ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Mortal Kombat saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2020, 09:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


 
Top
view post Posted on 17/4/2020, 00:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ho appena comprato e guardato il cartone tramite il PlayStation store: davvero figo, lo consiglio.
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 17:20
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A quanto pare Kothal le prenderà pure da Sheeva, che jobber maledetto :lol:
 
Top
view post Posted on 29/5/2020, 13:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


Ma c'è RoboCop?

 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2020, 19:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 29/5/2020, 14:45) 
Ma c'è RoboCop?

Certo

Ieri ho finito completamente Aftermath e devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
Ecco i 3 personaggi dlc sono magari la cosa minore, carini, ma non memorabili, simpatiche le stage fatality, belle le skin di Scorpion(MK9) e Sub Zero(MKA), ma la storia è il vero pezzo forte, la ritengo migliore di quella principale di MK11 e di MKX.
Questa volta finalmente si possono impersonare i panni di alcuni villain, pensare che il capitolo di Shao Kahn e Sindel l'ho giocato due volte da quanto mi è piaciuto. Certo i due si sono fatti fregare in un modo prevedibile che lo Shao della vecchia timeline non ci sarebbe mai cascato manco per sbaglio, ma sticazzi! A sto giro i cattivi della saga si sono presi un bel po'di rivincite, Shang Tsung compreso, un personaggio che ci dimentichiamo sempre essere il primo boss storico di mk, qui è tornato in tutta la sua gloria finalmente e non nelle vesti di mero jobber.
ZiOOMAx
 
Top
Dario Bagatin
view post Posted on 5/11/2020, 16:00




Oh finalmente!
 
Top
view post Posted on 7/10/2022, 17:26
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 17:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Interessante, comincio a pensare che forse i due finali di Aftermath fossero entrambi canonici
Credo che nella nuova linea temporale Liu Kang abbia cancellato dalla storia i villain principali, ma lo Shang Tsung che arriva dal portale, viene dalla linea temporale alternativa dove quest'ultimo ha vinto.


Edited by ELDER PREDATOR - 18/5/2023, 19:57
 
Top
view post Posted on 6/7/2023, 19:05
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Felice di rivedere Smoke e Cyrax
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 14:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ora è davvero MK! Ma quanto è figa sta versione di Reptile?😍
 
Top
view post Posted on 25/8/2023, 07:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Per me questo MK1 è il peggiore fin ora, per realizzazione visiva.
Mi auguro possa essere almeno bello come gameplay perchè sui design proprio non ci siamo.

Stanno continuando a incancrenire quello che già avevano cominciato a fare nell'11.

A parte che avrebbero dovuto chiamarlo 12. Non è proprio un reboot di niente...

In generale l'ambientazione è tutta alla luce del giorno, in posti fatiscenti, filo-asiatici/barocchi...ma perchè??
I personaggi idem, ce ne sono un sacco distorti come concept, e sembra sia siano impegnati a farli brutti. Soprattutto le donne...

Mortal Kombat, se si va a vedere cos'era nei primi 3 (ma anche quelli PS2) erano totalmente un'altra cosa...più Mortal Kombat di questo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2023, 22:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Felice il ritorno, anche se come cameo, di Motaro.
Shao e Sindel sono strani, non mi fanno schifo, ma non mi convincono al 100%


CITAZIONE (Predator Master @ 25/8/2023, 08:49) 
Per me questo MK1 è il peggiore fin ora, per realizzazione visiva.
Mi auguro possa essere almeno bello come gameplay perchè sui design proprio non ci siamo.

Stanno continuando a incancrenire quello che già avevano cominciato a fare nell'11.

A parte che avrebbero dovuto chiamarlo 12. Non è proprio un reboot di niente...

In generale l'ambientazione è tutta alla luce del giorno, in posti fatiscenti, filo-asiatici/barocchi...ma perchè??
I personaggi idem, ce ne sono un sacco distorti come concept, e sembra sia siano impegnati a farli brutti. Soprattutto le donne...

Mortal Kombat, se si va a vedere cos'era nei primi 3 (ma anche quelli PS2) erano totalmente un'altra cosa...più Mortal Kombat di questo.

Non sono totalmente convinto neanche io, i personaggi femminili sono bruttini, Tanya da edeniana simil-egiziana è diventata una generica guerriera del Wakanda, le ambientazioni non piacciono neanche a me, ma sono filologiche dato che edenia non è mai stata soggiogata da Shao Kahn, ma ho visto che alcune ambientazioni (tipo la foresta) avranno una variante "corrotta" e simile a quella dei MK classici.
Non so, ci sono un sacco di cose che non mi piacciono, altre sembrano ganze, sono curioso di come si svilupperà il tutto.
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 18:50
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Non male


:EAUOVhV:
 
Top
view post Posted on 14/10/2023, 19:54
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Fighissimo lui!

Peccato per il gioco
 
Web Contacts  Top
178 replies since 30/12/2010, 13:02   2995 views
  Share