ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Rise Of Planet Of The Apes, L'alba del pianeta delle scimmie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/8/2011, 00:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il film mi ha colpito in positivo. Molto ben fatto e anche se pare autoconlusivo da spazio a possibili (credo inevitabili) sequel. Il finale mi ha ricordato un po' L'esercito delle 12 scimmie (omaggio??).

Simpatico il cameo degli astronauti dispersi :lol:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 07:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 20/8/2011, 01:46) 
Il film mi ha colpito in positivo. Molto ben fatto e anche se pare autoconlusivo da spazio a possibili (credo inevitabili) sequel. Il finale mi ha ricordato un po' L'esercito delle 12 scimmie (omaggio??).

Simpatico il cameo degli astronauti dispersi :lol:

Non hai resistito e lo hai visto in lingua originale ?
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2011, 10:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 20/8/2011, 01:46) 
Il film mi ha colpito in positivo. Molto ben fatto e anche se pare autoconlusivo da spazio a possibili (credo inevitabili) sequel. Il finale mi ha ricordato un po' L'esercito delle 12 scimmie (omaggio??).

Simpatico il cameo degli astronauti dispersi :lol:

però hanno sbagliato a fare il cameo..perche nell'astronave gli umani che partono e si sperdono..nel film originale..ne sono 3...almeno che comunque non si riferisce ai due astronauti che partono dopo per cercare quei 3 che sono stati persi
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 10:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 20/8/2011, 08:18) 
Non hai resistito e lo hai visto in lingua originale ?

Si, sottotitolato, ma con qualità video buona. Poi a settembre lo andrò a vedere anche al cinema perchè merita...

Riguardo al cameo degli astronauti non so che hanno in mente per i seguiti, però mi sembra strano che mandino qualcuno a cercarli e che quel qualcuno non sia venuto a conoscenza delle scimmie e del virus.
 
Top
barugon
view post Posted on 23/8/2011, 14:05




Io lo ho visto da poco in streamming(sub ita)
carino ma sinceramente mi aspettavo un vero e proprio capolavoro,ma è comunque una perla da vedere
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Quando esce al cinema ?
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/9/2011, 13:45




23 settembre
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 23:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Visto.
Riponevo molte speranze in questo film, era la pellicola che aspettavo con più ansia nel 2011, e l'attesa è stata premiata, davvero un gioiello.
Stupenda la caratterizzazione dei singoli primati, il loro look poi l'ho apprezzato davvero, credibilissimi anche nel movimento.
Ottima trama, bravi attori e magnifiche sequenze, quelle che mi sono piaciute di più sono quelle all'interno del centro di "accoglienza" per primati, soprattutto quelle dove Cesare impone la propria autorità gradualmente.
Sono uscito dal cinema veramente soddisfatto.:78673910.gif: il migliore film secondo me sul pianeta delle scimmie

Edited by Predalien - 25/9/2011, 11:20
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2011, 10:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me è piaciuta molto anche la sequenza del ponte. Nulla di stravagante, però mi ha ricordato un pochino gli scimpanzè che fanno le battute di caccia alle alltre scimmiette nella foresta.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 10:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma quindi la saga ripartirà da capo ?
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/9/2011, 10:26




Si, hanno gia' intenzione di fare un seguito
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 10:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Speriamo... così si vedrà come si evolverà la situazione. Riguardo al/ai sequel:

http://www.badtaste.it/articoli/rupert-wya...el-di-rise-apes

Edited by Lord freezer - 25/9/2011, 12:22
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 10:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non vedo l'ora, mi ha preso tantissimo, in un paio di scene volevo urlare dalla gioia
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/9/2011, 10:43




Il film è ottimo.

Oltre alla battaglia sul Golden Gadge, mi è piaciuta molto la scena in cui i primati seminano il caos per San Francisco, molto buona l'interpretazione di John Lightown,il padre di Will,e Frida Pinto non è affatto maleXD.

Tra i primati dopo Cesare i miei preferiti sono Maurice e Koba, quest'ultimo è davvero sinistro.......
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 11:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Brividi...

 
Top
93 replies since 3/6/2011, 00:32   4332 views
  Share