ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Prometheus VS Alien prequel
Poll choicesVotesStatistics
Avrei preferito il prequel di Alien13 [92.86%]
Meglio Prometheus1 [7.14%]
This poll is closed (Voters: 14)

Prometheus VS Alien prequel, ---Sondaggio concluso---

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 15:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Se ne parlava già nella discussione su Prometheus.

PS: prequel, non sequel.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 23:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/1/2011, 22:45) 
il marchio ALIEN è stato sfruttato per attirare curiosi, questo non riesco a tollerarlo, è un comportamento irrispettoso nei confronti dei fan, persino da parte del padre di Alien, se voleva girare Prometheus e accantonare Alien poteva farlo fin dal principio

quoto in pieno, Scoot mi ha pugnalato al cuore è messo K.O la saga di Alien, ora per vedere un nuovo film con Alien si dovrà aspettare parecchio (sempre che decidono di farlo), per ora ci rimane Predator :urloc.gif: aspetto con impazienza notizie da quel pazzoide di Rodriguez.

Tuttavia questo film alla fine potrebbe essere "collegato" ad Alien, nulla e da escludere.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 23:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 4/2/2011, 23:03) 
per ora ci rimane Predator :urloc.gif: aspetto con impazienza notizie da quel pazzoide di Rodriguez.

Io lo aspetto con impazienza sotto casa sua :38pb7.gif:
 
Web  Top
predators87
view post Posted on 5/2/2011, 11:38




io ci speravo tanto in un nuovo film su Alien........
:cry:
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 11:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 4/2/2011, 23:24) 
CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 4/2/2011, 23:03) 
per ora ci rimane Predator :urloc.gif: aspetto con impazienza notizie da quel pazzoide di Rodriguez.

Io lo aspetto con impazienza sotto casa sua :38pb7.gif:

ci manca che questa volta mette champion come perdente per il sequel,vado fino in amercia,mi compro un costume di predator 2 e lo spello vivo
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 12:02

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ve la prendete troppo, è ovvio che in un film dove c'è una nuova razza quella vecchia fa la fine del pollo (vedi anche ALIEN 4), deve sembrare più temibile, altrimenti non avrebbe senso la sua comparsa del film.
Non credo che per i sequal ci saranno disparità così evidenti tra le due razze.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 13:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma io posso pure accettare che la nuova razza sia più forte di un predator normale(perche logico che uno allenato come ad esempio wolf sia sempre il migliore u.u) però non acceto che queta stessa razza viene mostrata anche come quella più debole contro gli umani
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 13:47

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


a, ok, anche io spero di vedere un giorno un film di predator dove vince Predator, sarebbe anche qualcosa di diverso.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:51
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Senza ombra di dubbio avrei preferito un prequel di Alien, anche se forse sarebbe stato un rischio... Insomma, è da circa quattro anni che aspetto di sapere l'origine degli Alien da una fonte ufficiale, o almeno avere qualche notizia in più sui Jockey

CITAZIONE (Lord freezer @ 16/1/2011, 14:43) 
Mi sento come un bambino a cui hanno promesso la bicicletta per Natale e invece riceve un pigiama clap

Questo esprime perfettamente il mio stato d'animo :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


non te lo vorrei dire, non voglio fare quello che spiega la verità su babbo natale ad un bambino di 5 anni, ma prometheus sarà un prequel di alien....ci saranno i jockey e si vedrà l'origine degli alien.

ma....tenersi informati? tra l'altro mi ricordo che sei intervenuto anche di recente nel topic...
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 11:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 10/11/2011, 11:26) 
ma....tenersi informati? tra l'altro mi ricordo che sei intervenuto anche di recente nel topic...

Deve tenersi in allenamento rievocando 25 sondaggi vecchi al giorno sennò perde il passo
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 14:00

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma davvero,, PROMETHEUS è il prequel di ALIEN..

quindi lo trovo inutile come sondaggio..

se poi voi intendete vedere sempre lo stesso mostro nelle stesse situazioni di sempre già viste..

allora è un altro discorso.eh eh eh
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:21
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 10/11/2011, 11:26) 
non te lo vorrei dire, non voglio fare quello che spiega la verità su babbo natale ad un bambino di 5 anni, ma prometheus sarà un prequel di alien....ci saranno i jockey e si vedrà l'origine degli alien.

ma....tenersi informati? tra l'altro mi ricordo che sei intervenuto anche di recente nel topic...

Dopo aver letto le pagine di questo sondaggio mi ero perso, mi sembrava di aver capito che sarebbe stato fatto un film a parte, che in comune con Alien avrebbe avuto solo le atmosfere. Infatti ho chiesto chiarimenti sull'altro topic. Inoltre non sto seguendo troppo gli aggiornamenti sul film per non rovinarmi la sorpresa. Quando ho risposto a questo sondaggio ero convinto che Prometheus sarebbe stato un film completamente diverso.
Se il topic è inutile andrebbe chiuso, o altri utenti potrebbero commettere il mio stesso errore.

@Predalien: Capisco che stai facendo solo il tuo dovere, ma scusa, non posso intervenire nei sondaggi solo perché è da molto che non hanno risposte?
 
Top
42 replies since 15/1/2011, 20:17   465 views
  Share