ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


"super"- Predalien
Poll choicesVotesStatistics
Legermente diverso (descrivere in cosa)21 [91.30%]
Uguale al predalien visto in AvP-R1 [4.35%]
Totalmente diverso (descrivere in cosa)1 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

"super"- Predalien

« Older   Newer »
  Share  
ANIME402
view post Posted on 10/3/2011, 16:17




CITAZIONE
l hai fatto te?

le proporzioni delle mani non sono esattamente cosi come le avevo immaginate comunque si l'ho fatto io


CITAZIONE
*Devi assolutamente imparare a ridimensionare le immagini prima di postarle

l' immagine l' ho scannerizzata e direttamente messa in internet. non l'ho ridimensionata perchè andavo di fretta :P
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


complimenti allora, io non lo saprei proprio fare :)
 
Contacts  Top
ANIME402
view post Posted on 10/3/2011, 18:19




grazie
 
Top
pincopallino199
view post Posted on 10/3/2011, 19:08




Forse nella forza fisica e nel colore....
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 01:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Secondo me sarebbe solo più coriaceo e bitorzoluto. Forse anche rosso/nero di colore... Ma non cambierebbe più di tanto
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2011, 18:19
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Penso sarebbe leggermente diverso, in pochi dettagli: mandibole più grosse, dread più lunghi, livrea più scura, pelle più dura e squamosa...
 
Top
city runner
view post Posted on 16/11/2012, 21:09




Leggermente diverso secondo me,gli alien infettano molte persone,qualcuna forse ha degli endicap e nascono tutti uguali.I super predator sono leggermente diversi dai normali e quindi dovrebbe nascere leggermente diverso
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 22:02
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Sarebbe un normale Predalien, semplicemente avrebbe il cranio diverso... (scanalature, posizionamento dreadlock, mandibole) ma sicuramente null'altro di rilevante.

Edited by HonorWarrior - 23/1/2015, 21:00
 
Top
Artyom™
view post Posted on 16/11/2012, 22:46




Io credo che non ci siano differenze, secondo me gli xenomorfi non vanno a "razze", per esempio uno xenomorfo che esce da un caucasico non è differente da quello che esce da un asiatico, la vedo così anche per i Predator.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 23:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 16/11/2012, 22:46) 
Io credo che non ci siano differenze, secondo me gli xenomorfi non vanno a "razze", per esempio uno xenomorfo che esce da un caucasico non è differente da quello che esce da un asiatico, la vedo così anche per i Predator.

Vero, però un pò più di differenza c'è tra uno Yautja classico ed un "super" (tra molte virgolette), e da un individuo di colore ed uno bianco,

Edited by HonorWarrior - 23/1/2015, 21:01
 
Top
Artyom™
view post Posted on 17/11/2012, 13:11




CITAZIONE (HonorWarrior @ 16/11/2012, 23:21) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 16/11/2012, 22:46) 
Io credo che non ci siano differenze, secondo me gli xenomorfi non vanno a "razze", per esempio uno xenomorfo che esce da un caucasico non è differente da quello che esce da un asiatico, la vedo così anche per i Predator.

Vero, però bhe un pò più di differenza c'è tra un classic predator ed un "super"(tra molte virgolette),e da uno di colore ed uno bianco,

Non è vero, un africano generalmente ha una conformazione del cranio diverso da un caucasico ed è decisamente più alto, io credo che di differenze non ce ne sono.
 
Top
Mela cotta
view post Posted on 4/10/2015, 22:30




Se il predalien nascerebbe da un super predator sarebbe ineguagliabile al confronto degli xeno nati dagli umani solo un super predator esperto potrebbe fermarlo ma probabilmente si ucciderebbe anche lui a vicenda ma tornando a prima i super e i classici sono molto diversi esteticamente quindi anche il super predalien sarebbe diverso da quello cinematografico e indubbiamente più forte
 
Top
Deacon88
view post Posted on 13/2/2016, 14:39




io di predalien uguali a quello visto in requiem non ne vorrei vedere a prescindere da cosa nascono, se facessero un pupazzo serio, penso non cambierebbe più di tanto tra classic e super, poi dipende dalle generazioni di facehugger, alcuni producono droni altri warrior, di conseguenza penso che eventuali differenze dipenderebbero dal gene alieno più che dal gene ospite, in requiem vengono infettati un bambino e il padre, eppure non abbiamo visto warrior di diversa stazza
 
Top
Alien grid
view post Posted on 26/2/2017, 17:34




In Alien vs predator Evolution c'é un Alien nato da berseker predator
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 16:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Aggiorno il sondaggio con il "Berserker Predalien" nato da un Super Predator nel videogioco AVP: Evolution:

e8987381aa8126f9631303e8123d4385cdb3db47_hq


Di aspetto sembra possedere un cranio piu' oblungo del classico Predalien e la colorazione presenta delle striature rosse;
l'aspetto piu' "strano" sembra essere nella zona bocca, dove paiono assenti le mandibole inferiori che di solito gli Yautja (e i Predalien) hanno, e proprio i Super le possiedono particolarmente sviluppate, quindi chissà come mai questa scelta.
 
Top
46 replies since 24/1/2011, 17:00   870 views
  Share