ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ricordi vintage, Che nostalgia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2010, 09:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 19/11/2010, 22:47) 
XD... no raga, il cult vero e proprio era ed e' il camper delle micro macine

Mio cugino ce l'aveva ! quanto lo invidiavo all'epoca :iconswear.gif: era un'intera città
image

E Mighty Max ? :105cw9hz6.gif:
image

 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 20/11/2010, 12:11




ho sofferto troppo per quel camper XD
un giorno dopo mille preghiere me lo comprarono....torniamoa casa...lo apro....e mi ricordo di aver lasciato tutte le macchinine da mia nonna(che era andata in vacanza XD) e dovetti stare tre giorni col camper senza macchinine x _ x
poi mia madre non mi sopportava più e siamo andati fino a montalcino per prendere le maledette macchinine XD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 20/11/2010, 13:46




xD io lo ho ancora, ormai ha gli acciacchi dell'eta' ma resiste ancora a gelo acqua e tempeste
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 21/11/2010, 14:49




Il camperazzo Micro Machines lo avevo anche io! Dovrebbe ancora essere da qualche parte ma ormai saàr distrutto xD
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 14:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'audiocassetta
image

 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2010, 17:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Questo aveva due gomme da masticare per occhi!

image
 
Top
DAN~
view post Posted on 22/11/2010, 03:39




Adesso i bambini si invidiano i cellulari, concolle next-gen, televisori HD da 40" ecc...
Nessuno si ricorda il vero cellulare? Il Nokia 3310:
www.google.it/imgres?imgurl=http://...s:0&tx=35&ty=51
Adesso se non ha uno schermo enorme, touch screen e banda larga per andare su Facebook non lo vuole nessuno.
Generazioni di shit.
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 22/11/2010, 23:06




Lo avevo... anzi avevo pure la Cover personalizzata con un Tirannosauro fossile in rilievo! Non che lo usassi di più per questo... io ed i cellulari abbiamo un rapporto ai minimi termini.
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 23:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io avevo addirittura il modello precedente !

E il Game Gear ve lo ricordate ? uscì poco dopo il Game Boy, ma vantava una risoluzione più definita, i colori erano più vivi e poteva addirittura funzionare come minitelevisore ! il figlio della madrina di mia sorella lo possedeva..quanto lo invidiavo
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 22/11/2010, 23:41




image
ridatemi il winner!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 23:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io avevo il game boy... mi rincoglionivo con tetris talmente tanto che mi sentivo le musichette in testa quando andavo a dormire..
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/11/2010, 09:00




hahahahaha voglio resumare una vecchia gloria che mi guarda da sopra allo scaffale.....


questi si che erano giocattoli, e non quelle ca**ate dei gormiti o ben10, che piu' che un cartone sembra il nome di una compagnia telefonica
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 09:16
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (vinny mascella @ 24/11/2010, 09:00) 
hahahahaha voglio resumare una vecchia gloria che mi guarda da sopra allo scaffale.....

(IMG:http://i53.tinypic.com/14df49j.jpg)
questi si che erano giocattoli, e non quelle ca**ate dei gormiti o ben10, che piu' che un cartone sembra il nome di una compagnia telefonica

Quello fu il mio regalo dell'estate 1993 (o 94), quando lo riguardo penso sempre che gli scultori dell'epoca erano sprecati per un pubblico di bambini, quel rex ancora oggi ha un'anatomia pressochè perfetta, dopo quasi due decenni non ho mai visto un giocattolo di rex così grande e così ben scolpito (escluso il PAPO, ma è comunque una riproduzione di 3 anni fa)
Questo rex fu il mio vanto fino al 1997-98, poi lo regalai a un mio cugino insieme agli altri dino-JP, che in breve tempo si ruppero uno dopo l'altro per colpa della sua noncuranza :iconcryh.gif:
Quanto mi sono pentito...

E i soldatini di plastica ? quale bambino non li possedeva ?

 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 24/11/2010, 09:30




si vero, io ho anche il tricertopo lo stego ecc, tutti jp, mi ricordo che il triceratopo mi esaltava sempre, perche si staccava il pezzo di carne li ho ancora tutti esposti sullo scaffale piu' alto xD

si mi ricordo li avevo tutti xD li facevo andare in rotta contro il mio godzilla XD
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 24/11/2010, 22:28




CITAZIONE (vinny mascella @ 24/11/2010, 09:00) 
hahahahaha voglio resumare una vecchia gloria che mi guarda da sopra allo scaffale.....

(IMG:http://i53.tinypic.com/14df49j.jpg)
questi si che erano giocattoli, e non quelle ca**ate dei gormiti o ben10, che piu' che un cartone sembra il nome di una compagnia telefonica

Uno dei migliori modellini di dinosauro di tutti i tempi. PUNTO. Anche io ho ancora tutti i dino della prima serie di Jurassic Park, tranne il rex giovane ed il raptor arancione che urlava, ma alcuni riportano ferite di guerra. Il rex ha un braccio leggermente masticato a colpa della mia prima cagnolina... all'epoca m'incarognii non poco per la cosa.
 
Top
185 replies since 16/11/2010, 23:57   6673 views
  Share