ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATORS - SCHEDA DEL FILM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2024, 19:23
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Creare un gruppo telegram del forum e pagina FB così da tenere tutti in contatto e far entrare anche gente nuova, non ho idea come fare se no l’avrei già fatto ma ci sono realtà come alien universe che l’hanno fatto con discreto successo.

Poi si, è tempo libero che si dedica a questo e non ad altro, quindi ci sta chi non è disposto a partecipare, personalmente contatemi pure in iniziative per espandere il fandom.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 21:51

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Approvo l'idea di Amra
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2024, 11:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


Sto già iscritto ad Alien universe, Nick: “Salva” chi vuole si aggiunga pure e da lì poi si crea un altro gruppo in caso. DAJE TUTTA.

Edited by Amra il Leone - 4/3/2024, 15:57
 
Top
view post Posted on 4/3/2024, 19:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,340
Location:
???

Status:


Io sono d'accordissimo ragazzi.
Dopotutto, i forum di per se, sono un medium stra superato nel 2024 ormai. Sono un appoggio che funziona ancora tra gli appassionati di un determinato argomento.

Fare delle live tematiche su Alien e Predator la vedo come un'altra cosa distaccata, che io già personalmente troverei piacere farle solo per il gusto di parlare con gente competente in materia.
Non come altri scappati di casa 🤣

Vogliamo fare un gruppo telegram perciò per stringere i contatti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2024, 20:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,887

Status:


Io ci sono su Alien Universe, ma a questo punto meglio fare un gruppo per conto nostro.
 
Top
34 replies since 3/1/2011, 17:58   5136 views
  Share