ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L'olimpo dei campioni, I palmarès degli utenti di AvP italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2011, 21:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


in multy non ci gioco praticamente da un bel tot... il matchmaking è fatto con i piedi.
Comunque il mio record di kill è stato intorno alle 30-35 mi pare...
 
Web  Top
Raffo1983
view post Posted on 8/4/2011, 06:58




CITAZIONE (Alien Drone @ 7/4/2011, 22:46) 
in multy non ci gioco praticamente da un bel tot... il matchmaking è fatto con i piedi.
Comunque il mio record di kill è stato intorno alle 30-35 mi pare...

in multy non gioco praticamente da un annetto ma in una di quelle partite in cui sei predator e vieni cacciato dagli umani, sono morto penso solo una volta e credo di aver fatto una 30ina di uccisioni quasi tutte di disco gli screen sono andati persi ma c'era alien_queen testimone :D
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 02:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Dipende anche dai soggetti che incontri xD
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 4/12/2011, 12:36




Questa settimana ho attraversato una crisi di depressione acuta. Ho acceso AVP 2010, più per fare qualcosa ch e per altro. Aperto l'ultimo livello di predator, e...
https://image.forumfree.it/4/5/3/7/6/6/9/1322998346.jpg
Hahahaha!!! Più del doppio del precedente risultato, e non so quante volte di più delle intere campagne di marine e aliens sommate insieme!
 
Top
view post Posted on 14/11/2012, 22:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Giochicchiate di stasera a Sopravvissuto

Blocco C : 2292
Mausoleo : 2473 pti

Comunque la modalità Sopravvissuto è l'ideale per chi vuole esercitarsi nella mira con il Marine


*Pretoriani fetenti :iconswear.gif:

 
Web  Top
Dragon 99
view post Posted on 28/8/2013, 01:05




Ma per il multiplayer postiamo lo screen della classifica partita col nostro risultato migliore o scriviamo solo il nostro risultato qua?

Ad ogni modo il mio record di kill con l'Alien è stato di 117 uccisioni mentre con il Marine 106 kill, col Predator non ci gioco quasi mai salvo che per partite 1 vs 1 con amici o partite in cui gli avversari sono solo Aliens.

Edited by Dragon 99 - 29/8/2013, 18:42
 
Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 27/4/2014, 22:40




Per ora posso postarvi il mio profilo single player in campagna Predator a difficoltà: Difficile.









 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2014, 11:20




In teoria è più facile accedere ai gradi alti aumentando la difficoltà, perchè c'è un ulteriore moltiplicatore. Io per avere Elite nel primo livello del Predator ho dovuto uccidere tutti i nemici con la mossa speciale trofeo, in Facile, mentre alzando la difficoltá potevo passarne tranquillamente un po'. Se non sbaglio già a Normale avevo Elite su tutte.
 
Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 28/4/2014, 14:48




CITAZIONE (Aesìr @ 28/4/2014, 12:20) 
In teoria è più facile accedere ai gradi alti aumentando la difficoltà, perchè c'è un ulteriore moltiplicatore. Io per avere Elite nel primo livello del Predator ho dovuto uccidere tutti i nemici con la mossa speciale trofeo, in Facile, mentre alzando la difficoltá potevo passarne tranquillamente un po'. Se non sbaglio già a Normale avevo Elite su tutte.

Ok ma hai presente l'ultima missione? Nell'ultima sala della piramide prima di affrontare il boss finale devi attivare i 3 congegni di apertura delle porte, in caso contrario: Alieni a valanga. Me li son giocati tipo 1 oretta e qualcosa senza mai essere killato (basta saper giocare) poi per noia ho aperto la porta e affrontato il boss finale, mi sfugge il nome. Comunque è estremamente semplice anche in difficoltà alta. Rimanendo sull'atrio all'entrata bisogna andare di plasma e andare avanti e indietro rimanendo distante dall'abominio (o meglio aborto). Puoi spaziare anche con le altre armi, a livello di divertimento non ha eguali.

Avevo un vecchio profilo in modalità sopravvissuto che spaccava.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2014, 16:46




Il boss è il predalien, e il meccanismo è lo stesso nel secondo livello del Predator, Raffineria. Comunque il plasma si può sceglieremdi non usarlo, dato che porta via punti sul bilancio finale. L'Orda di xeno l'ho trovata gestibile con le sole lame, disco e lancia.
 
Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 28/4/2014, 17:42




Io sono andato di disco e lame. Quindi nel punteggio influiscono anche le armi usate...


"'A belloh! Sto seriamente pensando di proporti una potenziale sfida sul punteggio sulla missione finale in modalità Difficile. In caso ti andasse la regola sarebbe una sola: niente cheats o furbizie".



Edited by Il Fascino Ðella Terza Volta - 28/4/2014, 19:09
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2014, 18:04




Mi dispiace, ho appena cambiato PC e AVP 2010, assieme ad un sacco di altri giochi, è disinstallato. Non so se lo rimetterò presto, e al momento sono piuttosto preso da Dark Souls 2. Casomai ti faccio sapere :)
 
Top
Il Fascino Ðella Terza Volta
view post Posted on 28/4/2014, 18:08




:(

Sai per caso se in avp ci sono pg nascosti tipo da sfidare o incontrare?

Dai un'occhiata qui: Wolf vs BS Predator.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/4/2014, 18:16




Quello è uno screen preso dal muliplayer. Non mi risulta, guarda, è piuttosto lineare come gioco.
 
Top
view post Posted on 8/12/2015, 15:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Stamattina ho giocato a modalità sopravvissuto, mappa Mausoleo, senza impegnarmi più di tanto al primo tentativo ho totalizzato questo risultato :
1181


* É stata la primissima volta che ho provato questa modalità con la ps3.
 
Web  Top
48 replies since 4/1/2011, 01:51   598 views
  Share