ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Weyland Yutani, la compagnia

« Older   Newer »
  Share  
marioh
view post Posted on 14/5/2012, 10:54




Salve a tutti! mi sono appena iscritto ed é quindi il mio primo messaggio....Secondo me la fusione con la Yutani,oltre ad un fatto di capitali,é dovuta secondo me ad altre scoperte important fatte dalla Compagnia.
Ad esempio in AvP 2 la Compagnia entra in possesso se non sbaglio di un arma altamente tecnologica del predator....Le razze aliene trattate sono diverse ma i fini sono gli stessi..
Cosa ne pensate?
 
Top
semaele
view post Posted on 15/5/2012, 20:09




La Yutani entra in possesso del cannone al plasma di Wolf (o quantomeno gli viene permesso di studiarlo).
Di certo questo fa compiere passi da gigante all'umanità, portando la Yutani a realizzare molti brevetti i quali però hanno una scadenza oltre la quale chiunque può utilizzare tale tecnologia.
Credo quindi che nel futuro, quando verrà realizzata la fusione con la Yutani, la Weyland sià già da tempo in possesso delle conoscenze scientifiche derivate dallo studio dell'arma Predator,
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/6/2012, 09:21




La scorta armata di Bishop II

 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 11:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


jpg

Dettaglio del casco degli uomini della Compagnia:



Nella quadrilogia, la componente 'nipponica' della Compagnia la si vede solo in Alien 3.


 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 10:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 19:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


http://www.influence-film.com/2012/10/does...-runner-tie-in/

Batty di Blade Runner con la tuta della Wayland Corp.

WeylandMilitaryGuyscreenshotfull4
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 18:52
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


a quanto dicono nei concept, la Weyland ha sede anche su Marte (P.Weyland registra il messaggio olografico che verrà mostrato all'equipaggio del Prometheus proprio lì)

7phht

Weyland_Mars_Facility_Steve_Burg

Weyland_Mars_Facility_Dust_Storm_Steve_Burg
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2012, 19:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Confermo, e devo dire che la colonia marziana è piuttosto interessante. Inizialmente erano previsti anche scavi archeologici su Marte... per fortuna non sono stati inseriti.
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 19:41
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


a me invece non sarebbe dispiaciuta l'idea, anche se tutte le scene ambientate li avrebbero tolto troppo alla lunghezza complessiva del film (che già di per se sta molto stretta in scene che secondo me meritavano una durata maggiore)
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2013, 17:22
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


La scorta armata di Bishop 2 più che dei militari tradizionali,sembrano degli addestratori di rotweiler,anche se non penso che quelle imbottiture gli sarebbero servite molto contro un alien
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 01:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Forse erano a prova di sangue acido, forse...(gli unici xenomorfi catturati dalla WY erano i facehugger di Hadley's Hope, inoltre Ash poteva aver inviato la sua analisi del parassita alla compagnia tramite Mother)
 
Web  Top
SPREEED
view post Posted on 18/1/2013, 14:27




negli innumerevoli extra del blu ray si evince che i rapporti tra la weyland e la yutani fossero già stretti e che la weyland avesse già individuato la trasmissione proveniente dall'LV 426.

Edited by SPREEED - 18/1/2013, 14:43
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 18:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 18/1/2013, 14:27) 
negli innumerevoli extra del blu ray si evince che i rapporti tra la weyland e la yutani fossero già stretti e che la weyland avesse già individuato la trasmissione proveniente dall'LV 426.

Confermo. Io ho il sospetto che nel sequel di Prometheus introdurranno la Yutani (Spaiths aveva già messo la compagnia rivale della Weyland nella bozza del sequel)
 
Top
SPREEED
view post Posted on 18/1/2013, 19:06




magari quelli della yutani stavano seguendo con un altra nave la spedizione della weyland...
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 19:10
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 18/1/2013, 19:06) 
magari quelli della yutani stavano seguendo con un altra nave la spedizione della weyland...

E' quello che spero. Spionaggio industriale...

Nello script di Spaiths la Weyland era guidata dall'interesse per la tecnologia per terraformare degli ingegneri. Non c'era il vecchio che cercava l'immortalità. Magari in Prometheus 2 reintrodurranno questa caccia alla tecnologia.
 
Top
67 replies since 9/3/2012, 23:16   1975 views
  Share