ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Io vorrei mandare a quel paese......, [NO politica|No religione]

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/2/2012, 15:42




CITAZIONE ('CHEZ' @ 18/2/2012, 21:27) 
una dedica a tutti coloro che ce l'avemo mannati; non poteva mancare :D:

:worthyqd1.gif: Proprio a fagiolo !!!!!!

Mando a quel paese tuti i sacchi di m..... che rovinano il pianeta.


E a tutte le ragazze che se la tirano......una di mia conoscenza in primis.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/2/2012, 10:24




Un vaffa' ai distributori italiani,che spesso ritardano l'uscita di film interessanti o non li fanno uscire per niente (per non parlare di alcuni titoli italiani allucinanti che rifilano ad alcuni film stranieri )
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 13:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


Mando a quel paese la stramaledetta SDA,mi sta rovinando il lavoro,spero venga demolita!
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 14:24
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


quoto i due post sovrastanti u.u
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:13
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE (special-predator @ 16/2/2012, 21:24) 
Quell' infame della professoressa di italiano che oggi ha goduto come una schifosa, quando mi ha trovato un fogliettino durante il compito di storia che nemmeno stavo usando, si trovava dentro il libro che tenevo sotto il foglio per scrivere. Un nervoso clamoroso non vedeva l' ora di sfregiarmi in qualche modo....il bello dopo il compito arriva e mi fà "ehhh questo avrà un bel peso sulla valutazione"....come se questi esseri ignobili abbiano passato tutti i loro esami o compiti senza mai avere un piccolo bigliettino...mamma mia che rabbia.

Scusate lo sfogo

 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 7/3/2012, 19:19




Io metterei da parte gli "scherni" dei professori verso gli alunni, quando un professore che attua il proprio mestiere, al giorno d'oggi, deve sopportare una generazione così disastrata e schiocca come quella attuale.
Vorrei mandare a quel paese questo paese (si può dire?).

x Cynthia: Mi ha fatto ridere. :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 20:24
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eheh diciamo che su fb girano queste vignette e molte le trovo molto simpatiche, man mano che ne trovo di addatte ve le passo, alcune vale proprio la pena vederle.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2012, 20:27
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


io manderei a quel paese i negozietti del ca**o che ti fanno un contratto da sei mesi come stagista, così ti fai un cu*o così per avere 400 euro al mese, forse

manderei a quel paese le false amiche con problemi di autostima che per sentirsi qualcuno devono affossare te con battutine varie

e manderei a quel paese i miei, per i quali ho 21 anni solo quando serve a loro
 
Web  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 17/3/2012, 21:55




Io vorrei mandare a quel paese quelli lì che mettono i macchinoni sui marciapiede e mi tocca andare in mezzo alla strada , se mi investono gli distruggo il macchinone (scherzo) però parto con la denuncia maledetti disgraziati , si comprano queste macchine giganti e non sanno dove metterle . :angry:
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 00:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Vorrei mandare a quel paese in primo luogo quei debosciati senza vergogna della Endemol
Quelle truffe legalizzate chiamate Assicurazioni
Poi tutti i falsi invalidi che affliggono il nostro paese
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2012, 01:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io vorrei mandare a quel paese un mio compagno di classe del serale che solo perche lui lavora si sente il piu figo del mondo e la prende come scusa su tutto : " eh questo no perche io lavoro , uh no prof io lavoro " ma va a quel paese razza di montato !!! :angry:
quando poi altri alunni adulti lavorano e sembrano dei muli da soma , studiano al serale , lavorano e accudiscono i figli . uno addirittura fa un lavoro pericoloso , fa il pompiere .
 
Contacts  Top
Mr Maxwell
view post Posted on 18/3/2012, 10:45




CITAZIONE (Predalien @ 18/3/2012, 00:19) 
Vorrei mandare a quel paese in primo luogo quei debosciati senza vergogna della Endemol
Quelle truffe legalizzate chiamate Assicurazioni
Poi tutti i falsi invalidi che affliggono il nostro paese

Infatti , dicono di essere ciechi per esempio e poi gli trovano a leggere il giornale , maledetti .
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/3/2012, 18:44




io vorrei mandare a vaffa' tutte quelle persone che non hanno mai fatto un c.....o nella vita eppure sono stramilionarie o famose.

Un vaffa' alla scuola italiana in generale.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 19:40

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Voglio mandare a quel paese Dante con tutta la Divina commedia appresso e chiunque ne faccia parte.

E ancora, mando a quel paese anche 3 stramaledetti capitoli di Storia che non riesco a studiare.

E per concludere in bellezza, la professoressa di Italiano/Storia.
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 21:29
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eeee special-predator quanto sei anti-cultura! la divinna commedia è un classico, ogni studente (per fortuna) si ritroverà a studiarne le parti relative agli ignavi, e il fantastico inferno. Davvero non ti affascina l'immagine di Caronte, il traghettatore infernale? "Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.", e i vari gironi dell'inferno? dai golosi, ai lussuruosi?
posso capirne l'antipatica complessità tecnica però io l'ho trovata affascinante, e sono stata ben lieta di studiarla ai tempi.
 
Web  Top
164 replies since 15/2/2012, 11:29   14747 views
  Share