ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Grid Alien Vs Berserker
Poll choicesVotesStatistics
Grid Alien28 [62.22%]
Berserker17 [37.78%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Grid Alien Vs Berserker

« Older   Newer »
  Share  
Sìlfae
view post Posted on 15/12/2010, 15:51




CITAZIONE
Wolf la strappa al predalien con una mano... Non credo che abbia la forza di Hulk.

Si tratta di due tipi diversi di resistenza (alla trazione e alla pressione), allo stesso modo di come si può comprimere molto un blocco di cemento senza farlo cedere e se lo si prova a tirare o torcere si frantuma. Non implica sia oggettivamente fragile.
 
Top
DAN~
view post Posted on 16/12/2010, 12:59




CITAZIONE
Non è detto, la resistenza all'acido e agli urti si ottengono con diverse metodologie, un elmo resistente alla seconda bocca potrebbe risultare troppo pesante e fastidioso per uno yaut'ja.

Non si sa che peso abbia il metallo con cui vengono costruite armi e accessori, potrebbero essere resistenti e al contempo leggeri (le armi di un Pred' resitono senza sforzo ad acidi e allo stesso tempo potrebbero essere anche ben più dure del diamante). Gli elmi sembrano essere fatti di cartapesta inoltre.
CITAZIONE
Wolf la strappa al predalien con una mano... Non credo che abbia la forza di Hulk.

Se è per questo non ha nemmeno la forza del Predalien, ma la forza necessaria a staccargli la lingua sì.
E' pur sempre un Predator, dotato di forza sovraumana.
CITAZIONE
nono, lo so benissimo che non ci sono armature così spesse, dico però che un predator potrebbe anche forgiare un bio simile all'occorrenza (la parola "umano" era in riferimento al metallo terrestre). 3-4 sono pure troppi, per me un bio di anche solo 1cm non verrebbe ugualmente sfondato.

Gli elmi sembrano fatti di cartone, in qualunque film si vedono che non hanno né peso né resistenza adeguati. Penso che non faticherebbero a creare elmi più resistenti e allo stesso tempo più leggeri, la tecnologia ce l'hanno, ma per non facilitare troppo la loro caccia non lo fanno.
Abbiamo anche noi materiali anche fragili ma che resistono ad acidi, fare un bioelmo con la stessa robustezza dei film ma anti-acido sarebbe comunque un inizio, il secondo passo è quello di farlo pure in materiale indistruttibile, ed è palese perché non lo facciano.
P.S.: La composizione delle armi Pred' è ignota, potrebbero essere duri quanto i nostri metalli come potrebbero essere duri più del diamante; potrebbero non essere nemmeno metalli.
CITAZIONE (predator2 @ 15/12/2010, 15:00) 
anche secondo me è stata una cxxata il fatto che la lingua dell'alien sfonda il bioelmo predator,posso solo pensare che sono talmente resistenti che riescono a sfondare di tutto ecco perche alla fine riesce a rmpere il bioelmo,come già detto sono alieni biomeccanici quindi non si sa precisamente come sono fatti e quanto sono resistenti le loro ossa e i loro mucoli

I bioemi non hanno alcun tipo di resistenza, sembrano essere fatti di cartone.
Non penso che sia difficile per loro farne di resistenti, inoltre le armi che hanno (shuriken, wristblades, ecc...) non sembrano essere pesanti, anzi; potrebbero fare gli elmi dello stesso materiale.
CITAZIONE
Poi cioè, vai in una piramide infestata di alien, con un bio sfondabilissimo.. è come se al posto di un giubbotto antiproiettile, usassero un maglione.

Se è per questo non avevano nemmeno armi anti-acido, né armature resistenti. Erano novizi, per questo non potevano avere un armamentario decente. Ma il problema dei bioelmi rimane, sembrano davvero scarsi in quanto a resistenza.
Non me ne capacito, per me lo fanno a posta. E' impossibile che con la loro tecnologia non riescano a sopperire a questa mancanza. Un Pred' con la tecnologia pone rimedio a qualsiasi sua mancanza fisica: lame che aumentano e potenziano i colpi fisici, elmo che perfeziona la vista, cannoncino che rende un Predator avvantaggiato anche se solo contro bersagli multipli, oggetti da lancio di sorta per menomare/tagliare ed affettare qualsiasi cosa.
L'unico motivo è quello da me citato prima, per non fare in modo di essere troppo "invulnerabili".
CITAZIONE
No via sta storia dei bio che si sfondano a colpi di lingua, ma che fanno rimbalzare i proiettili, non m'è mai andata giù.

Nemmeno a me, ma è alrettanto vero che non siano robusti come dovrebbero.


Edited by DAN~ - 16/12/2010, 13:37
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 18:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
7,159
Location:
Follonica

Status:


Fondamentalmente non capisco come possa rimbalzarci un proiettile (o più proiettili) ma essere trinciato dalla lingua dell'alien.

Mi sta bene se non si rompe in nessuno dei 2, mi sta bene se si rompe in entrambi i modi. Ma mi sembra davvero impossibile che resista a colpi d'arma da fuoco, ma che un alien abbia nella lingua dentata una potenza tale da sfondare un bio (che resiste ai proiettili, ripetiamolo) con la stessa facilità con cui sfonda un cranio umano (che NON resiste ai proiettili, appunto).

Mi sembrano delle incongruenze più che altro, bio indistruttibile o fragile, scelgano quello che preferiscano, ma che sia uno però..
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 21:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche a me sembra una caxx il fatto che la lingua dentata sfondi un bioelmo,dopo che in predator 2 si vede herrigan che colpisce il bioelmo sia con il fucile sia con il mitra e non si scalfisce nemmeno
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 16/12/2010, 21:42




Cercate in ogni caso di considerare il fatto che si tratti di bioelmi, ma non dello stesso bioelmo.
 
