ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

"Cooper"-l'alieno di Super 8

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/1/2017, 10:27






Nel 1958,un'astronave aliena precipita nel Nevada.Il veivolo e la creatura al suo interno vengono rinchiusi nell'Area 51 per esami scientifici.L'extraterrestre viene tenuto prigioniero e sottoposti a vari esperimenti fino al 1979.Uno degli scienziati della base entrato in contatto telepatico con l'alieno,ne scopre la natura pacifica, e decide di liberarlo organizzando un incidente per fermare il treno su cui l'alieno viene trasportato,diretto ad un'altra base,così da farlo fuggire.

L'alieno di Super 8 (soprannominato "Cooper" dalla produzione,ma mai nominato come tale nel film) è un essere di grandi dimensioni: da quanto visto nel film pare raggiungere i 4-5 metri d'altezza.Possiede tre paia di braccia,tutte munite di mani prensili con tre dita.Nel primo paio,due delle braccia sono ripiegate all'interno delle altre quando sono in posizione di riposo,così che a prima vista appaiono come un unica coppia di arti.Le gambe sono tozze,con piedi biforcuti,che sembrano terminare con due "dita" che poggiano al suolo.Il torso è magro,munito di cavità nei punti di articolazione delle braccia.La creatura è in grado di usare sia le gambe che tutte e sei le braccia per muoversi,ma anche assumere una stazione e deambulazione eretta.

Il collo è breve e tozzo,sul retro della testa visibile una piccola cresta a ventaglio.La faccia è piatta e puntuta nella parte inferiore,con più fori nasali ed un paio d'occhi con tanto di membrana nittitante.le fauci si possono spalancare notevolmente,con labbra composite,mostrando numerosi denti massicci ed acuminati (si tratta di una creatura carnivora).La sua livrea e bianca e nera,sembra possedere sia l'esoscheletro di un artropode e la pelle di un vertebrato.Nel film,si accenna al fatto che l'alieno appartenga ad una specie con abitudini sotterranee.



Nonostante le apparenze,"Coopr2 appartiene ad una civiltà avanzata: la sua astronavepuò scomporsi in quelli che sembrano dei cubi bianchi,ed egli stesso è in grado di costruire apparecchi rubando meccanismi da auto ed elettrodomestici.Peculiarità di questa creatura è quella di creare un contatto telepatico con il contatto fisico.

Pur essendo di base pacifico,questo alieno uccide nel film non solo per esigenze alimentari,ma anche per vendicarsi dei militari che lo hanno tenuto prigioniero.grazie anche all sua mole,è un essere estremamente potente.


Video
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 25/1/2017, 13:33




Adesso grazie a te Ippo mi prendo il film.


Comunque le fattezze del mostro sono molto originali, un po meno gli occhi, troppo umani. Oltretutto essendo una creatura sotterranea Cooper non dovrebbe neanche avere gli occhi. O almeno é quel che credo.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 25/1/2017, 17:12




CITAZIONE (Y.J.A. @ 25/1/2017, 13:33) 
Comunque le fattezze del mostro sono molto originali, un po meno gli occhi, troppo umani. Oltretutto essendo una creatura sotterranea Cooper non dovrebbe neanche avere gli occhi. O almeno é quel che credo.

Non necessariamente,se un organismo ha abitudini sotterane non necessariamente dev'essere senza occhi.Inoltre,può appartenere ad una civiltà che ha sviluppato luci artificiali pur abitando sottoterra
 
Top
view post Posted on 28/1/2017, 10:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


creatura molto affascinante, molto alla JJ.

il film per tutti gli amanti della amblin e derivati anni '80 è un vero regalo.
 
Top
3 replies since 25/1/2017, 10:27   279 views
  Share