ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Grid Alien Vs Berserker
Poll choicesVotesStatistics
Grid Alien28 [62.22%]
Berserker17 [37.78%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Grid Alien Vs Berserker

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 10/12/2015, 23:52




mezza tonnellata, che sarà diventata una tonnellata e mezza nel punto d'impatto considerando l'accelerazione, qualcuno ha studiato fisica? come si calcola l'aumento del peso in base alla velocità del corpo?
--
sulle granate simmy sono d'accordo che hanno esagerato che cavolo, fosse stata solo una ancora ancora
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 23:57

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 10/12/2015, 23:52) 
mezza tonnellata, che sarà diventata una tonnellata e mezza nel punto d'impatto considerando l'accelerazione, qualcuno ha studiato fisica? come si calcola l'aumento del peso in base alla velocità del corpo?
--
sulle granate simmy sono d'accordo che hanno esagerato che cavolo, fosse stata solo una ancora ancora

L aumento del peso non lo so, ma l energia cinetica (ovvero l energia accumulata da un corpo in movimento) si calcola "peso" x "velocità al quadrato"
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 23:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (simmy0537 @ 10/12/2015, 23:51) 
Io i colpi di M4 a city non li consideravo (mi sembra becchi sempre del metallo).
Parlavo dei 3 colpi in 12 al torso.. che già sono un enormità. . E giustamente anche il tronco di

Si ma io mi riferivo ai colpi di fucile a canna mozza, a distanza ravvicinata si aprirebbe anche un elefante.

Sulle granate hai assolutamente ragione, più che altro è paradossale il fatto che non riporti neanche una menomazione, un graffietto, uno sfregio, neanche una goccia di sangue...e Bers non indossa di certo un'armatura pesante
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2015, 00:01

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


I "canna mozza" ovvero i cal 12, io ne ho contati quattro a segno (3 torso, 1 gamba destra), si vede anche dai segni verdi di sangue.. però effettivamente ne ha sparati molti di più, ma magari erano tanti replay..

Ho riguardato ora il video, contato anch'io 9 spari.
Visto che il fucile in questione (benelli m1 short) ha un serbatoio di 7 colpi + 1 in canna allora potrebbero proprio essere replay (o la solita "svista" cinematografica

Edited by simmy0537 - 11/12/2015, 00:16
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 11/12/2015, 00:39




CITAZIONE (simmy0537 @ 10/12/2015, 23:57) 
L aumento del peso non lo so, ma l energia cinetica (ovvero l energia accumulata da un corpo in movimento) si calcola "peso" x "velocità al quadrato"

:30xbjpz.gif: stravanato... che figata grazie.

CITAZIONE (simmy0537 @ 11/12/2015, 00:01) 
I "canna mozza" ovvero i cal 12, io ne ho contati quattro a segno (3 torso, 1 gamba destra), si vede anche dai segni verdi di sangue.. però effettivamente ne ha sparati molti di più, ma magari erano tanti replay..

Ho riguardato ora il video, contato anch'io 9 spari.
Visto che il fucile in questione (benelli m1 short) ha un serbatoio di 7 colpi + 1 in canna allora potrebbero proprio essere replay (o la solita "svista" cinematografica

opto per la svista, non ha l'aria di essere un replay, diciamo che come hanno fatto uscire la scena non c'è una perfetta corrispondenza tra spari e ferite ,supponendo che i colpi siano andati tutti a segno, predator sembra abbia qualche marchingegno per deviare la traiettoria dei proiettili :2coo4k3.gif: avete presente quando dillon gli spara? :1582kh.gif:
--
se come dice predalien berserker si fosse rialzato pieno di sangue e con un braccio penzolante sarebbe stato molto più credibile
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 00:46

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 11/12/2015, 00:39) 
--
se come dice predalien berserker si fosse rialzato pieno di sangue e con un braccio penzolante sarebbe stato molto più credibile

