ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classifica Forza Alien

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/7/2012, 12:42




CITAZIONE (Byrne @ 12/7/2012, 09:53) 
e il drone scatena una potenza spaventosa che ne il runner ne i warrior ne i new warrior riescono a raggiungere. Per esempio, con una manata scaraventa lontano Parker, un omone della stazza che conosciamo, con la massima disinvoltura.

In AvP Grid infilza e solleva tranquillamente con la coda un predator massiccio e bardato per poi scaraventarlo lontano.

In Aliens un Warrior blocca con le mani le porte del blindato,un altro solleva Dietrich da terra come niente.

In Requiem un Warrior butta giu' dalla passerella Wolf con la coda.
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 12:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
In Aliens un Warrior blocca con le mani le porte del blindato,un altro solleva Dietrich da terra come niente.

Il blindato è difficile da tenere aperto, ma neanche lontanamente simile all'impresa che costituisce il vincere la forza d'attrazione dello spazio (vedere la fine della queen di aliens e del newborn). Parker è molto, molto, molto più grosso di Dietrich.

CITAZIONE
In Requiem un Warrior butta giu' dalla passerella Wolf con la coda

Non è una gran difficoltà, lo prende di sorpresa e lo sbilancia, non usa la forza ma l'effetto sorpresa, e poi Wolf è il predator in assoluto più leggero e gracile.

CITAZIONE
è resistito a una colata di piombo fuso

Questo è sinonimo di grande resistenza al calore e alle temperature più estreme, non una prova di forza fisica.

CITAZIONE
Il Drone è più goffo dei Warrior, sarà più grande, ma io non ce lo vedo allo stesso livello.

Il drone non è più goffo dei Warriors, casomai è più furbo e si muove lentamente per non far rumore, ma le poche volte che scatta ha dimostrato una buonissima agilità, poco inferiore a quella di un Warrior, ed essendo più forte fisicamente secondo me per abbattere un drone ci vorrebbero almeno un paio di Warriors.

CITAZIONE
ed è molto rapido, che lo rende un'arma ben più pericolosa del Drone

Ti pare che un alieno che può essere sfidato in un corpo a corpo da Dillon possa essere più pericoloso di uno che massacra il ben più prestante Parker solo perchè è più veloce? Per te tra Tyson e Bolt in una rissa chi vince?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/7/2012, 15:13




le azioni compiute dal Drone sono perfettamente possibili per qualunque xenomorfo nato da un umano,non ha fatto nulla di particolarmente eclatante.

*Wolf sara' anche il predator piu' leggero visto finora,ma resta comunque piu' pesante di un uomo
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 15:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mi risulta che nessun altro alien scagliato nello spazio abbia potuto opporre resistenza. Vero che Wolf pesa, ma un colpo di coda dato di sorpresa avrebbe sbilanciato anche un Predator più grosso, non è la forza del Warrior che lo fa cadere.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/7/2012, 15:47




CITAZIONE (Byrne @ 12/7/2012, 16:46) 
Mi risulta che nessun altro alien scagliato nello spazio

Forse perchè non ne abbiamo visti molti ?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 15:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Il Drone ha già dimostrato di avere maggior forza proporzionale di una regina. Basta quell'esempio per arrivare a questo.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/7/2012, 16:01




Quindi per te il Drone è piu' forte di una Regina di 5 metri d'altezza e 9 di lunghezza ?
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 16:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Maggior forza proporzionale
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 06:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,131
Location:
Sunnydale

Status:


ragazzi per calcolare chi è più forte di chi e stilare una classifica, dovete mettere i vari esempi di Alien dentro un'arena, farli scontrare e decidere il vincitore. Lo so che magari il Deacon non mostra le sue potenzialità, basse o alte che siano ed infatti lui nella mia classifica è l'unico messo a caso e che se volete potete (come mi sembra avete fatto) evitare di mettere.
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Mi sono accorto di SPOILER solo adesso, Tsubo ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Alien queen
Predalien
New warrior
Warrior
Drone
Runner
(si possono inserire anche quelli dei videogame?)
Comunque penso che ciò fatto dal drone non sia nulla di speciale..dalle caratteristiche penso che qualsiasi altro alien ne sarebbe stato capace(e comunque il drone non viene scaraventato subito nello spazio perchè trova qualcosa a cui aggrapparsi metre ,se non sbaglio senno scusate,la regina non ha praticamente nulla se non la scarpa di ripley)
 
