ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Classifica Forza Alien

« Older   Newer »
  Share  
Artyom™
view post Posted on 15/9/2012, 23:28




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 15/9/2012, 17:54) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 15/9/2012, 15:24) 
chi ha mai staccato un Facehugger da un volto? Nessuno, chi è riuscito a resistergli?

Ripley 8 in Resurrection,e Hicks e Hudson in Aliens insieme tolgono di dosso a Ripley il facehugger che stava quasi per infettarla

Ripley 8.....lei ha anche la forza di staccare una lingua alien.
Hick e Hudson....sono in 2, sarebbe stato così anche con un warrior, credi davvero che sia forte quanto 2 soldati? Non credo più di tanto.....sopratutto considerando quanto dovrebbero essere comunque forti.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/9/2012, 12:05




CITAZIONE (Artyom™ @ 16/9/2012, 00:28) 
Hick e Hudson....sono in 2, sarebbe stato così anche con un warrior, credi davvero che sia forte quanto 2 soldati?

:wowhi0.gif:

La tua domanda era comunque questa: "chi ha mai staccato un Facehugger da un volto? Nessuno, chi è riuscito a resistergli?"
ed hai avuto risposta...

 
Top
gaetano19823
view post Posted on 6/12/2012, 22:56




Ragazzi il più forte, oltre la regina è L'alien new Warrior. se leggete la sua carta e fisicamente più alto pesante e aggressivo allo stesso tempo letale degli altri, e più combattivo e più resistente agli urti, ed ha l'acido più potente. dunque e lui il più forte dopo le regine, pero c'è un'altro alien che può dargli filo da torcere e il Newborn
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 23:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Quale carta?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/12/2012, 10:06




CITAZIONE (gaetano19823 @ 6/12/2012, 22:56) 
Ragazzi il più forte, oltre la regina è L'alien new Warrior. se leggete la sua carta e fisicamente più alto pesante e aggressivo allo stesso tempo letale degli altri, e più combattivo e più resistente agli urti, ed ha l'acido più potente. dunque e lui il più forte dopo le regine, pero c'è un'altro alien che può dargli filo da torcere e il Newborn

?,al momento l'unico esemplare piu' forte dopo le Regine è il Predalien
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 12:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 7/12/2012, 10:06) 
CITAZIONE (gaetano19823 @ 6/12/2012, 22:56) 
Ragazzi il più forte, oltre la regina è L'alien new Warrior. se leggete la sua carta e fisicamente più alto pesante e aggressivo allo stesso tempo letale degli altri, e più combattivo e più resistente agli urti, ed ha l'acido più potente. dunque e lui il più forte dopo le regine, pero c'è un'altro alien che può dargli filo da torcere e il Newborn

?,al momento l'unico esemplare piu' forte dopo le Regine è il Predalien

Vero,il new warrior anche a me dà l'impressione di essere un ottimo "combattente" ma in confronto ad un predalien.............(se si parla di alien filmici,altrimenti poi c'è il pretoriano)

E....quale carta?
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 13:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (gaetano19823 @ 6/12/2012, 22:56) 
Ragazzi il più forte, oltre la regina è L'alien new Warrior. se leggete la sua carta e fisicamente più alto pesante e aggressivo allo stesso tempo letale degli altri, e più combattivo e più resistente agli urti, ed ha l'acido più potente. dunque e lui il più forte dopo le regine, pero c'è un'altro alien che può dargli filo da torcere e il Newborn

Il Newborn non è un alien.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 14:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I New Warrior ?
Di preciso...cosa fanno di così sensazionale ? non sono capaci neanche di sfondare un pavimento o una porta blindata (in ALIENS ci riuscivano) tanto che devono ammazzare un loro compagno per riuscire a fuggire, uno dei primi uccide Elgyn, poi invece di rincorrere il gruppo di fuggiaschi (bloccati in un vicolo cieco) temporeggia con il suo cadavere, Ripley 8 lo stende con un solo colpo di fucile
Un'altro si fa una figuraccia ignobile con Vriess (il paralitico), che ci voleva a rompere la grata sul soffitto e fare a pezzi quella specie di Quasimodo come facevano i warriors in ALIENS scontro finale ?
Sott'acqua un'altro viene fatto esplodere da una granata, l'ultimo sulla scala sputa un acido poco corrosivo e schiva qualche proiettile, dopodichè schiatta anche lui al primo colpo di pistola andato a segno
Ma poi neanche uno in tutta l'Auriga che accorre in aiuto della regina sofferente, per me sono gli alien più inetti mai visti

Dopotutto sono mutanti, il DNA umano ha fatto più danni che altro
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2012, 17:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


delle due sono i più scarsi sulla carta, visto che sono un'aberrazione genetica non naturale...
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 7/12/2012, 17:34




1 Alien regina (avp)
2 Alien regina (aliens)
3 Predalien
4 Alien Warrior(aliens)-Alien drone. Li ho sempre considerati di forza uguale. I warrior sfondavano porte ecc. Il Drone abbiamo visto tutti in alien di quello che è capace. Semplicemente uno era solo e doveva resistere per far procreare la specie. I guerrieri erano tanti. Se ce ne fosse stato uno non penso si sarebbe buttato contro le mitragliatrici. la forza è uguale.
5 Alien new warrior(mi accodo al discorso di Predalien).
6 Alien runner.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 18:23
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


1 Regina (AvP)
2 Predalien (AvP2)
3 Drone
4 Regina (Aliens)
5 Runner
6 Warrior (Aliens/AvP/AvP2)

comunque mi associo alla linea di pensiero di Bryne, non per questione di gusti ma perchè vanno considerate solo le prodezze che si vedono nel film, e non ragionare a rigor di logica: è più grande/minaccioso--->è più forte. la regina di Aliens ha tagliato in due Bishop, nulla di più... per tutte le scene del film non fa altro che prenderle, oppure i warrior di Aliens che bloccano le porte del blindato, troppa roba direte voi uuh aah.
 