Esatto... farlo sembrare indistruttibile per poi metterlo in difficoltà contro un semplice Royce . ..
Mi fa inc---re..

comunque siamo un po OT, forse è meglio rientrare... grazie della chiacchierata, buonanotte a tutti, domani è venerdì , evvai!
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 17:55
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Comunque ragazzi ammetto anche io che berserker abbia una delle peggiori prestazioni, ma descrivete il combattimento contro royce come se fossero entrambia al massimo delle forze, quando prima berserker ha affrontato classic, gli sono esplose minimo 4 GRANATE in faccia e in più il fuoco confondeva la sua visuale(e i colpi in faccia non aiutavano molto😂) e in realtà non l'ho visto in difficoltà, se non fosse che poi si è preso un colpo di CECCHINO, che credo sia superiore ad un pompa, e colpito ulteriormente dall'ascia, quindi non è che si sia preso poche botte😅
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 18:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 30/6/2022, 18:55) 
Comunque ragazzi ammetto anche io che berserker abbia una delle peggiori prestazioni, ma descrivete il combattimento contro royce come se fossero entrambia al massimo delle forze, quando prima berserker ha affrontato classic, gli sono esplose minimo 4 GRANATE in faccia e in più il fuoco confondeva la sua visuale(e i colpi in faccia non aiutavano molto😂) e in realtà non l'ho visto in difficoltà, se non fosse che poi si è preso un colpo di CECCHINO, che credo sia superiore ad un pompa, e colpito ulteriormente dall'ascia, quindi non è che si sia preso poche botte😅

Ed è stato anche accoltellato da Stan, però persino Classic, pesantemente debilitato, è riuscito a mandarlo lungo con un cazzotto.

Con Royce ha commesso lo stesso errore di Jungle Hunter con Dutch, ha tergiversato quando aveva vinto ormai.

Edited by Andrea Rain - 1/7/2022, 08:50
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 18:27
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Si però alcuni lo considerano un pochino troppo debole, certo non è ai livelli di jungle o di wolf ma non fa schifo ha solo fatto degli errori
 
Top
view post Posted on 30/6/2022, 21:45
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grid ha stempiato due dei predator più grossi mai visti, vero che uno è stato ucciso alle spalle, ma con Celtic è stato un combattimento 1Vs1 dove lo xenomorfo ha incassato colpi devastanti, subito amputazioni, ma nonostante tutto è riuscito a mettere in difficoltà spesso l'avversario, mandandolo al tappeto diverse volte ed infine uccidendolo cogliendolo di sorpresa all'ultimo.
Non credo che Berserker sia la pippa che molti descrivono, la caccia che stava svolgendo era abbastanza facile per gli standard dei predator, ma ricordiamoci che se non fosse stato colpito alle spalle, avrebbe vinto lui su Royce e nonostante essersi preso mazzate dal classic, dal mercenario, qualche coltellata e una cintura di granate nel grugno riportando zero graffi.
Forse rispetto a Celtic, il super parte con due vantaggi in più: l'armatura leggera e il fisico slanciato lo rendono sicuramente più agile dei membri del clan di AvP, inoltre la lama lunga sarebbe molto più pratica delle lame da polso(che erano pure cerimoniali e quindi non a prova di acido) e non dimentichiamoci che la lama, può essere sparata dal bracciale come un proiettile di un metro e passa.
Insomma il predator potrebbe anche spuntarla se riesce a "danzare" con il suo avversario, senza farsi mettere a terra, situazione dove lo vedo messo peggio di quel rugbista di Celtic.
Grid comunque è un avversario formidabile, uno xeno alpha davvero furbo, forte e agile.
Credo sarebbe uno scontro molto equilibrato, fin troppo per poter decidere chi la spunterebbe.

Edited by ELDER PREDATOR - 30/6/2022, 23:16
 
Top
234 replies since 23/11/2010, 08:32   3274 views
  Share