ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

quel film di cui proprio non riuscite a ricordare il nome, [HELP!]

« Older   Newer »
  Share  
Deacon88
view post Posted on 4/3/2016, 15:57




raga chi mi helpizza? c'è un film che ho visto da bambino e di cui non ricordo assolutamente il titolo né la trama ma lo vorrei ritrovare, mi pare fosse un western, l'unica scena che ricordo , c'è lee van cleef che viene legato a un cavallo e trascinato come fece achille col corpo di ettore, quano si rialza ha tutto il petto abraso... non ricordo altro :(
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 02:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


io ho un film che vorrei sapere il titolo ma non voglio guardare , ricordo la trama : questa ragazza connessa mentalmente ad un serial killer , scena che ricordo : lui che telepaticamente collegato con lei ammazza la sua amica soffocandola con una busta di plastica , pls help
 
Contacts  Top
Deacon88
view post Posted on 4/1/2017, 16:02




ci sono delle persone nascoste sottoterra che cercano di non far rumore perché fuori non ho capito se ci sono dei mostri o qualcosa del genere, dovrebbe essere uscito in questi anni qualcuno ha idea di cosa possa essere? purtroppo ho visto solo il trailer e il ricordo è molto vago...
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 4/1/2017, 16:02) 
ci sono delle persone nascoste sottoterra che cercano di non far rumore perché fuori non ho capito se ci sono dei mostri o qualcosa del genere, dovrebbe essere uscito in questi anni qualcuno ha idea di cosa possa essere? purtroppo ho visto solo il trailer e il ricordo è molto vago...

Cloverfield?
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 4/1/2017, 18:47




Be dipende se era ripreso tutto da una telecamera, ovvero in prima persona, se non é così allora non é Cloverfield.
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 20:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Forse è 10 Cloverfield Lane (seguito spirituale di Cloverfield)
È uscito lo scorso anno, è stato ben giudicato da pubblico e critica.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 5/1/2017, 02:32




grazie ragazzi ma purtroppo non è uno dei due, forse le persone erano 3, una coppia col figlioletto e in una scena del trailer qualcuno fa rumore nel bunker e si vede tipo la maniglia della botola che cerca di essere aperta...


trovato, purtroppo il trailer in italiano non c'è
Video

Edited by Deacon88 - 5/1/2017, 03:36
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 15:09
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,627

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 4/3/2016, 15:57) 
raga chi mi helpizza? c'è un film che ho visto da bambino e di cui non ricordo assolutamente il titolo né la trama ma lo vorrei ritrovare, mi pare fosse un western, l'unica scena che ricordo , c'è lee van cleef che viene legato a un cavallo e trascinato come fece achille col corpo di ettore, quano si rialza ha tutto il petto abraso... non ricordo altro :(

Il titolo è "I giorni dell'ira", ed oltre a Lee Van Cleef vi è anche un Giuliano "faccia d'angelo" Gemma in stato di grazia.
Un western gradivolissimo sul tema della violenza, del riscatto e del rapporto maestro-allievo.
 
Top
52 replies since 2/4/2012, 12:15   1237 views
  Share