ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ERRORI DI PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 13/11/2010, 14:23




Il tutto chiaramente dipende dal tipo di scopo..cacciare con un'atmosfera irrespirabile è fuori discussione.Come era impossibile per i coloni restare su LV426 non risanato.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 13/11/2010, 18:18




a me la cosa che mi ha un pò sconvolto è il cucchiaio! nel rifugio di noland poco prima che appiccasse il fuoco, royce prende da mangiare per lui ed isabel. si vede chiaramente che lui tiene in mano un piatto e un cucchiaio! O.o

per l'atmosfera, quella "base" del pianeta poteva benissimo essere simile alla nostra poi magari con l'aggiunta di qualche pianta terrestre è diventata ancor più simile, non ci vedo niente di sconvolgente
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 13/11/2010, 19:53




pure io ho notato il cucchiao...che abbiano rapito qualcuno davanti alla minestra...XD
 
Top
monster predator
view post Posted on 13/11/2010, 20:22




bhè, quella del cucchiaio non mi sembra tanto impossibile... i militari si portano via delle "posate", ovviamente con il piatto, quando sono in missione... quindi, perchè no!
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 20:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 13/11/2010, 18:18) 
per l'atmosfera, quella "base" del pianeta poteva benissimo essere simile alla nostra poi magari con l'aggiunta di qualche pianta terrestre è diventata ancor più simile, non ci vedo niente di sconvolgente

Magari il laboratorio/rifugio di Noland è un antico impianto terraformante... forse ci studiavano le piante terrestri da mettere sul pianeta.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/11/2010, 18:26




Ho commesso un'errore...la pianta identificata da edwin risale al primo Cretaceo.Riguardo al totem mi riferivo alle strutture come quella che i protagonisti trovano nella foresta e quella a cui Classic è legato.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 14/11/2010, 19:06




CITAZIONE (Celtic Predator @ 13/11/2010, 18:18) 
a me la cosa che mi ha un pò sconvolto è il cucchiaio! nel rifugio di noland poco prima che appiccasse il fuoco, royce prende da mangiare per lui ed isabel. si vede chiaramente che lui tiene in mano un piatto e un cucchiaio! O.o

per l'atmosfera, quella "base" del pianeta poteva benissimo essere simile alla nostra poi magari con l'aggiunta di qualche pianta terrestre è diventata ancor più simile, non ci vedo niente di sconvolgente

io non ci trovo nulla di strano in un piatto ed un cucchiaio...nolan come dice raccata tutto ciò che trova,perchè qualche militare o altra persona portata lì dai super non avrebbe èpotuto averlo?,poi di solito i militari portano sempre dietro posate o attrezzi simili quando devono fare lunghe missioni
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 14/11/2010, 19:16




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/11/2010, 18:26) 
Ho commesso un'errore...la pianta identificata da edwin risale al primo Cretaceo.Riguardo al totem mi riferivo alle strutture come quella che i protagonisti trovano nella foresta e quella a cui Classic è legato.

ma isabelle per totem intendeva il predator non la struttura a cui è appeso,il termine significa divinità o roba simile nelle culture centro-americane e qui influisce sicuramente il discorso di anna nel primo film.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 12/11/2010, 20:45) 
2-Se ascoltate bene nelle scene diurne ambientate nella foresta si sentono versi di uccelli.Capisco che gli yauntja abbiano terrestrizzato il pianeta ma fino a questo punto...

Magari gli hanno importati per spargere i semi degli alberi e rendere più naturale l'ambiente.


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 12/11/2010, 20:45) 
7-Beserker incassa un pugno in faccia da Classic,gli da una testata,poi finisce a gambe all'aria da un'esplosione,Royce lo suona come un gong con l'accetta...e nonostante tutto questo il suo bioelmo non ha un graffio.

Questo non lo considererei necessariamente un errore... può essere che sia molto resistente agli urti :10ntaw1.gif:


 
Top
NenaDrug
view post Posted on 15/11/2010, 16:21




CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 14/11/2010, 19:16) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/11/2010, 18:26) 
Ho commesso un'errore...la pianta identificata da edwin risale al primo Cretaceo.Riguardo al totem mi riferivo alle strutture come quella che i protagonisti trovano nella foresta e quella a cui Classic è legato.

ma isabelle per totem intendeva il predator non la struttura a cui è appeso,il termine significa divinità o roba simile nelle culture centro-americane e qui influisce sicuramente il discorso di anna nel primo film.

Ma per Totem io intendo una struttura tribale con raffigurazioni particolari,non ha molto senso riferirsi ad un Predator o cmq in questo caso a qualcosa di mistico\soprannaturale mai visto da occhi umani.Piuttosto giustifico sotto il termine di Totem,la zona dove Classic raggruppava i corpi delle vittime sopra gli alberi.Sia che fossero cadaveri penzolanti senza pelle o dove giacevano i trofei puliti (crani)
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 17:48
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE
3-Mentre accoltella il segugio che l'ha atterrato Stan afferra uno dei corni della creatura che si piega rivelando la sua "plasticita"

Ho riguardato la scena,il corno non si piega e non potrebbe piegarsi visto che probabilmente è fatto con qualche tipo di vetroresina
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/11/2010, 18:05




A me sembra comunque strano che la maschera non riporti danni almeno quando Royce la colpisce con un'accetta che ha tagliato pelle,muscoli,ossa di uno yauntja con una facilita' allucinante...da notare :nonostante la violenza dei colpi addosso a Royce non arriva nemmeno una goccia di sangue di Beserker

 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 18:10
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/11/2010, 18:05) 
A me sembra comunque strano che la maschera non riporti danni almeno quando Royce la colpisce con un'accetta che ha tagliato pelle,muscoli,ossa di uno yauntja con una facilita' allucinante...da notare :nonostante la violenza dei colpi addosso a Royce non arriva nemmeno una goccia di sangue di Beserker

Quando gli vola via la maschera,si possono notare vari pezzi che volano via,perlopiù della mascella appesa
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/11/2010, 18:25




Il pupazzo del segugio è vicinissiomo alla faccia dell'attore ,non so quanto sarebbe convenuto usare materiale rigido.Riguardo all'osservazione di Freezer: credi che per rendere l'ambiente naturale allora gli yauntja hanno introdotto anche animali erbivori che contenere il numero delle piante e carnivori per contenere il numero degli erbivori? é solo una domanda non una contestazione
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 15/11/2010, 19:42




probabile, non penso che elimino sistematicamente tutte le prede, quelle sopravvisute nelle varie cacce potrebbero aver anche lo scopo di formare la fauna della riserva
 
Top
108 replies since 12/11/2010, 20:45   1748 views
  Share