 scontri Grid ne vincerebbe 6
 
Top
city runner
view post Posted on 15/11/2012, 18:54




Accidenti,uno scontro tra incacchiati,NON SO PROPIO CHI SCEGIERE!
 
Top
gaetano19823
view post Posted on 10/12/2012, 17:55




Allora Il runner e più aggressivo, più Non diciamo stupido ma inprudente, infatti lui ha più istinto animale, più agile e forse con più riflessi.

grid invece, è più forte fisicamente, moolto più intelligente, astuto e equipaggiato in senzo di armi. se voi vedete il corpo del Runner rispetto a quello di grid e meno massiccio è dunque, meno difesa e armi da usare, infatti Gird ha la coda più tozza robusta e lungha.
 
Top
43 replies since 23/9/2010, 20:05   589 views
  Share