ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Incidente su LV-223

« Older   Newer »
  Share  
Raiden1988
view post Posted on 25/11/2016, 21:24




Tra l'altro ora mi viene in mente una cosa. Sbaglio o in un contenuto extra o nel commento di Ridley Scott nel dvd ha proprio detto che le uova erano il carico di una nave per il trasporto di armi biologiche. Correggetemi se ricordo male.

Comunque chissą che fine a fatto quello xenomorfo uscito dal pilota.

mxgMlkHP
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 22:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me quello xeno sarį morto di stenti, oppure si sarį avventurato al di fuori del relitto in un'eterna ricerca.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2016, 00:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Mi piace pensare che sia ancora vivo, nascosto nelle ombre del relitto in un lungo letargo.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/12/2016, 10:50




 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 11:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Chissą se sono esplosi dall'interno, un po' come č successo alla testa di ingegnere 'riattivata' in laboratorio.

Riguardo ad una immagine trafugata dal set di Alien Covenant, SPOILER:

Vi sono alcune sacche di quello che sembra essere liquido nero, poste sopra i corpi 'calcificati'degli ingegneri. Ho pensato che magari quei corpi hanno al loro interno del goo che fuoriesce da essi non appena altri organismi si avvicinano. Se questo č vero, č probabile che la 'calcificazione' di quei corpi sia stata fatta da altri ingegneri supertiti che, nel tentativo di arginare il goo, hanno utilizzato una sorta di arma (un gas?) per "fossilizzare" gli infetti. Dalla disposizione dei corpi infatti pare siano stati avvelenati.

Mi č subito venuta in mente questa macabra roba...

bp9
 
Top
109 replies since 9/6/2012, 22:29   4983 views
  Share