ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

ALIENS LABYRINTH : il labirinto degli orrori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2017, 12:50
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Alien
Posts:
25,717
Location:
La casa della mia musa

Status:


Come dicevo ieri questo è davvero molto bello.
Forse il mio preferito insieme alla mini "Genocidio" e al classico "Alien: La storia illustrata".
Mi piace l'atmosfera senza speranza che rende ogni lotta inutile.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 26/12/2019, 09:32




Ho letto l'anteprima di Labirinto: piuttosto tamarra come introduzione. Merita una menzione d'onore lo xenomorfo che lancia una testa umana contro la nave dei marines. Assolutamente delirante.
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 12:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,957
Location:
EGS8p7

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 26/12/2019, 09:32) 
Ho letto l'anteprima di Labirinto: piuttosto tamarra come introduzione. Merita una menzione d'onore lo xenomorfo che lancia una testa umana contro la nave dei marines. Assolutamente delirante.

Toshi forse dovresti spostare questo post nell'omonima discussione... https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=57146641
 
Top
Toshiro
view post Posted on 26/12/2019, 12:10




ok, mi sposto lì per parlarne nelle prossima settimane
 
Top
Toshiro
view post Posted on 26/12/2019, 12:13




Quando leggerò la ristampa, vi saprò dire la mia. Per ora, ho solo il prologo.
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 17:06
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


letta la prima parte, molto bella per quanto mi riguarda disegni ottimi, storia bella cattivella...vediamo come prosegue...
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 20:23
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Quanto alla cattiveria, diventa perfino peggio. Si tratta di uno dei fumetti più cupi ambientati nell'universo di Alien.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 28/12/2019, 23:53




Letta la prima parte: storia interessante e piuttosto "forte", ma disegni che non mi piacciono: gli umani sembrano troppo grotteschi, specie quando parlano, sembra abbiano sempre la lingua di fuori.
 
Top
view post Posted on 1/1/2020, 17:19
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Moderatori Globali
Posts:
467

Status:


Tenendo conto della deriva che prende, non mi sorprenderei se il grottesco fosse tutto voluto.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 1/1/2020, 18:55




CITAZIONE (Ahàb @ 1/1/2020, 17:19) 
Tenendo conto della deriva che prende, non mi sorprenderei se il grottesco fosse tutto voluto.

Mi pare che Predalien l'avesse detto, o in questa discussione o in un'altra relativa sempre ai fumetti.
 
Top
view post Posted on 31/1/2020, 09:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


mi è piaciuto abbastanza, l'ho trovato un misto riuscito tra alien3 e resurrection, dove la cupezza e il pessimismo di alien3 andava a scontrarsi con il grottesco e il cattivo gusto di resurrection.

la parte del nido è totalmente folle, non penso ci sia qualcosa che arrivi a tanto in questo universo...:D
 
Top
Toshiro
view post Posted on 15/2/2020, 09:51




Letto tutto. Decisamente deviata come storia...e si parla sempre di un universo in cui da un lato ci sono alieni parassiti, stupratori ed assassini.
Dall'altro lato, gli uomini.
Sono rimasto particolarmente soddisfatto della figura di Church, perché lo stereotipo dello scienziato pazzo è caduto nel dimenticatoio così velocemente da risultare oggi anacronistico.
E per questo interessante.
Sicuramente meglio del precedente alien3 di Gibson.
 
Top
view post Posted on 7/8/2023, 19:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,885

Status:


 
Top
42 replies since 6/3/2007, 11:27   1534 views
  Share