ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Berserker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Drake Girard
view post Posted on 1/12/2010, 17:31 by: Drake Girard
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Berserker Predator
image



Grado: Leader dei "Super Predator"

Descrizione fisica
Specie: Predator
Genere: Maschio
Altezza: 2,25 m
Colore capelli: Rosso & Marrone
Colore occhi: Rosso

Informazioni crologiche e sociali
Affiliazioni: Super Predator
Segni particolari:
  • Cacciatore spietato
  • Abile combattente

  • Stato: Deceduto
    Interpretato da: Brian Steele


    Berserker Predator conosciuto anche come Mr. Black fa parte del gruppo dei 'Super Predator', uno dei due clan rivali di Predator che cacciano nella riserva di caccia. E' interpretato dall'attore americano Brian Steele, specializzato in mostri e creature.

    Berserker Predator e il suo clan cacciavano molte specie pericolose, tra i quali umani e cacciatori rivali. Berserker e il suo clan cacciarono un umano che era riuscito a catturare un cacciatore del clan avversario. L'umano aveva acceso una fiaccola sul prigioniero in modo da attirare i cacciatori nella sua trappola. Berserker e gli altri liberarono il prigioniero solo per sconfiggerlo e catturarlo a loro volta. L'umano fu sorpreso da Berserker, che lo colpì alle spalle. Ferì mortalmente l'uomo con il suo Cannone al Plasma, quando questi provocò Berserker.

    Nella Riserva di Caccia

    I Super Predator iniziarono una nuova battuta nella Riserva di Caccia e per cominciare giocarono un po' con le loro prede per testare il loro stato mentale ed emotivo. La prima prova emotiva fu quella di posizionare il corpo di una precedente vittima per attirare Royce e gli altri in trappola. La vittima selezionata per il test era Chuchillo. Colto da dolore atroce Chuchillo continuava a gridare “Aiutatemi”. Mentre Isabelle e alcuni volevano aiutarlo, Royce e gli altri decisero infine che non c'era nulla che potessero fare per lui senza rimanere uccisi. Isabelle sparò in testa a Chuchillo in modo da non farlo più soffrire, eppure gridò ancora “Aiutatemi”. Chuchillo era morto già da prima e Berserker aveva semplicemente attivato una registrazione tramite il dispositivo di riproduzione vocale della sua maschera.

    Più tardi, quando gli umani giunsero in un'area dove i Predator custodivano i loro trofei, trovarono un Classic Predator incatenato ad un massiccio totem. Improvvisamente Berserker e i suoi compagni di clan attaccarono gli umani. Mombasa fu ucciso durante lo scontro. Berserker sparò con il suo Cannone al Plasma su Royce e gli altri, ma gli umani fuggirono nel fiume. Berserker e i suoi fratelli, Falconer e Tracker, uscirono dalla mimetizzazione. Berserker si eccitò all'idea che la caccia era ufficialmente cominciata.
    Dopo che gli umani incontrarono Noland e fuggirono dal suo nascondiglio in fiamme, Stans fu colpito alle spalle da un Berserker mimetizzato. Appena prima che il Super Predator potesse attaccare gli altri Stants saltò addosso alla schiena di Berserker, dando agli altri il tempo di scappare. Comunque Berserker riuscì a scrollarsi di dosso Stans. Sapendo che era comunque morto, Stants incitò il Predator ad ucciderlo, così che questi strappò di netto la spina dorsale di Stans con tanto di teschio e si lasciò andare ad un urlo di trionfo.

    Poco dopo, Bersker catturò Isabelle ed Edwin con una rete, li riportò al suo campo e li gettò in un pozzo. Qui scoprì che il Classic Predator era libero. L'onorevole Cacciatore attivò la nave del Super Predator per permettere a Royce di tornare a casa, quindi Berserker si infuriò ringhiandogli contro. Quando Royce corse via i due Predator ingaggiarono lo scontro incrociando le lame. Dopo un breve , ma acceso e brutale scontro, Berserker sopraffò il suo nemico e afferrò Classic per la gola. Berserker si tolse la biomaschera e ruggì mentre sollevava la sua Lama da Polso allungata. Il Super Predator decapitò il Classic Predator e come il corpo senza vita del suo avversario cadde al suolo, Berserker Predator urlò al cielo vittorioso.

