ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Gli Alieni Esistono?
Poll choicesVotesStatistics
SI42 [82.35%]
NO9 [17.65%]
Guests cannot vote (Voters: 51)

Gli Alieni Esistono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2010, 13:39
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:



Comunque è possibile.
Ho sentito che ci sono delle prove sulla loro esistenza che per di più l’ONU avrebbe nominato un ambasciatore che deve stabilire come compito il primo contatto con gli alieni.(Notizia recente)
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 1/10/2010, 13:44




CITAZIONE
Ho sentito che ci sono delle prove sulla loro esistenza che per di più l’ONU avrebbe nominato un ambasciatore che deve stabilire come compito il primo contatto con gli alieni.(Notizia recente)

Chiacchiere, solite informazioni fasulle, già è difficile vi siano condizioni adatte alle semplice vita, ancor di più alla vita complessa, figuriamoci all'emersione in un ipotetico sistema biologico analogo al nostro di una specie che raggiunga il sufficiente grado di autocoscienza per la creazione di una società evoluta anche solo la metà di quella umana.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 1/10/2010, 13:45




appunto,ma possibile che su milioni di storie o avvistamenti non ci sia UNA prova tangibile.

LORD anche io ho visto delle lucine chiare con moviementi veloci e irregolari ma quelle hanno 1000 spiegazioni differenti,per me non sono prove.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 1/10/2010, 13:48




CITAZIONE
appunto,ma possibile che su milioni di storie o avvistamenti non ci sia UNA prova tangibile.

Si tratta di avvenimenti naturali amplificati dalla mente umana, tra milioni di storie sui draghi non si va ad ipotizzare che enormi rettili sputafuoco vivessero nei boschi inglesi.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 13:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 1/10/2010, 14:44)
CITAZIONE
Ho sentito che ci sono delle prove sulla loro esistenza che per di più l’ONU avrebbe nominato un ambasciatore che deve stabilire come compito il primo contatto con gli alieni.(Notizia recente)

Chiacchiere, solite informazioni fasulle, già è difficile vi siano condizioni adatte alle semplice vita, ancor di più alla vita complessa, figuriamoci all'emersione in un ipotetico sistema biologico analogo al nostro di una specie che raggiunga il sufficiente grado di autocoscienza per la creazione di una società evoluta anche solo la metà di quella umana.

Se intendi chiacchiere per la loro esistenza ti posso capire,ma che hanno nominato un ambasciatore purtroppo è una notizia vera.
SPOILER (click to view)



CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 1/10/2010, 14:45)
appunto,ma possibile che su milioni di storie o avvistamenti non ci sia UNA prova tangibile.

LORD anche io ho visto delle lucine chiare con moviementi veloci e irregolari ma quelle hanno 1000 spiegazioni differenti,per me non sono prove.

Infatti quelle luci possono essere Bolidi,satelliti(si possono vedere) o altro...
Anch'io ho dei dubbi di quello che ho visto 3 settimane fa.
5 palle di fuoco che dopo un certo tempo si sono spente lasciando una grande quantità di fumo...
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 1/10/2010, 14:00





CITAZIONE
Se intendi chiacchiere per la loro esistenza ti posso capire,ma che hanno nominato un ambasciatore purtroppo è una notizia vera.

Ne avrà di lavoro da fare...
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 1/10/2010, 15:00)
CITAZIONE
Se intendi chiacchiere per la loro esistenza ti posso capire,ma che hanno nominato un ambasciatore purtroppo è una notizia vera.

Ne avrà di lavoro da fare...

:lol: Direi proprio di si!
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


quella dell'ambasciatore è (purtroppo) una bufala... http://www.centroufologicoionico.com/artic...-contact-person
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 1/10/2010, 14:16




CITAZIONE
quella dell'ambasciatore è (purtroppo) una bufala... www.centroufologicoionico.com/artic...-contact-person

Sono incommensurabilmente sorpreso da tale notizia.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 1/10/2010, 15:07)
quella dell'ambasciatore è (purtroppo) una bufala... www.centroufologicoionico.com/artic...-contact-person

Non lo sapevo...Comunque interessante la notizia,anche il sito.
--------------------------------------------------------
Può anche darsi,ma sinceramente che sia vero o no ha poca importanza(PER ME).
Perchè anche se fosse vero credo che sia difficile stabilire dei contatti,rapporti o altro...
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


comunque gli scettici ancora mi devono spiegare il video di prima (Nasa). Eccone un altro: www.youtube.com/watch?v=zIDwrJKEtzM
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 1/10/2010, 14:33




CITAZIONE
comunque gli scettici ancora mi devono spiegare il video di prima (Nasa). Eccone un altro: www.youtube.com/watch?v=zIDwrJKEtzM

Ogni evento ha una propria ragionevole spiegazione, il fatto che non si possa essere in grado di trovarne subito una che non ricada nel campo del fantasioso non impone che non esista, altrimenti avremmo ancora la convinzione che le maree siano il respiro del leviatano dormiente.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 14:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


significa anche che l'ipotesi aliena non è da scartare a priori però...
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 1/10/2010, 15:10




Sì, ma ha lo stesso valore di una leggenda da focolare.
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 15:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Sìlfae @ 1/10/2010, 16:10)
Sì, ma ha lo stesso valore di una leggenda da focolare.

meglio di non avere nessuna risposta ed assistere passivi all'avvenimento.
 
Web  Top
241 replies since 1/10/2010, 09:21   3962 views
  Share