ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

quel film di cui proprio non riuscite a ricordare il nome, [HELP!]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2012, 18:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


SI BRAVO !!! critters , grazie . perche è passato su rai 4 e non me ne ricordavo il nome grazie drone
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/5/2012, 19:05
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Comunque non si riproducono come i gremnlis (in acqua), loro depositano delle uova e da lì nascono i piccoli malefici. Sono delle specie di cricetti carnivori che si spostano rotolando e se occorre immobilizzano le loro prede usando degli aculei avvelenati.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2012, 19:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


intendevo alla stessa velocita cmq ok grazie ancora
:)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Per caso conoscete il titolo di questo film ?
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2012, 10:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


bastardi senza gloria
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 8/1/2015, 14:00




Ragazzi dovete aiutarmi a ritrovare il nome di questo film. La vicenda si svolge all'interno di uno spazio chiuso (forse astronave) dove questa entità aliena è in grado di materializzare i pensieri degli uomini. Uno scienziato è preoccupato perché sua figlia, essendo bella, attira l'attenzione dei membri dell'equipaggio. Comincia quindi a ucciderli grazie alle capacità di questa entità aliena. Me l'hanno solo raccontato quindi la trama potrebbe essere anche un po' diversa. Sparate..
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:33
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


La trama mi ricorda sotto certi aspetti Event Horizon (in italiano Punto di non ritorno), o anche l'ultimo episodio della serie Firefly, ma diversi aspetti non coincidono. Non ti hanno detto l'anno di produzione, o magari un attore protagonista?
 
Top
Archetype
view post Posted on 8/1/2015, 18:27




Purtroppo no. Non è punto di non ritorno, anche se per certi versi lo ricorda. Guarda l'ho chiesto qui proprio per la mancanza di informazioni...
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 22:07
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Mmm, allora non saprei. Sembrerebbe una sorta di miscuglio fra alcuni film, per esempio la presenza aliena di Event Horizon o Solaris e la figlia attraente da Armageddon.
Hai provato The Abyss? Io non l'ho ancora visto, ma so che ambientato prevalentemente sott'acqua e vi sono delle forti presenze aliene...
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/1/2015, 23:16




CITAZIONE (_Alphard_ @ 9/1/2015, 22:07) 
Mmm, allora non saprei. Sembrerebbe una sorta di miscuglio fra alcuni film, per esempio la presenza aliena di Event Horizon o Solaris e la figlia attraente da Armageddon.
Hai provato The Abyss? Io non l'ho ancora visto, ma so che ambientato prevalentemente sott'acqua e vi sono delle forti presenze aliene...

Non è Abyss. In tutti i casi penso sia vecchio e in bianco e nero. Però non lo so, faccio supposizioni.
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 00:57

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


visto che avevo risposto a una domanda del 2012 ora vado con Archetype

il film potrebbe essere SFERA

http://it.wikipedia.org/wiki/Sfera_%28film%29
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 09:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,016

Status:


Mi viene in mente Il pianeta proibito. :fpbbbl.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 10/1/2015, 10:14




Potrebbe essere il pianeta proibito. Altre idee?
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 20:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


purtroppo non mi viene in mente nessun film corrispondente a questa trama però posso lanciarvi una nuova sfida!
Allora il film è romantico\commedia e dovrebbe trattare di un ragazzo cicciottello innamorato della sua migliore amica .Quando si confessa viene però deriso e scappa dalla città , avviene un salto temporale di diversi anni dove lui, ormai diventato un gran figo(ovviamente) decide di tornare in città
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 7/7/2015, 22:19




raga qualcuno che conosce la saga di halloween mi sa dire qual è il capitolo in cui all'inizio del film una signora spaventata chiede a due giocatori di hokey di controllare che in casa sua non ci fosse nessuno perché aveva sentito dei rumori, uno dei due entra e sbatte in terra la mazza intimando al presunto ladro di uscire allo scoperto, poi ruba delle birre ed esce tranquillizzando la signora che non c'era nessuno pericolo, verrà ritrovato poco dopo con il pattino infilzato sulla fronte...
--
ho risolto grazie lo stesso , era il capitolo "20anni dopo"
 
Top
52 replies since 2/4/2012, 12:15   1237 views
  Share