ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Secondo voi chi è piu' forte fisicamente?, So che è un sondaggio stupido ma sono curioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2011, 13:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Dipende principalmente dal tipo di Alien; è un po' ostico ora come ora capire e analizzare la forza di un Alien e di un Predator.
Io suddivirei le potenzialità in base all'esemplare e al tipo di "arto" usato.

Un colpo di coda è sicuramente una tipologia di forza concentrata che un Predator non può biologicamente sviluppare.
La sensazione è che i Predator possono delle volte sprigionare lo stesso quantitativo di forza degli Alien classici, ma di non concentrarla nel modo e nella velocità in cui lo fanno loro.
Riescono però ad utilizzare meglio il loro corpo per fare delle leve, cosa che non vedo fare negli Alien; più in generale l'unica cosa che non mi fa dire "la forza fisica pende notevolmente a favore di Alien nonostante i Predator sviluppino la stessa forza, a volte" è che gli Alien non utilizzano tecniche di combattimento.
Tecniche di combattimento che nei Predator possono in parte sopperire alla mancanza di un tipo di forza concentrata come quella di un dato Alien

Certo quest'ultimi non ne hanno bisogno, però vi immaginate quanto sarebbe più pericoloso un Alien che utilizza tra l'altro tecniche di lotta greco-romana o altre discipline?
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2011, 14:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


in quanto predator fan direi predator ma in base ai fatti e all'amara e schiacciante verità dico anche io ALIEN
 
Contacts  Top
Spartan Predator
view post Posted on 5/8/2011, 13:23




Beh,gli xenomorfi sono anni luce biologicamente più forti e resistenti degli yautja,i cacciatori saranno anche forti e agili,ma grid è un esempio lampante della struttura fisica xenomorfa,un essere "esile"se si puo dire,ma che sovrasta alla grande un essere molto piu possente fisicamente,e come vedere un uomo di 2 metri attaccare uno di 170 cm,lo potrai sovrastare,ma metti che questo uomo usa qualche tecnica,facciamo un esempio che frequenti lezioni di Krav Maga,l'uomo possente attacca subito ma perderà visto che la persona di 1 metro e 70 contrattacchera senza sosta,sembrera stupido come paragone,ma vedrei lo xenomorfo come l'uomo di 170 cm e il predator come un uomo di 2m.
pero in piu occasioni il predator si e dimostrato parecchio forte,cio'è, tenere 2 xenomorfi e alquanto difficile,ma wolf ce la fa,e in un altra scena nell'ospedale,quando il predalien lo fa rivolare contro il muro
arrivano due xeno a tenere a bada wolf,ed ho notato cm se ne liberato subito,e uno lo ha ucciso con le lame,ma ha dimostrato che,al contratrio di un utente che ha affermato che uno yautja nn solleverebbe mai un alien con una mano,anche se avesse le lame,wolf e riuscito a sollevarlo e spostarlo in una posizione a lui favorevole.Sul piano della resistenza vedo gli yautja ancora sfavorevoli,grid nn e un esempio tanto lampante sulla resistenza xenomorfa,io ho notato la loro resistenza nelle scene finali di AVPR,infatti,mentre i protagonisti stanno per scappare sull'elicottero,un alien salta sul parabrezza,la donna che e arruolata nell'esercito gli spara almeno 15 colpi di m4,dei 5,56,nn saranno letali ma fanno male,inoltre riceve una decina di colpi di pistola da 9mm dal fratello di Dallas,e poi proprio Dallas gli spara con il cannone manuale di wolf,ma lo xeno nn era morto nonostante avesse parte del cranio sfondato,champion,nonostante abbia resistito a un fucile automatico calibro 12,gli abbiano mozzato un braccio e sia stato colpito da una scopa mortale xD,ha resistito,ma nn potremmo dire che il fisico di champion resiste a mezzo caricatore di m4,un caricatore di pistola e una sfera di plasma grande almeno 50 cm.e troppo pure per lui...quindi dico che gli alien hanno una struttura corporea maggiore a mio parere,e come vedo a parere quasi di tutti gli utenti che hanno postato.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/8/2011, 13:37




Berserker si è rialzato dopo che un grappolo di bombe gli è esploso a brevissima distanza,sulla testa di Jungle Hunter si schianta un tronco piu' largo di un uomo ed era ancora vivo
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 5/8/2011, 13:42




buoi paragonare un tronco o 5-6 granate con un colpo al plasma?Di rado si vede un essere sopravvivere con un buco di 50 cm di larghezza nella testa.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/8/2011, 13:52




Sicuramente un alien ha una resistenza maggiore di un predator.......ma da quello che hai scritto sembra che i predator siano fragilissimi.

Un predator non sopravvivera' a un colpo al plasma alla testa tuttavia gli yauntja hanno dimostrato di saper incassare.
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 5/8/2011, 13:55




si,ma basta una coltellata al collo e gia barcollano,un alien potrebbe resistere.............pero mi e venuto in mente un altra scena in avpr,nella scena in cui wolf uccide un alien vicino alla piscina,lo uccide con un colpo solo,che gli alien abbiano un nervo che se colpito puo essere letale?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/8/2011, 14:02




Berserker viene accoltellato da Stan,non ne ha risentito piu' di tanto.


 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 5/8/2011, 14:23




eeeeeeeeeehm,aveva uno stuzzicadente???Prova ad accoltellare un predator con un pugnale lungo 30 cm,poi vediamo.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/8/2011, 14:27




Se ci provassi non otterrei grandi risultati......

guarda che non ce l'ho con te
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 5/8/2011, 14:30




e chi lo pensa,anche perche finiresti male,crrrrrrrrrrrrrr ^_^
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/8/2011, 14:32




Tremo tutto :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 14:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Spartan Predator @ 5/8/2011, 14:55) 
si,ma basta una coltellata al collo e gia barcollano,un alien potrebbe resistere.............pero mi e venuto in mente un altra scena in avpr,nella scena in cui wolf uccide un alien vicino alla piscina,lo uccide con un colpo solo,che gli alien abbiano un nervo che se colpito puo essere letale?

Hanno due tipi di resistenza

Gli Alien possono sopravvivere nello spazio aperto, abbiamo visto che neanche le colate di piombo fuso li uccidono, anche le fiammate non sembrano letali per loro nell'immediato
Hanno uno scheletro e un esoscheletro, Grid veniva scaraventato sulle colonne di pietra e non ha riportato ferite e apparentemente nessun trauma
Però gli Alien sono molto più fragili contro le armi da fuoco, a volte una raffica di mitra può seccarne uno (Predalien a parte), in alcuni casi basta una pistola

Predator invece non me lo vedo proprio resistere a colate di piombo fuso, probabilmente morirebbe anche nello spazio aperto
Però la sua carne incassa meglio i colpi d'arma da fuoco, City Hunter e Berserker ne sono l'esempio, inoltre in teoria può essere ucciso anche con armi da taglio


Comunque stiamo uscendo dal discorso, si parlava di forza fisica, non di resistenza
 
Web  Top
Spartan Predator
view post Posted on 5/8/2011, 15:08




ah scusa Predalien,mi ero lasciato prendere XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 14:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,790
Location:
Gallifrey

Status:


Senza dubbio lo Xenomorfo
 
Top
347 replies since 11/11/2010, 15:09   10480 views
  Share