ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ERRORI DI PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 15/11/2010, 21:01




Magari prede importanti o cmq valide servono per popolare un pò il pianeta.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 23:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/11/2010, 18:25) 
credi che per rendere l'ambiente naturale allora gli yauntja hanno introdotto anche animali erbivori che contenere il numero delle piante e carnivori per contenere il numero degli erbivori? é solo una domanda non una contestazione

Non escludo la presenza di insetti e altri organismi più evoluti di origine terrestre (e non)... bisogna vedere a che grado è stata spinta la 'terraformazione'. Insetti e uccelli sono utili per disperdere i semi delle piante nell'ambiente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 15/11/2010, 23:37




Stavo appunto pensando la stessa cosa.Il suono degli uccelli lo si sente,come si vedono piante,anche gli insetti,che non vengono inquadrati penso facciano parte cmq di quell'ecosistema riprodotto in maniera terrestre.Mi vengono in mente gli scarafaggi sui Ram Runner.Non capisco se se li portano appresso oppure vengono attirati perchè i Ram subiscono la muta..
 
Top
predator39
view post Posted on 16/11/2010, 20:49




non so se è gia stato detto ma quando vanno in quel posto roccioso con delle specie di laghetti isabel dice -vuoi vedere qualcosa di veramente inquietante?- e lei mette la foglia con l'ago , ma io mi chiedo ma come faceva a sapere che avrebbe girato senza fine se prima non ci aveva neanche provato? e l'ago dove l'ha preso, perchè non credo che un marine o quel che era si portava dietro un'ago! bho comunque poteva fare una scena dove prima lei guardava una bussola poi li diceva questa cosa e gliel'ho faceva vedere
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 16/11/2010, 20:58




Questa scena non l'ho ben capita nemmeno io..avrà una spiegazione prettamente 'fisica'.
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (predator39 @ 16/11/2010, 20:49) 
e l'ago dove l'ha preso, perchè non credo che un marine o quel che era si portava dietro un'ago!

Perchè no ? se si rompe l'indumento come se lo rattoppano ?
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 16/11/2010, 21:30




Anche Rambo si cuce.XD
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 00:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se con quel "vuoi vedere qualcosa di inquietante" Isabelle si riferiva all'ago con la foglia è palese che appena arrivata sul pianeta avesse già fatto l'esperimento per prendere subito una direzone da seguire... voleva semplicemente rendere partecipe Royce della sua scoperta 'inquietante'. La frase non avrebbe altrimenti alcun senso.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 17/11/2010, 00:42




Penso che la domanda giusta sia:'perchè gira senza fine?'
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 00:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quel pianeta dovrebbe avere un polo magnetico dinamico... oppure è influenzato dai pianeti vicini ad esso.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 17/11/2010, 00:52




Grazie,di ste robe non ci capisco una bega..odio fisica,matematica e simili =P
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 18:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (NenaDrug @ 17/11/2010, 00:52) 
Grazie,di ste robe non ci capisco una bega..odio fisica,matematica e simili =P

Anche io, però queste sono cose da giovani marmotte :2coo4k3.gif:
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/11/2010, 18:27




Non mi cimento nemmeno con Scout.XD
 
Top
semaele
view post Posted on 27/12/2010, 19:40




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 12/11/2010, 20:45) 
4-Isabelle racconta la disavventura della squadra di Dutch e riferendosi proprio a lui dice :"nel suo rapporto dice che entrarono in contatto con qualcosa.Il rapporto era dettagliato;parlava di un totem"... ma di totem nel primo film neanche l'ombra(una svista simile c'è in Aliens.Gorman raduna i marines per dargli un'idea della missione su Acheron :"abbiamo perso i contatti con la colonia due settimane fa e crediamo che uno xenomorfo potrebbe esserne la causa".XENOMORFO non viene pronunciato una sola volta nel film di Scott quindi come fa' Gorman a saperlo?

Bisognerebbe fare una lista degli errori... sì ma di quelli contenuti in questi elenchi!
Xenomorfo non viene pronunciato in Alien e non c'è nulla di sbagliato se ciò non avviene perché non è il "nome" degli Alien ma una parola greca:

Xeno= dal greco xènos, strano

Morfo= dal greco morphḗ, forma

Xenomorfo= dalla forma strana.

Ovvero non antropomorfo= dalla forma umana.

Gorman spiega semplicemente che le creature che devono affrontare non hanno forma umana. Del resto nè lui nè i marine hanno mai visto un Alien, come potrebbero conoscerne il "nome"?
Con un pò di ragionamento ci si poteva arrivare.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 22:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
in aliens i coloni avevano terraformato l'LV 426 e qui i predator hanno fatto lo stesso forse tramite le basi abbandonate dove si rifugia noland.

sò che non centra ma è una domanda veloce, può essere che le basi abbandonate siano di una razza aliena precedentemente vissuta sul pianeta e in seguito sterminata dai nuovi predator??
 
Top
108 replies since 12/11/2010, 20:45   1748 views
  Share