Top
DAN~
view post Posted on 17/12/2010, 00:59




CITAZIONE (Lord ZaraK @ 16/12/2010, 18:22) 
Fondamentalmente non capisco come possa rimbalzarci un proiettile (o più proiettili) ma essere trinciato dalla lingua dell'alien.

E' anche un'esagerazione, voluta forse, per sottolineare l'ostilità, e la potenza, della lingua di un Alien (come anche le fucilate che un Predator riesce ad incassare senza morire, anche quella è un'esagerazione). Inoltre solo Grid ha colpito in volto un Predator, è un caso isolato. Non è detto che sia matematico per tutti, senza contare che Chopper, Scar e Celtic erano novizi, con armi ed armature non molto robuste, addirittura non immuni all'acido; potrebbe essere questa la causa. Se Celtic aveva armi deboli non mi riesce difficile pensare che anche l'elmo lo fosse, un bioelmo di un Predator esperto, al contrario, potrebbe reggere.
CITAZIONE
Mi sta bene se non si rompe in nessuno dei 2, mi sta bene se si rompe in entrambi i modi. Ma mi sembra davvero impossibile che resista a colpi d'arma da fuoco, ma che un alien abbia nella lingua dentata una potenza tale da sfondare un bio (che resiste ai proiettili, ripetiamolo) con la stessa facilità con cui sfonda un cranio umano (che NON resiste ai proiettili, appunto).

Anche gli xenomorfi d'altro canto vantano una pelle resistente, eppure vengolo crivellati tranquillamente da normalissimi fucili in dotazione ai marines (M16), e pure da una 9mm (vedasi AvP: R).
CITAZIONE
Mi sembrano delle incongruenze più che altro, bio indistruttibile o fragile, scelgano quello che preferiscano, ma che sia uno però..

Spesso per sottolineare una peculiarità, o per risaltarla meglio, i registi vanno incontro ad errori di coerenza. Capita.
CITAZIONE (Sìlfae @ 16/12/2010, 21:42) 
Cercate in ogni caso di considerare il fatto che si tratti di bioelmi, ma non dello stesso bioelmo.

Appunto per questo che presumibilmente, essendo Celtic un novizio con armi non idonee, possa aver avuto un bioelmo meno robusto ad altri Predator.
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 22:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Non ci sono riusciti Celtic e Scar che sono più grossi, non vedo come possa farcela lui che prende palate da un umano

la grandezza non conta io voto berserker per me è superiore al trio , nel film ha perso con royce perchè alla fine un umano deve sempre spravvivere ma secondo me ad un alien le darebbe di santa ragione
senza dubbio berserker
 
Top
DAN~
view post Posted on 10/2/2011, 22:38




Non ti offendere, ma ti chiami pure Mr. Black, con l'avatar di Berserk, e dici che Berserk avrebbe la meglio. Il fatto che Berserk sia il più forte del trio non implica che sappia fronteggiare una creatura ben più ostile di un uomo.
Obiettività zero?
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 00:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


infatti berseker non si può definire pià forte di un alien,anche celtic è benissimamente piu forzuto del predator classico,e contro un alien non ce la fatta nonostante tutto,quindi.....
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 06:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Non ti offendere, ma ti chiami pure Mr. Black, con l'avatar di Berserk, e dici che Berserk avrebbe la meglio. Il fatto che Berserk sia il più forte del trio non implica che sappia fronteggiare una creatura ben più ostile di un uomo.
Obiettività zero?

si questo è vero xD
però non si deve vedere la sempre la stazza , prendete wol era uno stecchino eppure ha eliminato centinaia di alien
penso che se vedessimo berserker contro un alien cambierebbe tutto e poi sugli scatolini della neca c'è scritto che è stato il più giovane predator ad averne mai ucciso uno XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 08:31
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si può anche darsi pero sicuramente non è un esperto in combattimento contro alien,anche scar predator ne ha ucciso uno di alien,e non era esperto
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/2/2011, 10:12




Per me solo con il cannoncino da spalla Beserker avrebbe qualche chance......ma è escluso dal sondaggio quindi voto Grid.

Il "Super" ha ricevuto qualche cazzotto da un debilitato Classic figuriamoci con un alien battagliero come Grid quanto possa durare
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 11:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Mr.Black95 @ 11/2/2011, 06:47) 
prendete wol era uno stecchino eppure ha eliminato centinaia di alien

Decine, non centinaia, nel film se si prende nota di quello che si vede forse ne uccide 15 in totale con le sue mani

CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 11/2/2011, 10:12) 
Il "Super" ha ricevuto qualche cazzotto da un debilitato Classic

E' stato mandato anche a gambe all'aria
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2011, 14:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (Mr.Black95 @ 11/2/2011, 06:47)
prendete wol era uno stecchino eppure ha eliminato centinaia di alien

Decine, non centinaia, nel film se si prende nota di quello che si vede forse ne uccide 15 in totale con le sue mani

va beh ma wolf è un caso a parte secondo me poteva diventare un elder ma ha scelto di no per continuare una caccia solitaria agli alien
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/2/2011, 14:30




CITAZIONE (Mr.Black95 @ 11/2/2011, 14:13) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Mr.Black95 @ 11/2/2011, 06:47)
prendete wol era uno stecchino eppure ha eliminato centinaia di alien

Decine, non centinaia, nel film se si prende nota di quello che si vede forse ne uccide 15 in totale con le sue mani

va beh ma wolf è un caso a parte secondo me poteva diventare un elder ma ha scelto di no per continuare una caccia solitaria agli alien

?
 
Top
234 replies since 23/11/2010, 08:32   3274 views
  Share