ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Età personaggi Predator

« Older   Newer »
  Share  
Carnotaurus
view post Posted on 14/2/2011, 14:59




CITAZIONE (Predalien @ 14/2/2011, 14:56) 
CITAZIONE (Carnotaurus @ 14/2/2011, 14:51) 
(oltre alla scarsa esperienza e il fisico da "cucciolo")

Il fisico da cucciolo se è per questo ce l'hanno anche Berserker e Tracker (c'era lo stesso attore sotto i costumi), per non parlare di Classic

infatti reputo giovani anche loro.
Berserker tra i tre è il piu' robusto, ma ci sono predator piu' grossi e quindi piu' cresciuti
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 15:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Carnotaurus @ 14/2/2011, 14:59) 
Berserker tra i tre è il piu' robusto

Uguale agli altri 2
 
Web  Top
Carnotaurus
view post Posted on 14/2/2011, 15:10




strano, tra i 3 mi è sempre sembrato il piu' cicciottello
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 18:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


e comunque loro hanno altre regole, differenti da quelle dei predator normali, quindi non e perche non possiede il plasma caster allora non ha mai combattutoo,, secondo me è una sua scelta, dei tre è anche quello con piu onore
 
Contacts  Top
Carnotaurus
view post Posted on 14/2/2011, 19:58




CITAZIONE (Super-Predator @ 14/2/2011, 18:20) 
e comunque loro hanno altre regole, differenti da quelle dei predator normali, quindi non e perche non possiede il plasma caster allora non ha mai combattutoo,, secondo me è una sua scelta, dei tre è anche quello con piu onore

dubito che un predator scelga di non avere l'arma piu' potente dopo il bracciale bomba, soprattutto se questo predator è uno come falconer
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


falconer era per le armi fisiche, infatti cerca anche il duello con hanzo
 
Contacts  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2011, 21:08




CITAZIONE (Predalien @ 14/2/2011, 14:27) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/2/2011, 12:56) 
City Hunter-120 anni
Classic-125 anni
Berseker,Falconer,Tracker-150 anni
Celtic,Chopper,Scar-205 anni

Jungle Hunter-270 anni
Wolf-340 anni

Elder Predator2-430
Elder AVP-480anni

Ragazzo fino a 210 anni,maturo fino a 290 anni,adulto fino a 330 anni,anziano dai 420 anni

Anche Berserker lo vedi così giovane ? è una classifica tua e non mi permetto di criticare, ma per me hai messo troppo divario tra Jungle e City Hunter

Per me,e dico per me ,i 3 Super sono esemplari prossimi all'adolescenza,hanno affrontato altre creature e in Predators li vediamo alle prese con degli umani per la prima volta.Mi sembrano in prova come i 3 di AVP(certamente il test della piramide è una cosa,braccare una banda di umani è un'altra).

Sul divario tra Champion e Hunter...be' Hunter a me sembra il piu' anziano:non ho un motivo razionale ,mi ha solo dato questa impressione
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/2/2011, 21:08) 
Sul divario tra Champion e Hunter...be' Hunter a me sembra il piu' anziano:non ho un motivo razionale ,mi ha solo dato questa impressione

Però nella bacheca di City Hunter c'è un cranio Alien
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


ma meglio avevano gia affrontato umani, come il soldato americano che trovano maciullato tra le trappole
 
Contacts  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2011, 21:58




CITAZIONE (Predalien @ 14/2/2011, 21:33) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/2/2011, 21:08) 
Sul divario tra Champion e Hunter...be' Hunter a me sembra il piu' anziano:non ho un motivo razionale ,mi ha solo dato questa impressione

Però nella bacheca di City Hunter c'è un cranio Alien

non so se sia un suo trofeo:se lo è mi sembra strano si sia dedicato in seguito alla caccia all'uomo dopo aver abbattuto una preda ostica come uno xenomorfo.I predator vogliono sempre combattere contro alieni sempre piu' letali,e dedicarsi all'Homo sapiens dopo aver ucciso uno xenomorfo lo vedo come un passo indietro.

La mia opinione ha il valore che ha ,bisognerebbe vedere in quali circostanze ha incontrato quel warrior se l'ho ha incontrato
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/2/2011, 21:58) 
CITAZIONE (Predalien @ 14/2/2011, 21:33) 
Però nella bacheca di City Hunter c'è un cranio Alien

non so se sia un suo trofeo:se lo è mi sembra strano si sia dedicato in seguito alla caccia all'uomo dopo aver abbattuto una preda ostica come uno xenomorfo.I predator vogliono sempre combattere contro alieni sempre piu' letali,e dedicarsi all'Homo sapiens dopo aver ucciso uno xenomorfo lo vedo come un passo indietro.

La mia opinione ha il valore che ha ,bisognerebbe vedere in quali circostanze ha incontrato quel warrior se l'ho ha incontrato

Magari anche tra i Predator esistono le "stagioni di caccia" per le specie
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


e poi gli alien hanno sempre lo stesso metodo, noi umani siamo tutti differenti e usiamo strategie diverse
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2011, 22:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Super-Predator @ 14/2/2011, 22:16) 
e poi gli alien hanno sempre lo stesso metodo, noi umani siamo tutti differenti e usiamo strategie diverse

E soprattutto con l'avanzare dei decenni miglioriamo la nostra tecnologia
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/2/2011, 22:31




si,ogni specie avra' la sua stagione (in Predators viene accennato).


Ma su cosa si basa l'ordine per le varie battute di caccia?Si comincia da obiettivi facili e man a mano si passa a prede piu' micidiali,o dipende dalla disponibilita' del momento?

Sempre secondo me un predator inizia la sua "carriera" con prede aggressive ma non problematiche e in seguito i "livelli"si fanno sempre piu' difficili.

CITAZIONE (Super-Predator @ 14/2/2011, 22:16) 
e poi gli alien hanno sempre lo stesso metodo, noi umani siamo tutti differenti e usiamo strategie diverse

Alien prevedibili?Mah.....
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:00
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


per loro si
 
Contacts  Top
77 replies since 12/2/2011, 00:46   1312 views
  Share