Web  Top
gaetano19823
view post Posted on 9/12/2012, 22:27




... ora che ci penso e vero, il Warrior non è Un alien Naturale, ma creato dall'uomo. Ma un Alien warrior intendo quello vecchio il primo, sa sfondare porte blindate a differenza del new Warrior, Questo significa che il vcchio Warrior è più forte del nuovo. Riguardo al predalien non mi ha stupito molto, anzi mi sembra stupido, OLtre che goffo. so che corpo a corpo sia contro un Predator o Un alien Warrior vincerebbe, ma non ho notato niente in Predalien di agilità,intelligenza o qualcosa che mi stupisca. Per me Tra tutti gli alien il Predalien è all'ultima posizione. ( OVVIAMENTE PER ME). Riguardo con carta intendo la forza fisica. ho letto su wikipedia è notato anche sui film che il warrior normale ha una forza esageratamente superiore al Drone. Il warrir ha sfondato senza fatica una PORTA BLINDATA. Non voglio mica dire che Il drone e debole anzi... Forse è lui il secondo alien più forte dopo la regine, il predalien e warrior.


ORA VORREI RISPONDERE A UNA DOMANDA A FORMA DI RISPOSTA FATTA DA Predalien. scusa nelmessaggio sopra non volevo dire New Warrior ma il vechcio Warrior. il nuovo l'unica cosa che ha più del vecchio è L'intelligenza.
 
Top
Artyom™
view post Posted on 9/12/2012, 22:31




CITAZIONE (gaetano19823 @ 9/12/2012, 22:27) 
... ora che ci penso e vero, il Warrior non è Un alien Naturale, ma creato dall'uomo. Ma un Alien warrior intendo quello vecchio il primo, sa sfondare porte blindate a differenza del new Warrior, Questo significa che il vcchio Warrior è più forte del nuovo. Riguardo al predalien non mi ha stupito molto, anzi mi sembra stupido, OLtre che goffo. so che corpo a corpo sia contro un Predator o Un alien Warrior vincerebbe, ma non ho notato niente in Predalien di agilità,intelligenza o qualcosa che mi stupisca. Per me Tra tutti gli alien il Predalien è all'ultima posizione. ( OVVIAMENTE PER ME). Riguardo con carta intendo la forza fisica. ho letto su wikipedia è notato anche sui film che il warrior normale ha una forza esageratamente superiore al Drone. Il warrir ha sfondato senza fatica una PORTA BLINDATA. Non voglio mica dire che Il drone e debole anzi... Forse è lui il secondo alien più forte dopo la regine, il predalien e warrior.


ORA VORREI RISPONDERE A UNA DOMANDA A FORMA DI RISPOSTA FATTA DA Predalien. scusa nelmessaggio sopra non volevo dire New Warrior ma il vechcio Warrior. il nuovo l'unica cosa che ha più del vecchio è L'intelligenza.

Si è solo aggrappato al motore della nave, con tanto di propulsore in moto che lo stava incenerendo... altro che porte blindate.
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 22:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (gaetano19823 @ 9/12/2012, 22:27) 
Riguardo al predalien non mi ha stupito molto, anzi mi sembra stupido, OLtre che goffo. so che corpo a corpo sia contro un Predator o Un alien Warrior vincerebbe, ma non ho notato niente in Predalien di agilità,intelligenza o qualcosa che mi stupisca. Per me Tra tutti gli alien il Predalien è all'ultima posizione. ( OVVIAMENTE PER ME). Riguardo con carta intendo la forza fisica.

Schiva un colpo di plasmacaster, sopravvive indenne allo schianto dell'astronave, con un cazzotto rimette in riga un warrior troppo esuberante, sfonda il manto stradale con una testata, si becca una raffica di mitra in faccia e riporta qualche ferita superficiale,, scaraventa via Wolf ogni volta che gli mette le mani addosso, espande la sua colonia prima in una fogna e poi in un ospedale...

CITAZIONE (gaetano19823 @ 9/12/2012, 22:27) 
ho letto su wikipedia è notato anche sui film che il warrior normale ha una forza esageratamente superiore al Drone.

Perdonami, puoi citarmi il link ? nascono dalla stessa creatura (essere umano) , sono identici come prestazioni
 
Web  Top
gaetano19823
view post Posted on 9/12/2012, 22:38




lo so. pERCHè COSA VUOI DIRE? CHE IL Warrior non c'e l'avrebbe fatta a tenersi????
 
Top
67 replies since 1/2/2011, 08:38   1005 views
  Share