ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


WOLF VS TRIO PREDATORS
Poll choicesVotesStatistics
WOLF PREDATOR(ALIENS VS PREDATOR 2)29 [76.32%]
FALCONER,TRACKER,BERSEKER PREDATOR(PREDATORS)9 [23.68%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

WOLF VS TRIO PREDATORS

« Older   Newer »
  Share  
Hippo
view post Posted on 12/3/2018, 15:22




Ci si scervella con questo versus a causa delle opzioni influenzate dal terreno di scontro.

Wolf è più alto,abile e meglio armato.Ma è pur sempre un 3 contro 1.Credo in ogni caso che il primo a rimetterci contro di lui sarebbe Falconer.

Wolf dovrebbe separare i Super e attaccarli singolarmente.I Super,avendo a che fare con un avversario più esperto e attrezzato,dovrebbero attaccarlo tutti insieme usando tutto quello che hanno a disposizione.

In un campo aperto ci sarebbe una sparatoria da santa barbara a colpi di plasmacarter tra Tracker,Berserker e Wolf...con un esito incerto per tutti e tre

Edited by Hippo - 13/9/2018, 08:46
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 11:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non dimentichiamoci quel proiettile "a espansione" che uccide Mombasa...
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 6/9/2021, 15:52




Uhm...è vero che da una parte abbiamo un veterano, ma dall'altra abbiamo un trio di cacciatori dotati di armi e strategie differenti, oltretutto sono stati in grado di legare Classic senza apparente sforzo.
Io dire...il trio all'erta e pieno di brio.
 
Top
view post Posted on 6/9/2021, 19:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 6/9/2021, 16:52) 
i, oltretutto sono stati in grado di legare Classic senza apparente sforzo.

Secondo il prequel animato ufficiale, Classic mentre affrontava Berserk e Falconier insieme, è riuscito a ferire quest'ultimo prima di essere catturato.

Al minuto0:59


Penso sia il caso di considerare questa la versione ufficiale dato che è presente nei dvd/bluray del film e non il fumetto dove mostra Classic venir catturato da un umano e poi dal clan di super che lo trovano bello e pronto... anche perchè sarebbe umiliante per tutti quei predator =_=
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 02:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 6/9/2021, 16:52) 
Uhm...è vero che da oltretutto sono stati in grado di legare Classic senza apparente sforzo.
Io dire...il trio all'erta e pieno di brio.

Classic è una cosa, Wolf è un'altra.

Se Falconer, secondo il corto animato, è stato ferito da Classic, Wolf cosa gli avrebbe fatto?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 7/9/2021, 06:57




Ho fattp un ipotesi secondo i film in cui compaiono: Wolf aveva difficoltà con più di uno xenomorfo alla volta.
Tre cacciatori, che conoscono le tecniche tradizionali, credo che riuscirebbero a sopraffarlo.
Non dico però che non ci scappi il morto fra i tre...
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 07:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


E i tre Super hanno avuto difficoltà con un gruppo di umani più disorganizzato del gruppo di Dutch sul loro campo da gioco.


Nemmeno io sono del tutto sicuro che Wolf possa cavarsela senza danni se i Super dovessero usare tutto quello a loro disposizione e attaccando insieme. Vista però la loro performance lì vedo comunque surclassati da Wolf.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 7/9/2021, 09:37




CITAZIONE (Andrea Rain @ 7/9/2021, 08:03) 
E i tre Super hanno avuto difficoltà con un gruppo di umani più disorganizzato del gruppo di Dutch sul loro campo da gioco.


Nemmeno io sono del tutto sicuro che Wolf possa cavarsela senza danni se i Super dovessero usare tutto quello a loro disposizione e attaccando insieme. Vista però la loro performance lì vedo comunque surclassati da Wolf.

Immaginiamo un attacco combinato: abbiamo Tracker coi cani, Falconer col dispositivo e Berserk col plasmacaster dalla distanza. Sul combattimento ravvicinato, Wolf se la dovrebbe vedere con le lame da polso di Falconer e con la forza bestiale di Berserk...mettiamo caso che riesca a farcela, ma a prezzo di non poche ferite.
E se uno dei tre usa il camuffamento mentre gli altri lo tengono impegnato?
 
Top
view post Posted on 7/9/2021, 12:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


Penso che Wolf già con il suo arsenale originale (tolte quindi le aggiunte prese dalla navetta) unito alle sue capacità ed esperienza possa essere un serio competitore per i Super. Anche se circondato.

Frusta, "super pugno", wristblades, lancia, plasmacarter... Anche se dovesse finire in un'imboscata, per il trio avversario sarebbe una vittoria di Pirro.

P.S-credo che quella di Falconer fosse solo una sonda.
 
Top
143 replies since 22/11/2010, 14:08   2108 views
  Share