ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

E se Celtic fosse riuscito ad uccidere Grid...

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 15:25




Quella-roba-non-importa-a-nessuno. Dicevi che "non dava fastidio a nessuno"? Ecco in cosa da fastidio. Adesso diventa canonico tutto, come no. Ci sono millemila fumetti in cui fanno vedere la rimozione del chestburster, compresa una superba scena in Labyrinth in cui l'embrione, morto, rischiava di decomporsi.

Edited by Aesìr - 17/3/2013, 15:29
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


prima te ne fai una ragione e meglio è... e poi i fumetti sono roba dell'expanded universe, possono rimanere lì dove sono.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 15:29




Anche i videogiochi.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:30
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non questo
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 15:31




Ti assicuro che nei prossimi film questa roba sarà tranquillamente superata, e la Fox sarà costretta a correggersi... ti figuric he anche il primo fumetto era il seguito "ufficiale", ma naturalmente Alien 3 ha cambiato tutto (AvP Galaxy)

EDIT: e comunque ciò che vale per gli uomini non è detto valga per i predator.
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bene, fin quando non vedrò nel film un chestburster rimosso senza danneggiare l'ospite (biologico, non ricombinato) in una fonte canonica della serie potrò darti ragione. fino ad allora è così.
così come fino a prima dell'uscita di Prometheus, AvP l'ho considerato canonico, così sarà per CM. finchè qualcosa non lo smentirà, sarà la fonte più attendibile a cui attingere su questioni in sospeso.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 15:37




Nel primo Alien, il laboratorio medico non rileva alcun cambiamento in Kane, e Ash si premura di farlo notare a Ripley (a parte il distacco del facehugger). Simili danni interni sarebbero ben evidenti anche ad una radiografia, se così sostieni. Mi dispiace, la canonicità dI ACM è la solita trovata commerciale, o vogliamo cercare le ragioni per cui in Alien non ci sono stati i cambiamenti, per ficcarcelo dentro? :rolleyes:
Adesso dimmi pure che Ash ha mentito perchè la Compagnia doveva ottenere l'esemplare ...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/3/2013, 15:43




io dico che è il caso di non andare off
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 17/3/2013, 15:43) 
io dico che è il caso di non andare off

Era il caso di dirlo 2 pagine fa.... :P
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:51
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 17/3/2013, 15:37) 
Nel primo Alien, il laboratorio medico non rileva alcun cambiamento in Kane, e Ash si premura di farlo notare a Ripley (a parte il distacco del facehugger). Simili danni interni sarebbero ben evidenti anche ad una radiografia, se così sostieni. Mi dispiace, la canonicità dI ACM è la solita trovata commerciale, o vogliamo cercare le ragioni per cui in Alien non ci sono stati i cambiamenti, per ficcarcelo dentro? :rolleyes:
Adesso dimmi pure che Ash ha mentito perchè la Compagnia doveva ottenere l'esemplare ...

il processo è degenerativo, un cancro non lo sgami dopo neanche 24 ore.
e comunque bravo che ti sei risposto da solo. di quel che ash ha scoperto mentre esaminava il facehugger, sappiamo solo che può indurirsi mentre è+ in atto l'infezione, ma credi davvero che sia ttto li?
che sia una trovata commerciale o meno ripeto, abituatici, perchè non sei tu a decidere cosa è ufficiale o meno, il massimo che puoi fare è accettarlo.

fine o.t.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 15:55




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2013, 15:51) 
CITAZIONE (Aesìr @ 17/3/2013, 15:37) 
Nel primo Alien, il laboratorio medico non rileva alcun cambiamento in Kane, e Ash si premura di farlo notare a Ripley (a parte il distacco del facehugger). Simili danni interni sarebbero ben evidenti anche ad una radiografia, se così sostieni. Mi dispiace, la canonicità dI ACM è la solita trovata commerciale, o vogliamo cercare le ragioni per cui in Alien non ci sono stati i cambiamenti, per ficcarcelo dentro? :rolleyes:
Adesso dimmi pure che Ash ha mentito perchè la Compagnia doveva ottenere l'esemplare ...

il processo è degenerativo, un cancro non lo sgami dopo neanche 24 ore.
e comunque bravo che ti sei risposto da solo. di quel che ash ha scoperto mentre esaminava il facehugger, sappiamo solo che può indurirsi mentre è+ in atto l'infezione, ma credi davvero che sia ttto li?

Quanto ci mette un alien a nascere? Tre anni? ASh non ha individuato cambiamenti nello stato fisico di Kane (non del facehugger) perchè fino a prova contraria non ce n'erano, il videogioco ha sbagliato.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/3/2013, 15:55




CITAZIONE (HonorWarrior @ 17/3/2013, 15:51) 
CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 17/3/2013, 15:43) 
io dico che è il caso di non andare off

Era il caso di dirlo 2 pagine fa.... :P

va bo'...meglio tardi che mai :comp26im8.gif:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 15:56
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io non parlavo della larva, della placenta. per favore.. conta fino a 10 prima di scrivere
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 17/3/2013, 15:56




CITAZIONE (Alien Drone @ 17/3/2013, 15:56) 
io non parlavo della larva, della placenta.

Cioè?
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 16:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


è la placenta che alimenta il feto, e che causa la disabilitazione degli organi vitali in quanto si collega a loro per nutrire il feto mentr eè in gestazione. anche dopo che nasce, o che per caso venisse rimosso, gli organi continuerebbero ad inviare nutrimento altrove finchè non dovessero marcire.

comunque davvero, non stiamo ad inzozzare il topic ulteriormente. se non vuoi considerare canonico CM ripeto, peggio per te... ma la ragione e l'ultima voce in capitolo ce l'hanno i proprietari del franchise
 
Web  Top
68 replies since 16/11/2011, 12:38   1025 views
  Share