ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ricordi vintage, Che nostalgia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2017, 21:20

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ieri sera per tv ho risentito Baker Street di Rafferty...inutile dire che la memoria è subito andata al celebre bumper di canale 5 per i filmissimi...e così, da questo, sono andato ad altri:

Video

Video

Video

Che ricordi...e che nostalgia
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2017, 20:04

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Loghi e bumper mi catapultano indietro nel tempo :2coo4k3.gif:

Video

Video

Video

Chi non ha nostalgia di queste grafiche dai colori un po' opachi ed annebbiati? E di quei jingle della Touchstone e UA? Roba da pieni anni '90...
Quello della Universal l'ho cercato apposta da Dante's Peak, uno dei film in vhs che alle elementari ho letteralmente consumato...con quella colonna sonora il logo è ancor più suggestivo...

Un altro logo -stupendo- introdotto nei '90 e che ho molto a cuore è quello della Columbia. Fortunatamente continua a durare, seppur in digitale...

Video

Non posso non associarlo a Last Action Hero e T3. Tra l'altro, Last Action Hero fu il film che inaugurò questo logo e la stessa musica che l'accompagna è molto simile ad alcuni pezzi della colonna sonora. Chissà che non sia opera di Michael Kamen...
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2022, 07:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


Quando tiri fuori l'artiglieria pesante