ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Incidente su LV-223

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 9/6/2012, 22:29 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Su LV-223 veniamo a conoscenza di una strage di ingegneri avvenuta circa 2000 anni fa. Tralasciando le finalità degli alieni, cosa è andato storto nell'avamposto? L'immagine sottostante è abbastanza eloquente.



Corpi di ingegneri dotati di tuta ammassati l'uno sull'altro. Alcuni di essi sono rivolti verso la parete come se stessero cerando di oltrepassarla. In ogni caso hanno fatto tutti una brutta fine. E' possibile vedere toraci dilaniati e crani bucati. David nella parete ritrova della secrezioni a noi familiare. Non ci vuole molto a ricollegare la strage agli xenomorfi. Il destino degli space jockey su LV-223 è forse lo stesso spettato a quello su LV-426.

La testa di un ingegnere morto su LV-223:





Purtroppo nel film non viene fatta luce su cosa sia successo, tuttavia è possibile vedere (tramite ologrammi che ci raccontano il tutto a mo' di scatola nera) un gruppo di ingegneri che scappa terrorizzato da qualcosa... uno di essi finisce anche per essere decapitato da una porta.

2012-04-29-prometheus_new_trailer

Possiamo partire da due possibili diversi presupposti:

- Nella piramide vengono studiati gli xenomorfi per cercare di sintetizzarli nella famigerata sostanza nera contenuta nelle urne. Il murale con lo xenomorfo indica che la creatura è conosciuta.

- Grazie alla sostanza nera gli ingegnieri riescono a ricavare gli xenomorfi ottenendo il primo carico di uova.

Nel primo caso si può ipotizzare che uno o più xenomorfi sia fuggito dal laboratorio e abbia compiuto la strage. Lo Space Jockey di Alien pur essendo stato contaminato ha tentato ugualmente la fuga ma è ugualmente rimasto secco.
Nel secondo caso possiamo ipotizzare che la loro creazione si sia rivoltata contro loro stessi. Hanno dato origine agli xenomorfi grazie alla sostanza nera e lo space jockey col carico di uova ha avuto un incidente ed è stato contaminato. Gli ingegneri sono andati su LV-426 per vedere cosa era successo ma sono rimasti infettati o hanno riportato su LV-223 (magari involontariamente) lo xenomorpho che ha completato la strage.

Nel juggernaut è sopravvissuto un solo ingegnere. I tre suoi compagni sono morti... tutti mostrano un buco nel sarcofago indicando che qualcosa è uscito dal loro corpo.

alcuni concept:


 
Top
109 replies since 9/6/2012, 22:29   4983 views
  Share