ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

COLLEZIONE PRIVATA GIANO09

« Older   Newer »
  Share  
Giano09
view post Posted on 7/2/2012, 12:52




E' da parecchio tempo che non aggiorno la mia collezione ma continuo a seguire con grande interesse il forum!
Ci sono tantissimi nuovi arrivi e appena mi sarà possibile posterò il tutto, per adesso vi lascio con l'ultima new entry arrivata la settimana scorsa:

IMG_0280mod

IMG_0284

IMG_0287

IMG_0286

IMG_0288

IMG_0290

Edited by Giano09 - 7/2/2012, 13:10
 
Top
view post Posted on 7/2/2012, 14:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eheh ce anche un mini iron man carino ;)
 
Web  Top
Giano09
view post Posted on 7/2/2012, 14:57




Siii!
E' la mia mascotte ^^
E' presente in tutte le foto quando fotografo un modello.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/2/2012, 14:52




Sai sto rivalutando parecchio lo Shadow Predator -che continuo per fedeltà a chiamare Snake.
Non sembra poi così male come appariva all'inizio.
 
Top
Giano09
view post Posted on 8/2/2012, 15:18




Guarda anch'io all'inizio ero molto titubante, ma ero così innamorato del modello che alla fine mi sono convinto a prenderlo.
Il risultato finale, secondo me, è più che soddisfacente e sinceramente è identico alle foto fatte da Hot Toys.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 8/2/2012, 15:28




Sì, erano più che altro la colorazione - nel film non è quella specie di beige, piuttosto un giallo crema- e quella speci di armatura di pelo a lasciarmi un po' così...

Comunque dei predator secondari di Predator 2, per colorazione e armatura, continuo a preferire Lost (quello verde).
 
Top
Giano09
view post Posted on 22/2/2012, 13:04




Io invece preferisco di gran lunga questo modello, anche per le sue caratteristiche: La pelliccia, il fatto di non avere la maschera, il teschio secondo me lo rendono il giusto compromesso tra guerriero e sciamano.
Un pezzo sicuramente diverso e singolare ma proprio per questo da avere per un fanatico di preddy! ;-)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 7/3/2012, 17:18




Guarda era proprio la pelliccia a farmelo sembrare un po' ridicolo... insomma, che se ne fa? Gli yaut'ja sono praticamenyte nudi anche in antartide e comunque per me un pizzico di tecnologia ci vuole sempre con queste creature. Lost - che non ha il plasmacaster nè le lame da polso - l'ho esposto con in mano la lancia telescopica - il disco èmicidiale, ma non si vedeva abbastanza, quanto al bastone di Shaman, sembra lo steccino per infilzare la macedonia: gliel'ho legato dietro la schiena - ma la sua armatura è un tripudio di parti di metallo cromato, cavetti vari e un paio di lucine- nel film, nel modello è plastica trasparente = (
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 21:47
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Giano09 @ 22/2/2012, 13:04) 
Un pezzo sicuramente diverso e singolare ma proprio per questo da avere per un fanatico di preddy! ;-)

Non offenderti, ma io non lo accetterei neanche se regalato, per altro trovo che esteticamente sia uno dei Predator secondari più inguardabili concepiti per PREDATOR 2
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 22:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


A me come predator piace. Trovo strana l'articolazione del gomito, dalle foto promozionali pareva meno evidente.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 18:52

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Per me è il predator più brutto in assoluto, poi con quel pellicciotto da pappone, è uguale a jungle, forse un pò meno tozzo, cambia giusto la colorazione...ormai ci sfornano tutti sti predator con lo stesso corpo e due righe di colore diverso.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 19:36
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Cambia anche la dentatura. Inoltre è il predator con i 'capelli' più corti (gli scultori della HT a quanto vedo hanno sbagliato).



prototipo Neca:

neca07-pdt25-snake_01

I 'capelli' in questo predator arrivano giusto alla spalla.
 
Top
Giano09
view post Posted on 13/3/2012, 21:07




Non è che il prototipo neca convinca tanto, con quelle braccine poi..la dentatura dell'Hot toys a bocca chiusa è identica alla foto del film, garantisco ;-)
Io personalmente lo trovo stupendo e ben elaborato come sempre le foto non rendono giustizia su questi modelli!
Poi l'arsenale standard dei predator prevede sempre le solite cose: bioelmo, il plasmacaster ect.. almeno questo è una variante!
P.S nessuna offesa predalien anche perchè non credo tu corra il rischio di averlo regalato: è stata una delle 3 doll presentate al toy fair 2011 è abbastanza difficile da reperire.
Ragazzi come sempre è questione di gusti ma definirlo e inguardabile e ridicolo mi sembra veramente eccessivo!
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 21:51
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


I Neca del clan di P2 hanno tutti lo stesso fisico di City Hunter. Io non capisco perchè quelle della HT si perdano in questi dettagli facili facili, anche con i super predator hanno fatto i capelli troppo corti.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 13/3/2012, 22:17




orribile no, ma rispetto al neca ... c'e' strada da fare ancora
 
Top
75 replies since 21/2/2011, 15:11   2001 views
  Share