ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Biografie fittizie Neca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 13:18
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 27/10/2010, 10:58)
T-T non siate cattivi con lui ... e' diverso T-T ...... XD

cmq mi piace quella di falcone r molto azzeccata, ma la tecnologia degli xenomorphi.... significa che il falco e' biomeccanico???

ma vedi che non lo sanno neanche loro che cos'è uno xenomorfo...
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 27/10/2010, 15:08




seee... il berserker uccidere un alien.... sarebbe più probabile vedere il mio gatto che uccide un alien!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/10/2010, 17:58




dai ragazzi non tiriamo giu' il personaggio, infondo nel film non si e' comportato tanto male, certo da qui al dire che e' il piu' bravo ed intelligente e forte predator di tutti i tempi ce ne vuole, ma secondo me uno xeno berserker lo abbatte non con facilita, ma lo abbatte.... dire che e' una sega e' troppo esagerato, come e' esagerata anche la sua descrizione nel retro confezione, io lo reputo un predator forte
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 27/10/2010, 18:09




già anche io la penso così, non smetterò mai di difendere il nostro caro mascellone
 
Top
Nello93
view post Posted on 27/10/2010, 18:14




Certo,in tutte e tre le "storie" dei super Predator ci hanno infilato anche gli Alien...mha..( cmq nn mi spiego come Falconer abbia potuto fare il Falcon con la tecnologia degli alien O.o)
 
Top
MANDALORE-L'INDOMABILE
view post Posted on 27/10/2010, 18:20




sono storielle così, è ovvio che il falcon non può essere biomeccanico, guardate quella di tracker, dice che i pred-hounds lo hanno aiutato a uccidere un alien, ma dai !
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 27/10/2010, 18:58) 
dai ragazzi non tiriamo giu' il personaggio, infondo nel film non si e' comportato tanto male, certo da qui al dire che e' il piu' bravo ed intelligente e forte predator di tutti i tempi ce ne vuole, ma secondo me uno xeno berserker lo abbatte non con facilita, ma lo abbatte.... dire che e' una sega e' troppo esagerato, come e' esagerata anche la sua descrizione nel retro confezione, io lo reputo un predator forte

non nego che berserker non possa uccidere un alien anzi...ovvio poi se parliamo degli alien da macello degli avp allora ne può tirare giù quanti ne vuoi xD
io mi riferivo alla descrizione del tracker, che dice che gli hounds abbiamo macellato l'alien.
e mi da ancora più fastidio questa ostinazione del volere integrare a tutti i costi alien in tutto ciò che riguardi predator
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 22:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 27/10/2010, 20:47) 
e mi da ancora più fastidio questa ostinazione del volere integrare a tutti i costi alien in tutto ciò che riguardi predator

:2we9csj.gif:
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 7/11/2010, 10:46




Gli hound non sconfiggeranno mai uno xenomorfo... non hanno idea di quanto incredibili sialo quei paassiti galattici... perfetti organismi... la loro (see vabbè).
Comunque, Se celtic non è riuscito a sconfiggere grid, vuoi che ci riesca berserker?
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2010, 11:48




si potrebbe riuscirci, non sempre quello piu' grosso e brutale vince, celtic avrebbe vinto se non avesse fatto lo sborone, berserker non ha mai perso tempo in cose troppo pompose, anzi alla prima occasione eliminava senza troppe aree da prima donna, lo avrebbe fatto anche con royce, infatti viene bloccato solo dal colpo di fucile della cecchina, che non aveva minimamente calcolato, perche non l'aveva vista, solo con classic si permette di fare il figo levandosi la maschera, ma perche ormai il povero classic era ridotto a un paralitico, pensare cha cneh con il dottore, vedendolo steso e non sapendo le sue reali condizioni lo infilza, quindi non vedo il perche non avrebbe potuto eliminare uno xeno??? certo se gli arrivava una secchiata d'acido come a celtic probabilmente moriva sul colpo, dato che non era bardato come lui, pero non lo vedo tanto spovveduto il ragazzone, e poi cmq c'e' anche da dire che non tutti gli xeno sono come grid, quindi con le stesse capacita' di comando e di iniziativa, cmq io berserker contro uno xeno lo vedo alla pari come qualsiasi altro predator, e' solamente un fatto di probabilita' e non solo di forza fisica, vedi ad esempio scar che ne affetta almeno tre di xeno, e non sembra poi forte piu' di celtic.....
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 13:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Berserker con Royce un pochetto di tempo lo perde però, poteva evitarsi il calcio e il cazzotto e arrivare subito al sodo
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 7/11/2010, 14:39




hai ragione pred, io la voglio leggere in chiave rabbiosa, dopo le legnate che royce gli ha dato nascondendosi, la reazione di bersy la vedo piu' del tipo, "e mo dove ti nascondi bastardo" e di sicuro ha fatto meno scena di celtic o altri predator
 
Top
non tenefrega
view post Posted on 23/2/2014, 17:56




Non capisci niente berserker i spacca il culo al tuo celtic
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/2/2014, 18:10




Ah sì? E da che basi lo deduci, di grazia?
 
Top
:Kat
view post Posted on 23/2/2014, 18:13




CITAZIONE (Aesìr @ 23/2/2014, 18:10) 
Ah sì? E da che basi lo deduci, di grazia?

Aesir, non dare da mangiare al troll
 
Top
49 replies since 3/10/2010, 12:27   1145 views
  Share