Top
matt predator
view post Posted on 9/9/2012, 13:44




lo xenomorfo più forte è la regina di avp, ma il predalien (anch'esso una ragina) è quasi riuscito a uccidere Wolf, e ci sarebbe riuscito se non fosse arrivata quella cacchio di bomba atomica
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/9/2012, 15:26




CITAZIONE (matt predator @ 9/9/2012, 14:44) 
l ma il predalien (anch'esso una ragina) è quasi riuscito a uccidere Wolf, e ci sarebbe riuscito se non fosse arrivata quella cacchio di bomba atomica

l'aveva gia' ferito mortalmente con la coda
 
Top
Artyom™
view post Posted on 15/9/2012, 14:24




CITAZIONE (matt predator @ 9/9/2012, 14:44) 
lo xenomorfo più forte è la regina di avp, ma il predalien (anch'esso una ragina) è quasi riuscito a uccidere Wolf, e ci sarebbe riuscito se non fosse arrivata quella cacchio di bomba atomica

Non viene detto da nessuna parte che il Predalien è una regina, tutte ipotesi campate per aria.
Comunque ora che ci penso è vero, nessuno xenomorfo tranne il Drone è riuscito a resistere così tanto a una forza immane come quella di un propulsore spaziale, come forza lo considero di gran lunga superiore a quella del warrior o new warrior.
Non viene mai mostrata la forza del NewBorn...però non so perché, ma lo ritengo più forte del comunissimo warrior, dai, non si può negare ciò, il New Born spappola senza nemmeno farlo a posta la testa di DiStefano o come si chiamava, il messicano insomma e anche lui resiste (per poco comunque) a un risucchio addirittura superiore a quella che il Drone ha affrontato...lo metterei in 3° posizione.
Il Warrior in un combattimento è forte, ma pensateci un attimo, l'alveare degli xeno è simile a un formicaio, i guerrieri sono coloro che devono difendere la regina e sono un ottimo misto tra forza e agiità mentre i droni sono coloro che dovrebbero portare le prede per l'incubazione e per forza devono essere più forti, i runner li vedo come....boh, non è che siano chissà che utilità xD
Ecco la mia classifica!
EEEEE POCO SORPRENDENTEMENTE VEDIAMO LA REGINA DI AVP IN TESTA, SEGUITA DA QUELLA DI ALIENS, 3° POSTO PER IL PREDALIEN, INCREDIBILE 4° POSTO PER IL DRONE, SE L'E' MERITATO DAVVERO, CONSIDERATO CHI AVEVA DI FRONTE xD, 4° E 5° POSIZIONE PER IL WARRIOR E IL NEWBORN, NON DEVONO SCORAGGIARSI, NON SONO IN FONDO ALMENO! IL FACEHUGGER E' 6°, PER UN ESSERE COSI' PICCOLO E' UNA POSIZIONE D'ONORE, IL RUNNER SOLO IN 7° POSIZIONE...DAVVERO UNA PESSIMA PRESTAZIONE DA PARTE DEL NOSTRO FUFFY!
Volete sapere perché ritengo il facehugger più forte di un Runner? Semplice, dal runner sono riusciti a salvare una persona (Non ricordo chi) mentre....chi ha mai staccato un Facehugger da un volto? Nessuno, chi è riuscito a resistergli? Nessuno, è infallibile, puoi pure essere già pronto, tanto lui ti afferra lo stesso....e non si staccherà finché non avrà deposto le uova.
(Chiedo scusa per il pezzo in Caps Lock.....ho troppo in mente i telecronisti delle gare automoblistiche xD)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/9/2012, 16:54




CITAZIONE (Artyom™ @ 15/9/2012, 15:24) 
chi ha mai staccato un Facehugger da un volto? Nessuno, chi è riuscito a resistergli?

Ripley 8 in Resurrection,e Hicks e Hudson in Aliens insieme tolgono di dosso a Ripley il facehugger che stava quasi per infettarla
 
Top
67 replies since 1/2/2011, 08:38   1005 views
  Share