ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Se Royce avesse aiutato Classic, ce l'avrebbero fatta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2011, 18:53
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


combattere due contro uno non sarebbe stato onorevole per il pred.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 19:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


giusto
 
Contacts  Top
NenaDrug
view post Posted on 27/4/2011, 19:32




In un certo qual modo Roce ha aiutato Classic cmq.Liberandolo l'ha portato ad essere quantomeno in condizioni pari a Berserker,nel senso:Predator libero e armato,chiaramente però non nel pieno delle forze.Vedere Royce che s'affiancava a Classic sarebbe stato come rivedere Lex e Scar..perciò..meglio che non c'abbiano fatto vedere un'altra cosa riscaldata.Cmq 'se' si fossero alleati la vittoria ci sarebbe stata,contando che Royce ha 'vinto' da solo..con Classic un pò frastornato,effettivamente avrebbe vinto cmq.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 20:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


rinnovo quanto scritto da un altro utente non ricordo dove: sarebbe bello tipo vedere jungle e dutch in una situazione analoga che si salvano la vita a vicenda, poi una volta al sicuro riprendono a fare a botte :lol:
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 27/4/2011, 20:34




Ma questo spalleggiarsi non è ottimale per la posizione di un Predator,cioè..essendo guerrieri che raccolgono trofei,non dovrebbero introdurre queste cose nella loro logica.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 20:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un Predator che combatte al fianco di un umano per me è immorale
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2011, 20:42
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
7,802

Status:


credo dipenda dalla situazione... di fronte ad un esercito di alien fuori controllo non penso lo sia.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 20:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (_Raziel_ @ 27/4/2011, 21:42) 
credo dipenda dalla situazione... di fronte ad un esercito di alien fuori controllo non penso lo sia.

Per me si, preferisco che il Predator cada sopra una pila di corpi nemici affrontati con le sue sole forze
 
Web  Top
Spartan Predator
view post Posted on 27/4/2011, 21:30




quoto,pero avrei voluto vedere Classic vittorioso.Chissà se in un ipotetico Predators 2 vedremo un combattimento far elder.nn sarebbe fico.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 27/4/2011, 21:35




se ci siano o no combattimenti fra predator, me ne importa poco e nulla.
Per me se mai si fara' un predators 2 voglio un predator... CATTIVO!!!! Bastardo fino al midollo, come il buon Jungle, poi che sia super o classic non mi interessa, basta che la finiscano con sti palloni gonfiati, che son tutto fumo e niente arrosto.
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Spartan Predator @ 27/4/2011, 22:30) 
quoto,pero avrei voluto vedere Classic vittorioso

Io no, in quella condizione fisica una vittoria sarebbe stata surreale e inverosimile, non è Kenshiro nè Phoenix
La sconfitta per me era sacrosanta, ma un pò più di dignità in combattimento gliela potevano dare
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 27/4/2011, 23:19




CITAZIONE (Predalien @ 27/4/2011, 21:44) 
CITAZIONE (_Raziel_ @ 27/4/2011, 21:42) 
credo dipenda dalla situazione... di fronte ad un esercito di alien fuori controllo non penso lo sia.

Per me si, preferisco che il Predator cada sopra una pila di corpi nemici affrontati con le sue sole forze

Non ha davvero senso schierarsi con un umano in teoria. Nella migliore delle ipotesi sono prede, nella peggiore incubatrici ambulanti per gli alien. In AvP ad esempio, visto che tanto stava per far saltare tutta la piramide, Scar avrebbe dovuto fregarsene di Alex anzichè scarrozzarla a mo' d animale domestico... più che un comportamento onorevole si potrebbe considerarlo un atto di codardia da parte sua, dato che pur di cercare di salvarsi la pelle è stato disposto ad allearsi con un umano per avere qualcuno che gli guardasse le spalle.

Classic invece lascia intendere chiaramente che non spezza il collo a Royce non appena questi lo libera solo perchè vuole accoppare Berserker più di ogni altra cosa.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 10:30
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


piu che altro io lo visto come un dispetto..cioè royce era la preda di berseker..quello era il terreno di caccia di quella razza di predator..ora classic per "dispetto" fa scappare la preda..ecco perche si mette in mezzo e non uccide royce
 
Top
Spartan Predator
view post Posted on 28/4/2011, 18:52




CITAZIONE (Predalien @ 27/4/2011, 22:37) 
CITAZIONE (Spartan Predator @ 27/4/2011, 22:30) 
quoto,pero avrei voluto vedere Classic vittorioso

Kenshiro nè Phoenix
ma un pò più di dignità in combattimento gliela potevano dare

ki sono kenshiro e phoneix?Comunque era proprio classic stupido,vi ricordate la scena prima delle 3 "zidanate" dove classic usa l'invisibilità,nn capisco perche nn lo abbia infilzato invece di caricarlo,io nn caricherei mai un giocatore di rugby perche è di massa maggiore e sono io che cado,nn lui,la stessa cosa doveva pensare classic e infilzarlo da dietro per poi fargli fare la fine che che merita,ciòè
:giljotiinidv9.gif: .comunque sicuramente classic era un giovincello,mi sembra meno spigoloso di jungle e cio comporta anche meno esperienza e cio fa vincere il super predator.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 19:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Spartan Predator @ 28/4/2011, 19:52) 
CITAZIONE (Predalien @ 27/4/2011, 22:37) 
Kenshiro nè Phoenix
ma un pò più di dignità in combattimento gliela potevano dare

ki sono kenshiro e phoneix?

Bestemmia :188qf6.gif:
 
Web  Top
94 replies since 2/4/2011, 21:20   1094 views
  Share