ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

OT racconto a turni - 3° edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2012, 00:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


domani sera posto, sono troppo stanca ora e durante la giornata di domani sarò al campus per un tot.
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2012, 10:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


teoricamente toccava a me oggi il-re-stregone.... questo topic servirebbe ad avertire gli altri quando si salta il turno o si chiede un pò più di tempo, quindi iniziamo ad usarlo un pò più seriamento. Abbiamo aspettato una mezza giornata in più Byrne e oggi toccava a me però mi hai scavalcata, quindi stasera posterò e poi si procederà come al solito.
 
Web  Top
Il-Re-Stregone-
view post Posted on 5/10/2012, 18:11




scusa queen , avevo letto un mp dove diceva che era il mio turno , forse non ho calcolato bene , poi sono mancato un po' di tempo per via della mia connessione di cacca ( ora dovrebbe essere ok ) scusa
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 21:01
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non ti preoccupare, non è successo niente, oggi tocca all'utente con il nick lunghissimo :D e poi subito dopo a Byrne dato che tu hai già fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2012, 01:32
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ragazzi oggi (8 ottobre) riesco a postare o nel primo pomeriggio o nella sera, portate paziensa.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2012, 10:44
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


ragazzi è finita la terza stagione del racconto a turni, sono molto soddisfatta del prodotto finale, qui potete dire cosa ne pensate anche voi, poi quando inizierà la terza stagione chiuderò il topic :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2012, 13:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


wow! me l'ero perso, corro a leggerlo..
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


beh? è finito il racconto a turni e nessuno dice la sua? vi è piaciuto? siete soddisfatti? nelle edizioni passate c'era più comunicazione, più voglia di confrontarsi, questa edizione è stata un pò una tristezza. Dai ragazzi animo!
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2012, 17:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


a me è piaciuta, purtroppo rispetto al racconto del vecchio in uno dei miei post c'è stato un ribaltamento un poco innaturale, ma ci siamo adattati bene.
Quest'edizione mi è piaciuta, sebbene io non ami alla follia i racconti con protagonisti i predator.
Direi che ognuno ha dato un contributo importante, siamo stati bravi ragazzi.
Voi che ne pensate?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 14/10/2012, 19:14




Alla fine il racconto sapeva un po' troppo di fantasy, tipo una storia di orchi o simili, comunque è difficile rendere i predator senza umanizzarli. Per i prossimi racconti, suggersisco di far parlare sempre i predator per discorso indiretto, dà ottimi risultati.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 23:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


a me è piaciuto molto, anche se come Byrne preferisco i racconti che hanno come protagonisti gli alien, ho fatto dei riadattamenti iniziali perché la stesura originale faceva un pò acqua da tutte le parti per i miei gusti. Sono soddisfatta del risultato finale, anche se alcune cose sono un pò buttate lì (il fratello del protagonista vivo da secoli ormai), e sono contenta di aver contorto un pò la storia con dei colpi di scena, credo che abbiamo dato un contributo importante quasi tutti, ad essere sincera.
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2012, 12:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


:2we9csj.gif:
 
Top
116 replies since 9/10/2010, 11:32   1088 views
  Share