ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ripley8 è piu' longeva di un essere umano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 15:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


si, forse ho esaggerato, ma comunque è palese che all'inizio ha il sangue normale e poi con il tempo gli diventa acido, non come un Alien comune ma sempre acido.
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 25/11/2010, 15:33




Essendo un clone credo che l'abbiano modificata già prima della sua nascita, gli effetti sarebbero maturati con il tempo, non subito.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 25/11/2010, 23:52




da quanto mi dite ripleey otto ha l unghie lunghe e il sangue un pò acido , ma non è che sono caratteri residui della specie sommata ai caratteri di elen ripley invece di una mutazione progressiva? il sangue potrebbe divenire acido a contatto con l'aria no?
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 26/11/2010, 18:37




il fatto è che c'è un pò di alien in ripley e viceversa infatti la regina dopo una prima covata di uova sviluppa un utero mettendo al mondo un ibrido tra uomo e alien,ora perchè non poteva mutare anche ripley?credo sia un ipotesi fondata.
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 26/11/2010, 18:39




beh se quelli sono fattori di mutamento veloci mi sa che ripley 8 camperà fino alla fine dei tempi!XD
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 17:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (yautjasolitario93xy @ 26/11/2010, 18:39) 
beh se quelli sono fattori di mutamento veloci mi sa che ripley 8 camperà fino alla fine dei tempi!XD

Non è detto
Se la regina con la sua riproduzione inusuale ha condannato la specie ad estinguersi probabilmente anche l'organismo clonato di Ripley 8 ha una composizione cellulare instabile, potrebbe anche degenerare a livello molecolare come gli altri cloni...
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 30/11/2010, 21:10




Hmm, io non credo. Quasi certamente ne hanno accelerato la crescita in laboratorio, ed il metabolismo ibrido con quello Alien non è d'aiuto. Voglio dire ... uno xenomorfo diventa adulto in poche ore, a prescindere da quanto poi viva. Inoltre Ripley8 non era pensata per sopravvivere alla nascita della Regina, avrebbe una dose un po' troppo grande di c**o se vissesse non solo quanto ma addirittura più di un umano.
 
Top
21 replies since 31/10/2010, 10:58   285 views
  Share