ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Meglio soli o in gruppo?
Poll choicesVotesStatistics
Predator solitario19 [86.36%]
Più predator in azione3 [13.64%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Meglio soli o in gruppo?

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 19/11/2010, 00:10




Beh penso faccia più paura trovarsi davanti tre Predator che uno solo!Più che altro è che con più Predator il film risulta un pelo più dispersivo perchè ci si deve concentrare su più cacciatori.Infatti in AVP e Predators resta un solo Predator alla fine perchè i compagni vengono fatti fuori a momenti prima della metà del film..
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 19/11/2010, 11:13




per il predator solitario i film a favore a mio parere sono predator e avp2, mentre predator 2 ha dimostrato che anche un film con un solo predator può venir male.

per il gruppo invece rimangono avp e predators che si eguagliano in un certo senso, infatti in entrambi i casi il regista non vede l'ora di sfoltire il gruppo e di rimanere solo con un predator.

a questo punto se devo vedere una strage inutile che ridicolizza solo il personaggio, preferisco partire fin da subito con un predator solo, così mi tolgo il pensiero
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/11/2010, 14:31




Lo scopo di far più predator in un film è perchè si vogliono diversificare i personaggi.Come le persone,sono un pò diversi nell'aspetto,'indumenti' ed armi.Perciò giusto per dare una panoramica si prendono più Predator,ma poi dal gruppo s'arriva a focalizzarsi su un Predator solo..perchè da un lato conviene..
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 15:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Diciamo che i gruppi di predator sono stati gestiti in maniera un po' superficiale... si potevano sforzare un pochino di più. In Predators nel complesso il trio è stato utilizzato forse meglio che in AvP.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/11/2010, 16:13




Predators richiama cmq AVP,anche se i Predator vengono gestiti un pochino meglio.Anche se la fine di Tracker e Falconer richiamano inevitabilmente Chopper e Celtic.
 
Top
Bad Blood
view post Posted on 24/2/2011, 22:30




Ripenso al primo Predator, con il cacciatore invisibile, mi mette molta soggezione. Con tre predator mi da l'idea che il pericolo totale dia diviso tra i vari predator, mentre con uno solo il pericolo è incentrato totalmente nel cacciatore solitario.
Per farla breve voto per il predator solitario
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 23:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


mi piace di piu un gruppo di predator, ci sono piu cacciatori da osservare e ammirare, e anche piu combattimenti di cacciatori, ma anche il solitario mi piace molto
 
Contacts  Top
elìte yautja
view post Posted on 21/3/2011, 19:05




Predator solitario, se sono in tre sono tutti deboli come in Predators e AVP infatti muoiono tutti prima abbiano avuto il tempo di fare qualcosa di mirabolante a differenza di Wolf.
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 19:25

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Non è che in più si è più si fa schifo, purtroppo questo è un problema di sceneggiatura in questo tipo di film, quando ci sono film che hanno a che fare con i mostri, quando è uno dura fino alla fine, quando invece sono più di uno, muoiono durante il film.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 21/3/2011, 19:59




Beh il bello del vederli in gruppo è che uno può 'scegliere' d'attribuire deiversi design in fatto di maschere e quant'altro.Così la gente che li guarda si sceglie il preferito.Chiaramente poi come s'è sempre visto,da tre che affrontano una prova o cmq una caccia,ne resta uno solitario..
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 21:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per me Anderson e Antal potevano dedicare più minuti ai loro Predator, non chiedo mezz'ora a personaggio, però ad esempio Chopper, il primo a morire ok, mi sta bene, ma dargli almeno 5 minuti dove può regalarci un briciolo di prestazione
Berserker... "cattivo !", "spietato !", e gli fai ammazzare un umano con il coltellino e un Predator convalescente...rovini proprio tutte le speranze dei fan
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 21/3/2011, 21:28




Sinceramente non so chi votare,perchè appunto è bello vedere molteplici predator che differiscono l'uno dall'altro,ma poi ci si ritrova con un predator solo che porta l'azione fino alla fine,oh damn!XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 22:00
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Nei film con più predator il problema è più che altro della sceneggiatura, che vuole a tutti i costi mettere al centro un predator ed eliminare gli altri due. Non è che se i predator sono in gruppo devono essere per forza più scarsi. Comunque mi piace di più pensare ad un gruppo di cacciatori che ad un assassino solitario, ma non abbastanza da farlo prevalere sull'altro.
Di conseguenza, il mio voto è nullo.
 
Top
city runner
view post Posted on 17/11/2012, 14:52




Sicuramente meglio un predator da solo!Sono dei cacciatori solitari che diamine!
 
Top
view post Posted on 3/11/2015, 17:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Assolutamente solitari, predator è un archetipo del suo genere, il cacciatore alieno solitario che raccoglie trofei dalle sue vittime, cambiare questa formula vuol dire ottenere prestazioni peggiori perché dovresti dare ad ogni predator presentato un caratterizzazione, modi di fare, insomma particolareggiarlo cosa che più o meno era riuscita con celtic e scar ma che ha fallito miseramente con i super predator, cambiare la formula di un archetipo comporta sempre più problemi che altro, per questo la gente si era indigniata quando in man of steel Superman aveva ucciso zod, Superman è l'archetipo del supereroe per eccellenza, Superman non uccide e predator caccia in solitario perché solo così può spiccare la sua figura di brutale assassino alieno, infatti quando uscì avpr tutti gridarono al miracolo quando videro wolf in azione che non è altro che un jungle invecchiato: astuto, freddo, letale, con la situazione sempre sotto mano che raramente non riesce a dominare, se predators avesse avuto Bersy come unico pr otagonista non sarebbe stato così maltrattato dai fan, lo avremmo messo alla pari di un qualsiasi predator invece di considerarlo sempre un gradino indietro agli altri, anzi forse anche superiore come performance a jungle siccome avrebbe avuto un predator all'attivo delle sue uccisioni filmiche, quindi assolutamente i predator fanno più bella figura come cacciatori solitari.
 
Top
32 replies since 17/11/2010, 21:44   384 views
  Share