ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Trilobite

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 9/6/2012, 20:53 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


E' una creatura tentacolata di grandi dimensioni, più grande di un ingegnere (il suo corpo avvolge quasi totalmente quello del malcapitato umanoide).



Nel film...

L'androide David mette una goccia di liquido nero nella bevanda che poi offrirà a Holloway. L'archeologo muta internamente e dopo aver fatto sesso con Shaw la feconda (benchè la donna sia sterile). Il feto cresce molto velocemente e l'archeologa opta per un parto cesario di urgenza. Riesce a liberarsi della piccola creatura simile ad un calamaro con quattro tentacoli. Shaw rinchiude il parassita nel med pod credendo di averlo ucciso con quello che pare del gas. La creatura alla fine del film si rivela enorme e dotata di sette tentacoli. Possiede una bocca dentata nella parte ventrale e dei piccoli tentacoli supplementari (che utilizza per afferrare la testa dell'ingegnere).

tumblr_m4g7t2k4tQ1r86b9lo6_1280

Come il facehugger esso estroflette un tubo simile ad un pene umano dalla sua 'bocca' ed infetta l'ospite. Durante l'innesto dell'embrione la creatura va in stasi e muore proprio come un facehugger. A differenza del facehugger il trilobite non tiene in vita l'ospite che viene soffocato.

Concept del trilobite appena partorito:



Concept del trilobite adulto e dietro le quinte della creatura:



Il concept dell'attacco all'ingegnere:




Ipotesi biologica...

Credo che questa creatura non sia altro che uno spermatozoo di Holloway mutato e sovradimensionato. Shaw è sterile e non viene contaminata, dunque a quanto pare fa semplicemente da incubatore allo spermatozoo che cresce a dismisura. Oltretutto da adulto ha un istinto riproduttivo elevato... si precipita inesorabilmente sull'ingegnere per fecondarlo.

Edited by Lord freezer - 20/1/2013, 21:13
 
Top
146 replies since 9/6/2012, 20:53   15257 views
  Share