ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Grid Alien Vs Berserker
Poll choicesVotesStatistics
Grid Alien28 [62.22%]
Berserker17 [37.78%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Grid Alien Vs Berserker

« Older   Newer »
  Share  
DAN~
view post Posted on 14/12/2010, 11:01




Ma è anche l'abitat dei Pred', pure Berserk si sarebbe trovato a suo agio.
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 12:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Certo che.. ripensando alla sorte di Celtic mi chiedo... Va bene non avere armature a prova di acido magari.. Ma almeno un bioelmo a prova di lingua... voglio dire.. è fatto di cartapesta il bioelmo dei pred?

Voto Grid cmq
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 14/12/2010, 13:36




CITAZIONE
Certo che.. ripensando alla sorte di Celtic mi chiedo... Va bene non avere armature a prova di acido magari.. Ma almeno un bioelmo a prova di lingua... voglio dire.. è fatto di cartapesta il bioelmo dei pred?

No, è la bocca dell'alien ad essere potente.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 01:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Ho capito ma stai andando li per cacciare proprio gli alien. Mi sembra assurdo che i pred non abbiano un materiale a prova di lingua. Un bioelmo "umano" d'acciaio spesso 3-4cm non credo che sarebbe sfondato. Tra l'altro la lingua può essere potente come propulsione diciamo, ma è comunque fatta di un materiale organico che dubito sia + duro di un umanissmo acciaio o titanio, quindi per quanto forte possa arrivarci, teoricamente la lingua si sfracella sul bio, almeno secondo me.
 
Top
DAN~
view post Posted on 15/12/2010, 05:55




Se hanno la capacità di creare armi immuni ad acidi non vedo perché non possano creare elmi più robusti.
Anche l'acido è potente, ma c'è la soluzione; penso che con la tecnologia ci sia una risposta ad ogni problema, e i Predator conoscono gli xenomorfi da così tanto tempo che potrebbero, volendo, creare armature che li proteggano al 99% da qualsiasi arma biologica di quest'ultimi.
Il fatto forse che non indossino armature troppo robuste è dovuto, probabilmente, a non facilitare troppo un Predator, altrimenti non avrebbe punti deboli troppo evidenti e sarebbe troppo avvantaggiato.
P.S.: Se usa le stesse performance che usa contro la squadra sicuramente perde.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 15/12/2010, 08:09




CITAZIONE
Ho capito ma stai andando li per cacciare proprio gli alien. Mi sembra assurdo che i pred non abbiano un materiale a prova di lingua. Un bioelmo "umano" d'acciaio spesso 3-4cm non credo che sarebbe sfondato. Tra l'altro la lingua può essere potente come propulsione diciamo, ma è comunque fatta di un materiale organico che dubito sia + duro di un umanissmo acciaio o titanio, quindi per quanto forte possa arrivarci, teoricamente la lingua si sfracella sul bio, almeno secondo me.

Non sappiamo di quale materiale organico sia composta, non è affermabile con sicurezza.

CITAZIONE
Se hanno la capacità di creare armi immuni ad acidi non vedo perché non possano creare elmi più robusti.
Anche l'acido è potente, ma c'è la soluzione; penso che con la tecnologia ci sia una risposta ad ogni problema, e i Predator conoscono gli xenomorfi da così tanto tempo che potrebbero, volendo, creare armature che li proteggano al 99% da qualsiasi arma biologica di quest'ultimi.
Il fatto forse che non indossino armature troppo robuste è dovuto, probabilmente, a non facilitare troppo un Predator, altrimenti non avrebbe punti deboli troppo evidenti e sarebbe troppo avvantaggiato.
P.S.: Se usa le stesse performance che usa contro la squadra sicuramente perde.

Non è detto, la resistenza all'acido e agli urti si ottengono con diverse metodologie, un elmo resistente alla seconda bocca potrebbe risultare troppo pesante e fastidioso per uno yaut'ja.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Ci può stare il discorso del non facilitare troppo la caccia, un po' come se noi andassimo a cacciare il cinghiale con un bazooka o un mitra. Però almeno la testa insomma...

Poi non vorrei dire castonerie, ma i bio predator mi pare che resistano alle pallottole umane per esempio.. Com'è possibile che resistano a un proiettile da 300-350m/s , piccolo, di metallo e magari sparato in successione ad altri.. ma non a una lingua dentata che sicuramente è + grande e meno veloce?

