ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

OT racconto a turni - 3° edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2010, 14:09
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Ho avuto l'idea, non so se troppo forzata, che dei Bad Blood siano andati a recuperare quella nave col nido a bordo, da qualche parte nello spazio. Gli stessi Bad Blood che hanno rubato l'artefatto.
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/12/2010, 16:53




Io vi sto leggendo, per Master Drake: gli yaut'ja NON vedono i colori!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 17:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 23/12/2010, 16:53) 
Io vi sto leggendo, per Master Drake: gli yaut'ja NON vedono i colori!!!

E dove ho scritto che vedono i colori?
Comunque questa info da dove viene?
 
Web  Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 23/12/2010, 17:30




Dal primo film, quando si toglie la maschera.
Dal secondo film, quando si toglie la maschera.
Tu hai detto che vedono luci e ombre, che "la luce gli feisce gli occhi e altro".
E' impossibile.
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 19:08
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Dove l'avrei scritto? Comunque luci e ombre qualunque essere lo vede, anche un cane che non vedi a colori. Qui stiamo parlando di colori o di ombre? E' una cosa ben diversa. Se ha gli occhi la luce forte del sole, soprattutto senza maschera, può dare fastidio anche a lui.

Comunque ho creato l'immagine del nostro protagonista, ditemi se può andare:
imageimage
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 1/1/2011, 23:29




special rispondo qui alla tua domanda, mi volevo riferire alla specie berserker vista in predators chiamandoli savage come sono stati nominati alcune volte nel forum

Edited by vinny mascella - 2/1/2011, 12:48
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 01:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 1/1/2011, 23:29) 
special rispondo qui alla tua domanda, penso di aver sbagliato termine, mi volevo riferire alla specie berserker vista in predators chiamandoli savaga come si sono nomita alcune volte nel forum

:21b7rb4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2011, 09:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ok ora è tutto chiaro xD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 2/1/2011, 12:49




CITAZIONE (Predalien @ 2/1/2011, 01:56) 
CITAZIONE (vinny mascella @ 1/1/2011, 23:29) 
special rispondo qui alla tua domanda, penso di aver sbagliato termine, mi volevo riferire alla specie berserker vista in predators chiamandoli savaga come si sono nomita alcune volte nel forum

:21b7rb4.gif:

corretto XD devo prendere la maledetta abitudine di rivedere i miei post e scrivere piu' piano
 
Top
Acrocanthosaurus94
view post Posted on 3/1/2011, 09:59




Drake, se vedi termicamente non vedi nè luce nè ombra, non può darti fastidio.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 21:17

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


ragazzi pensavo di mettere un partner a Rakisha fisso, esempio come resident evil che non si è mai soli
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 00:32
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


CITAZIONE (Acrocanthosaurus94 @ 3/1/2011, 09:59) 
Drake, se vedi termicamente non vedi nè luce nè ombra, non può darti fastidio.

Solo se indossi il bioelmo. Mi pare che la prima volta che i raggi lo colpirono filtravano dal soffitto del labirinto e non possedeva la maschera. Nel deserto inoltre non viene acciecato dai soli. Ma comunque le fonti di calore con un visore termico compaiono dal rosso al bianco intenso, quindi guardare una lampadina darebbe comunque fastidio a lungo andare.

CITAZIONE
ragazzi pensavo di mettere un partner a Rakisha fisso, esempio come resident evil che non si è mai soli

Sì, può andare un altro alleato, anche se ricordo che dobbiamo far tornare la femmina yautja voluta da Alien Queen. Questo alleato suggerirei anche di renderlo sacrificabile, in modo da rendere la sua rabbia contro il Consiglio ancora più elevata.

OPPURE: scelta interessante sarebbe quella di voler far ricercare a Rakisha proprio quella femmina. Si trovava in un villaggio vicino alla capitale, fuori dalle mura. E' ancora interessato a lei e sente che è l'unica che potrebbe aiutarlo, a parte apparentemente il capo degli Elder, che però è l'unico "sano" del Consiglio ed è quindi la vittima dell'attentato per spodestarlo.

Visto che non so quanto possa durare la storia, far entrare nuovi personaggi significa prendere tempo, a meno che non escano appunto di scena con un sacrificio.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 4/1/2011, 13:53




Ricordatevi che alla fine sarà sempre da solo (che l'accompagnatore sia altrove o morto poi è un altro discorso); procedo a scrivere.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:01
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Sì, questo è indubbio. Per questo pensavo a farlo fuggire sacrificandosi per il bene del popolo, abbandonando anche la sua "amata". E per questo introdurre più personaggi alleati significa poi dover giustificare il loro abbandono su Yautja Prime.
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 4/1/2011, 14:19




Ricordiamoci però che sarà anche inseguito dal popolo, come rinnegato da rimettere in stasi, non sarebbe il caso di procedere troppo speditamente con la sua riabilitazione.
 
Top
116 replies since 9/10/2010, 11:32   1088 views
  Share