ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Urne e "black goo"

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/7/2012, 08:09





 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 3/8/2012, 10:39




 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Notare come ci siano urne di diverse dimensioni...
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 13:21

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
153

Status:


piccolo off topic sul black goo

in una puntata di Futurama ambientata sul pianeta vermulon dove dei lumaconi producono una bevanda analcolica chiamata slurm se un essere umano veniva immerso per diverso tempo nel purissimo slurm reale (black goo) si trasformava in una (proto) regina-lumacone che assomiglia molto vagamente nella parte posteriore alla regina di alien e produce dal didietro lo slurm......
l' avete mai visto???? e' una puntata divertente.....
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 13:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Certo! Gusto a sorpresa E13S01
E' la puntata in cui Fry tenta di mangiarsi le braccia, una delle mie scene preferite di Futurama. Comunque non ricordavo la mutazione XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2012, 09:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 15:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Osservando le urne, si può notare che esse non sono semplici vasi. Al loro interno è presente una struttura che regge quattro piccole ampolle verdi e traslucide. Queste ampolle contentono liquido nero sospeso in un liquido bianco. La struttura e le ampolle sono immerse nel liquido nero vero e proprio dell'urna.



E se il liquido delle quattro ampolle ed il liquido nero non sono la stessa sostanza? Si potrebbe ipotizzare che il liquido nero sia una sorta di 'bomba' che riesce ad amplificare lo sviluppo della vita (la sostanza che beve l'ingegnere all'inizio del film), mentre la sostanza contenuta nelle ampolle potrebbe essere un estratto di xenomorfo. La fusione delle due sostanze potrebbe essere il risultante black goo con capacità mutanti che ha trasformato Fifield e i vermetti.



Tuttavia, se non consideriamo un tipo di mutazione diversa, questa teoria ha la 'falla Holloway' dato che a quanto si vede nel film David prende una goccia nera direttamente dall'ampolla.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/8/2012, 17:51




 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 10:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/9/2012, 12:41




 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 13:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Carino, molto carino.
 
Web  Top
SplatterGab
view post Posted on 16/9/2012, 17:00




Scusate ma perché quando entrano per la prima volta nella sala è tutto normale e appena David prende una delle urne inizia ad uscire il liquido nero dalle altre?
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 17:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Le urne si innescano poco dopo che gli umani entrano nella sala. David congela/sterilizza l'urna prima di trafugarla.
 
Top
SplatterGab
view post Posted on 16/9/2012, 17:10




Eh si, ma come mai si innescano?
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 17:18

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


perchè il luogo era fatto apposta per quello scopo.. sicuramente riconosceva un cambiamento nell atmosfera , rilevava la presenza di umani probabilmente... una sorta di trappola se vogliamoo

ognuno poi trae le proprie conclusioni..

cioè è anche uno dei messaggi del film: IO CREDO IN QUEL CHE VOGLIO CREDERE.. ( lei bene o male lo dice portando ancora la croce, anche se ha visto chi sono davvero i nostri creatori )...

quindi anche per questo film, è ovvio che SCOTT , cerca di dare un poco di fiducia allo spettatore... usiamo la fantasia e immaginiamo ciò che non ci viene PALESEMENTE DETTO ..
 
Web  Top
138 replies since 3/6/2012, 10:55   8721 views
  Share