Insomma, se utilizzi un materiale diciamo poco resistente, da farsi sfondare da una lingua alien, se ti ci smitragliano sopra non è possibile che rimbalzino tutti i colpi facendo scintille. O è resistente, o non lo è.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 10:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord ZaraK @ 15/12/2010, 01:22) 
Un bioelmo "umano" d'acciaio spesso 3-4cm

Nessun armatura umana è mai stata così spessa, è già tanto se arrivava a 2-3 millimetri, e a volte era capace di fermare dei colpi di moschetto
 
Web  Top
vinny mascella
view post Posted on 15/12/2010, 11:32




io vado contro il sistema..... vince berserker..... XD ( tanto e' talmente irrilevante questo unico punticino )mi fa tenerezza quel predator, cmq le possibilita' le ha basta che non fa la coglia come fa in predators e la possibitila la ha
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/12/2010, 10:44) 
CITAZIONE (Lord ZaraK @ 15/12/2010, 01:22) 
Un bioelmo "umano" d'acciaio spesso 3-4cm

Nessun armatura umana è mai stata così spessa, è già tanto se arrivava a 2-3 millimetri, e a volte era capace di fermare dei colpi di moschetto

nono, lo so benissimo che non ci sono armature così spesse, dico però che un predator potrebbe anche forgiare un bio simile all'occorrenza (la parola "umano" era in riferimento al metallo terrestre). 3-4 sono pure troppi, per me un bio di anche solo 1cm non verrebbe ugualmente sfondato.

Poi cioè, vai in una piramide infestata di alien, con un bio sfondabilissimo.. è come se al posto di un giubbotto antiproiettile, usassero un maglione.

No via sta storia dei bio che si sfondano a colpi di lingua, ma che fanno rimbalzare i proiettili, non m'è mai andata giù.
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 11:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè considera comunque che la lingua dentata nel momento in cui attacca è probabilmente irrorata di sangue e quindi i muscoli si irrigidiscono, inoltre i denti di tutti gli Alien guerrieri hanno una tonalità metallica, probabilmente sono di una composizione metallica, alla fine gli xeno sono organismi dall'aspetto biomeccanico
 
Web  Top
Sìlfae
view post Posted on 15/12/2010, 13:20




CITAZIONE
probabilmente sono di una composizione metallica, alla fine gli xeno sono organismi dall'aspetto biomeccanico

Era quello che dicevo sopra, non si deve omologare la lingua ai canoni organici delle specie terrestri.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 15/12/2010, 14:51




rileggendo ora i vosti post, effettivamente quella scena sifaceva figo per gli alien, ma o con il passare del tempo sul pianeta predato c'e' crisi e quindi i bio vengono fatti con materiali scadenti, o e' davvero esagerata la potenza della lingua, un bio come quello di gungle che devia i proiettili dm m16 non vedo come possa essere sgondato da una lungua denttata, che per quanto bio meccanica non e' una pressa da fabbrica
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 15:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche secondo me è stata una cxxata il fatto che la lingua dell'alien sfonda il bioelmo predator,posso solo pensare che sono talmente resistenti che riescono a sfondare di tutto ecco perche alla fine riesce a rmpere il bioelmo,come già detto sono alieni biomeccanici quindi non si sa precisamente come sono fatti e quanto sono resistenti le loro ossa e i loro mucoli
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 15:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Wolf la strappa al predalien con una mano... Non credo che abbia la forza di Hulk.

Allora vogliamo dire che l'attaccatura interna è fragile, per cui Wolf riesce a strapparla "intera" sbarbandola dall'interno?

Anche se così fosse, provate a mettervi che ne so, una palla da bowling d'acciaio sopra alla mano, in questo modo avete una mano indistruttibile (per dire) ma un'articolazioe (il braccio) fragile.

Se avessimo la forza per alzare il braccio e tirare un colpo fortissimo, che ne so, verso il muro, che è + resistente di un arto umano ma meno dell'acciaio della ipotetica "palla-guanto". Il risultato sarà probabilmente che il muro si romperà, ma come minimo ti dislochi la spalla. Se il colpo fosse ancora più violento, la palla rimane comunque intatta, ma l'arto lo distruggi in modo direttamente proporzionale alla potenza messa nel colpo.

Alien non credo abbia una lingua indistruttibile, ma anche se ce l'avesse, è dimostrato che si può strappare con la forza di una mano, quindi ha un punto debolisimmo alla base. Ed è quel punto che non permetterebbe di sfondare il bio. Sempre secondo me.
 
Top
234 replies since 23/11/2010, 08:32   3274 views
  Share