    Berserker quindi inseguì Royce e vide la nave che decollava, ma premendo dei comandi sul bracciale fece esplodere la navicella, disintegrandola. Mentre ciò accadeva, Edwin paralizzò Isabelle e confessò di essere un assassino psicopatico. In realtà Royce ricomparve, salvò Isabelle e usò Edwin come un'esca per il Super Predator. Berserker tornò al campo e scoprì Edwin a terra, sanguinante e moribondo. Berserker lo pugnalò con la Lama da Polso per vedere se era ancora vivo. Dopo aver rivoltato Edwin sul dorso, Berserker si rese conto che era pieno delle granate di Royce. Le granate si innescarono e mandarono il Predator a sbattere al suolo. Berserker si risollevò lentamente, Royce invece gli corse incontro con una specie di ascia e iniziò a colpirlo.

    Fine dei Giochi

    Royce accese un cerchio di polvere da sparo preparato in modo da imprigionare i due al centro di esso e per manomettere il sistema visivo di Berserker Predator. Berserker ruggiva verso l'umano, mentre Royce poneva a suo favore questa situazione colpendo ripetutamente Berserker con la sua arma per poi nascondersi tra le fiamme. Questo funzionò finché Berserker non captò il battito cardiaco di Royce così da avere il sopravvento sull'uomo. Berserker sparò con il Cannone al Plasma dove Royce si stava nascondendo, spingendolo a terra, di modo che Berserker iniziò a colpirlo violentamente con le sue stesse mani, prima di afferarlo per la gola. Estrasse le sue Lame da Polso, pronto a decapitare Royce. Isabelle però lo salvò sparando a Berserker con il suo fucile; ciò lo fece infuriare e lanciare la sua Lama da Polso infilzandole la spalla. Non più bloccato da Berserker, Royce fu in grado di recuperare le sue energie e staccò la biomaschera del Predator. Cominciò a colpire a più riprese il Predator con la sua arma e infine gli amputò il braccio sinistro. Berserker Predator ringhiò verso Royce per l'ultima volta e con un colpo solo, l'umano lo decapitò, terminando la caccia.

    Personalità e Caratteristiche

    Berserker Predator non ha onore nella caccia diversamente dal clan rivale, dal momento che spara alle spalle di un disarmato Stans con il suo Cannone al Plasma. Era un cacciatore spietato e inflessibile, anche molto sadico, che sembrava godere della paura degli umani in ogni momento della caccia. Berserker era un lottatore incredibilmente dotato e brutale, cosa che dimostra nel duello con Classic Predator, terminato con la sua vittoria. Non sorprende che la sua arroganza l'abbia condotto alla sconfitta, venendo umiliato ed ucciso da Royce.

    Armi ed Equipaggiamento

    Berserker adoperava un Cannone al Plasma simile ad una gatling. Ruotante e con colpi multipli. Come i suoi fratelli, Berserker possedeva una singola Lama da Polso allungata sul suo braccio ed era anche in grado di lanciarla dal bracciale come un proiettile. Berserker possedeva anche una nuova ed aggiornata versione del sistema di occultamento, così come i suoi fratelli. Berserker utilizzava un nuovo tipo di visuale della maschera, attraverso il quale poteva captare il battito cardiaco della sua preda, cosa che lo aiutò a scovare Royce quando era accecato dal fuoco che lo circondava. Berserker si distingueva dal resto del clan per la strana mandibola sulla sua maschera e per i dreadlock rossi e marroni che portava.
     
    Web  Top
    148 replies since 1/12/2010, 17:31   9125 views
      Share