ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

[PERSONAL WORK]Demon Hunter, Repaint Classic Predator battle damaged

« Older   Newer »
  Share  
Predalien
view post Posted on 13/5/2011, 13:52 by: Predalien
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ecco qui a sorpresa l'ultimo mio repaint, il Classic Predator battle damaged della NECA

image

Qualcuno guardandolo dirà "eh ma ti sei ispirato al Darth Maul Predator e all'Atlantean Predator"
SPOILER (click to view)
imageimage

Veramente no, quando pensai a questo tipo di Predator queste foto non erano ancora state fatte, avevo in mente questo Predator dalla pelle rossa e dall'armatura dorata almeno dal 2007, queste gif sono estratte dai char che avevo creato per il Mugen

I più attenti fra di voi avranno notato che questo Classic Predator non ha la mano destra aperta, in effetti gli ho messo quella chiusa, quella aperta gliel'ho regalata al Jungle Neca della confezione Alien/Predator super mega deluxe sticazzi edition pack

La voglia di dipingere così questa atcion figure mi venne guardando e riguardando il modello del Classic Predator, originariamente volevo renderlo uguale a quello visto nel film PREDATORS, ma siccome non mi ha colpito più di tanto come personaggio non avevo molta voglia di sbattermi per modificargli i sandali e la piastra d'armatura sulla spalla, inoltre questo modello è troppo slanciato per passare per il Classic Predator ufficiale
Così ho pensato di cambiare per una volta, avevo voglia di dipingere un Predator inedito, credo di aver dimostrato di saper dipingere un Jungle Predator in più di un'occasione, inoltre morivo dalla voglia di vedere un Predator con l'occhio da serpente velenoso
Mi sono impegnato almeno all'85% delle mie possibilità, senza mettermi fretta, giusto per dipingere un pò divertendomi

imageimageimage

imageimage

image
imageimage

imageimage

image

image


Le cose che non mi soddisfano ?

*Avrei voluto trovare un rosso più chiaro per lumeggiare il petto, gli addominali, i bicipiti, tutte le parti più chiare in pratica, ma purtroppo mi veniva sempre un rosa inopportuno
*Rete anatomica, è un misto di scorched brown e chaos black, eppure la vedo troppo uguale alle macchie
*Scheggiature sul bioelmo...mi sono servito di un bisturi per accentuarle

Edited by Predalien - 13/5/2011, 15:11
 
Web  Top
21 replies since 13/5/2011, 13:52   329 views
  Share