ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

COLLEZIONE PRIVATA DI ALEX VS PREDATOR

« Older   Newer »
  Share  
Alex vs Predator
view post Posted on 23/10/2014, 08:34 by: Alex vs Predator




CITAZIONE (Lord freezer @ 22/10/2014, 19:17)
Bella collezione! Cavolo che grande la testa di City della HT...

Ho pensato la stessa cosa quando l'ho avuto fra le mani e la maschera ingigantisce ancor di più la sensazione, è veramente un macrocefalo!

CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 22/10/2014, 19:26)
quanto ci hai investito sopra? se non ti scoccia dirlo

Nono non mi scoccia ;), considera che colleziono materiale dal lontano 2004/2005 (considerando che sono del '92 ho iniziato precocemente a collezionare mostracci) quindi tutte le spese sono state ammortizzate in questi 10 anni.
Parlare di cifre mi risulta alquanto impossibile ma non vi credete, ho speso mooooolto meno di quanto si possa pensare.
Non sono quel collezionista che compra tutte le ultime uscite anzi, mi piace molto buttarmi sul mercato dell'usato a prezzi vantaggiosi, poco importa se devo pazientare un po' di più ma se c'è la possibilità di risparmiare io risparmio :D.
Sicuramente qualcosa ho speso, come tutti voi del resto, ma posso dire senza dubbio di aver speso molto meno del reale valore della mia collezione, faccio solo un esempio: dei miei 6 Hot Toys (Dutch non lo conto perchè è un custom fatto dal sottoscritto u.u) quello che ho pagato di più è costato 130€, quello più economico 50€, li ho comprati tutti in questo ultimo anno e tutti noi sappiamo a che cifre vengono venduti.
Insomma, la mia collezione più che con i soldi è nata con tanta pazienza, fiuto per gli affari e molta, molta, molta fortuna :).

CITAZIONE (Predalien @ 23/10/2014, 01:28) 
Complimenti ! bellissima collezione, forse mi batti !

Ahahahahahah ti ringrazio :)
 
Top
41 replies since 10/12/2011, 14:34   991 views
  Share