ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Mortal Kombat saga

« Older   Newer »
  Share  
Rtas'Vadumee
view post Posted on 22/6/2011, 23:15




CITAZIONE (Predalien @ 22/6/2011, 22:46) 
Se non sbaglio ha ricevuto recensioni positive un ò dappertutto


Ma Kratos è tra i personaggi segreti ?

Sì, ma solo nella versione PS3
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 23:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Alien
Posts:
17,030
Location:
Sullust

Status:


Anch'io lo ho!
Stavo finendo la torre delle sfide,ne ho fatte più di 250,ma finiscono? :lol:
Se non sbaglio in tutto sono 300....
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2011, 17:53
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Rtas'Vadumee @ 22/6/2011, 19:08) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/6/2011, 19:05) 
Finalmente l'ho acquistato e devo dire che vale fino all'ultimo centesimo
E chi si aspettava che nella storia,Raiden uccidesse Liu Can?

Anche per il doppiaggio ??

Sì è vero quello non è un granchè,ma non è mica colpa del videogioco ma solo dei doppiatori italiani,anche se dopo un pò non ci si fà più caso
 
Top
Rtas'Vadumee
view post Posted on 27/6/2011, 18:06




Ma si può mettere la lingua inglese ?
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 14:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Member
Posts:
11,493
Location:
Nettuno

Status:


CITAZIONE (Rtas'Vadumee @ 10/6/2011, 17:29) 
Nooooooooooooo
Ma cosa gli hanno fatto al mio sub-zero ?!

Nessuno ha postato la trama di questo videogioco a quanto pare. Quindi ti spiego (e spiego in generale la trama del gioco a chi non l'ha ancora comprato e quindi non la conosce) io cosa è successo (uno ha uploadato tutta la storia in italiano su You Tube):

Avete presente Mortal Kombat Armageddon? Beh, in questo gioco hanno voluto fare che alla fine è stato Shao Kahn che ha ucciso Blaze e ne ha assorbito i poteri (e quindi è il suo finale quello ufficiale e vero di quel gioco). Allora Raiden, poco prima di venire ucciso da quest'ultimo, ha inviato un messaggio al suo io del passato facendolo quindi venire a conoscenza di eventi futuri. Ed il periodo cronologico in cui gli trasmette quel messaggio è quello in cui si svolgono i primi tre giochi per mortal kombat IN ASSOLUTO per sega. Ed il Raiden del passato quindi utilizza le informazioni future compiendo certi gesti che modificano il corso della storia. E tra le azioni che compie una di esse è impedire che Smoke venisse trasformato in Cybort (in questo gioco infatti lo usiamo da umano), ma siccome (citando ritorno al futuro) è pericoloso giocare con in continum spazio temporale, succede purtroppo che il gesto di Raiden ha come conseguenza che alla fine è Sub Zero a venire meccanizzato al suo posto.

Ah, comunque voglio dirvi una cosa Kratos non sarà più l'unica comparsa di questo gioco. Dal nove Agosto infatti su Play Station Network sarà disponibile un nuovo personaggio DLC. E indovinate chi sarà? Freddy Krueger (peccato che sia quello del Remake, e non quello di Rober Englud), l'uomo dei nostri sogni! ^_^

Ecco il trailer:

 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 21:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2012, 19:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Non sapevo dove metterla quindi ecco qui :2coo4k3.gif:
156746_467039560003896_364434198_n

Comunque è veramente un bellissimo gioco,finito tutto per ps3, peccato che non abbia trovata l'edizione con i personaggi extra..
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 11:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


OK, questo è di MK 10, ma che bella gif
NrnmGPD
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2015, 12:18
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 27/11/2015, 11:18) 
OK, questo è di MK 10, ma che bella gif

eh le brutality di Scorpion spaccano forte. Devi prenderti la ps4 e provare sta meraviglia di gioco! :28rz702.gif:
 
Top
view post Posted on 9/12/2015, 22:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ma avete visto...non solo sta predator e jason...ma anche alien e latherface.....O.O

Video
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 12:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Che bello, finalmente anche Goro ha la sua gloria, era da un sacco che aspettavo la sua rivincita
Video

Ma com'è che Scorpion è diventato un buono ?
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2016, 12:57
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Scorpion era influenzato da Quan-Chi e agiva senza sapere che in realtà lui e la sua famiglia erano stati uccisi proprio da quest'ultimo. Quan-Chi aveva sterminato il clan di Scorpion dopo essersi accordato con Sektor(che faceva parte del clan rivale,lo stesso di Sub Zero),poi decise di riportarlo in vita come revenant(tipo spettro) per usarlo. In un occasione però Cage e Sonya liberano alcuni revenant dall'influsso malefico di Quan-Chi (Scorpion,Jax e Sub-Zero). In seguito il secondo Sub-Zero racconta a Scorpion la verità e allora decide di vendicarsi dello stregone.
Video
Anche se conserva gli stessi poteri, un pò mi rode che sia tornato "umano"
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 13:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ha una trama da film e un doppiaggio con le palle...stupendo

Non per niente è un principe :2coo4k3.gif: madò che roba :2ni8pb6.gif: (sembra identico alla versione film)
Video
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2016, 17:16
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sto ancora cercando di capire se mi piacciono o no le braccia di dimensioni diverse

Predalien hai notato come varia nei tre stili di lotta?
In uno è standard, in "zanne del dragone" ha delle lame da polso micidiali e in "guerriero shokan" ha l'elmo


Edited by ELDER PREDATOR - 29/1/2016, 17:32
 
Top
view post Posted on 29/1/2016, 21:17
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Come con tutti i personaggi,e anche predator,uno è senza elmo e plasmacher,uno con tutto,e un altro senza plasma e con l'armatura nera stile predators,infatti usa anche le trappole stile predators,probabilmente si sono ispirati a quel tipo di predator
 
Top
178 replies since 30/12/2010, 13:02   2995 views
  Share